Segnalo, per chi non lo sapesse, la nuovissima serieTV "The Michael J. Fox Show", che segna il coraggioso ritorno di MJF sullo schermo.
Come tutti sappiamo, Marty...ehm, volevo dire Michael è affetto dal morbo di Parkinson ed è proprio questo l'ingrediente principale della serie!
Ci sarà quindi da ridere, ma anche da riflettere.
Ecco un trailer di 3minuti, buona visione:
Segnalo, per chi non lo sapesse, la nuovissima serieTV "The Michael J. Fox Show"
Non direi nuovissima: è iniziata a settembre e finita a gennaio. E' stata cancellata dopo 15 episodi per scarsi ascolti (ne erano previsti 22).
Uscito il pilot di Fargo: è ottimo.
A maggio una serie sui pirati con John Malkovich: Crossbones.
Vorrei proporvi questa nuova serie, è uscita un paio di giorni fa la prima puntata
Dal trailer promette bene!!
Mi ispira, penso che proverò a vedere il pilot E vorrei recuperare anche quello di Fargo, non ho visto il film dei Coen ma penso che potrebbe piacermi.
Mi ispira, penso che proverò a vedere il pilot E vorrei recuperare anche quello di Fargo, non ho visto il film dei Coen ma penso che potrebbe piacermi.
emma, facciamo a gara a chi lo vede prima? XD
Ahahah ci sto "> e pensare che non volevo iniziare serie nuove ma continuare solo quelle che già seguivo... Come no! ">
Ahahah ci sto " /> e pensare che non volevo iniziare serie nuove ma continuare solo quelle che già seguivo... Come no! " />
le ultime parole famose, ed emma snow si ritrovò con una lista di ben 15 pilot da seguire :P
Allora rimedia " />
Dominion - drama post-apocalittico angelico (spin-off del film Legion? X )
Una mattina l'arcangelo Gabry si sveglia, mette su un esercito e decide di sterminare la razza umana.
A lui si oppone il fratellino Michele.
La serie è ambientata 25 anni dopo lo scoppio della guerra, con i pochi umani supertisti che sono rintanati in cittadelle "a prova di angelo".
Del cast conosco solo Alan Dale e Antonhy Head. Poi Langley Kirkwood e Christopher Egan.
C'è anche Roxanne McKee (Doreah di GoT)
Il primo teaser è uscito ieri, non disponibile nel nostro paese, se fate un giro sul tubo lo trovate.
Si parte il 19 giugno.
Vorrei proporvi questa nuova serie, è uscita un paio di giorni fa la prima puntata
Dal trailer promette bene!!
Ho visto giusto oggi il pilot senza sapere assolutamente nulla della serie, e mi è piaciuto tantissimo! Consigliato a tutti " />
Ufficiale: Peggy Carter avrà la sua serie sulla ABC!
La serie è basata principalmente sul one-shot presente nell’edizione home video di Iron Man 3
https://www.youtube.com/watch?v=u-Gydv3aYbg
È il 1946. Lavorando per lo Strategic Scientific Reserve (predecessore dello SHIELD), Peggy Carter deve trovare equilibrio tra le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto cercando di vivere la vita da donna single nell’America degli anni '40 dopo aver perso l’amore della sua vita: Steve Rogers (Cap.America).
PS: Ufficiale anche il rinnovo di Agents of SHIELD per una seconda stagione.
altri "tv-comics" confermati...
La Fox ha ordinato Gotham: origini di Batman, villains vari ma soprattutto quelle del Commisario Gordon.
Un paio di serie FOX per il 2015
un fantasy ambientato nell'antico egitto
https://www.youtube.com/watch?v=JC2Nn0lPmfc
un drama che ricorda vagamante twin peaks
https://www.youtube.com/watch?v=2z-b3Nw6Znw
Galavant
Definito da un titolista "Glee che incontra Game of Thrones"
[era evidentemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti]
https://www.youtube.com/watch?v=HebCU8X34JE
Galavant, che porta la firma di Dan Fogelman, vede come protagonista il Principe Galavant (Joshua Sasse), il classico eroe delle fiabe che cominciano con il ‘c’era una volta’. Il Principe è in cerca della sua vendetta nei confronti del perfido Re Richard (Timothy Omundson), il quale ha rapito la sua amata, la splendida Madalena (Mallory Jansen). Ma Galavant apprende presto che Madalena preferisce il potente Re e i suoi averi a lui.
Karen David interpreterà l'altra protagonista femminile, Isabella, Principessa e figlia del Re di Valencia, terra che è stata conquistata da Re Richard, la quale va in cerca di Galavant. Sid, il ragazzotto di campagna che affianca Galavant, fa del suo meglio per fare in modo che Galavant riesca a passare sopra alla delusione amorosa avuta da Madalena.
Nel cast, come si vede dal video, c'è anche Vinnie Jones.
Mi permetto di aggiungere l'Extended Trailer che ho appena visto
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba