Di Outlander ho iniziato un po' di tempo fa il primo libro , però mi sono un po' bloccata " /> ( non mi trovo molto con la protagonista, quindi la storia d'amore mi prende fino ad un certo punto ) comunque fin dove sono arrivata non mi è parso così tanto melenso " /> . Sicuramente proverò a guardare la serie.
Vorrei anche iniziare True Detective e Klondike ( anche se la trama di questo non mi ispira molto ).
E soprattutto mi piacerebbe che venissero confermate le voci sul "sequel" di "the white queen" , ma per adesso è solo una speranza " />
Hai ragione Fiacca, neanche a me la protagonista ha mai preso tantissimo.
Klondike lo guarderei perchè almeno mi rivedo il King, però in effetti la trama nemmeno a me ispira.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho letto un titolo del tipo " The white queen, Il game of thrones al femminile". Hanno esagerato? ">
Ora non saprei "> , però se ti piace il genere te la consiglio , a me è piaciuta moltissimo .
Klondike lo guarderei perchè almeno mi rivedo il King, però in effetti la trama nemmeno a me ispira.
Beccata , l'attrattiva della serie , per me, è il protagonista ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
questa non è una prossimamente ma una recentissima uscita (forse sarebbe meglio cambiare il titolo per includere anche le serie consigliate), però da fresca orfana di The White Queen mi attira Reign sulle vicende della giovane Mary Stuart di Scozia (peccato che non abbiano girato in loco).
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Una serie "paranormale" ambientata nella Londra vittoriana può interessare?
Nel cast Josh Hartnett, Eva Green... Billie Piper
Partirà a maggio
Decisamente sì! "> Grazie dell'info!
Io ne ho sentito parlare piuttosto male "> , come un "gossip girl" in costume più che una serie sullo stile di The White Queen .
Decisamente sì! "> Grazie dell'info!
Quoto "> , la vedrò di certo ! Poi c'è Josh Hartnett.. ( che commenti frivoli "> )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Miniserie da 6 episodi con Momoa fra i protagonisti
Inizia il 27 febbraio, su Sundance tv.
Non so voi, ma io ho King Kong sulla spalla per i prossimi "tv-comics" in preparazione (non so se esiste, altrimenti lo conio ora)
....
E nel 2015 su Netflix sbarcheranno quattro produzioni da 13 episodi ciascuna su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
La Disney e lo Stato di New York hanno raggiunto un accordo che garantirà degli incentivi alla produzione delle prossime serie Marvel.
I Marvel Studios realizzeranno quattro serie composte da un totale di 52 episodi da un’ora (13 ciascuna), a cui aggiungere la miniserie The Defenders, che potrebbe avere da quattro a otto puntate. Il primo show a essere girato sarà Daredevil, le cui riprese comincerano in estate; tutti gli show saranno girati nello Stato di New York.
fonte: Marvel
Penny Dreadful sembra mooolto interessante...
- paranormale " />
- Londra Vittoriana " />
- Eva Green " />
Tra poche ore comunque comincia la seconda serie di Vikings! YEAH!!!
Ottime notizie anche per i fan di Ripper Street: Amazon ha salvato la serie (che la BBC aveva ignobilmente cancellato) che tornerà con la terza stagione! ">http://www.bbc.com/news/entertainment-arts-26351457
Intanto ho scoperto una serie che mi attira e dovrebbe andare in onda ad aprile, The Crimson Field, ambientata in un ospedale da campo durante la Prima Guerra Mondiale (tra l'altro fra i protagonisti c'è anche Oona Chaplin/Talisa):
Intanto ho scoperto una serie che mi attira e dovrebbe andare in onda ad aprile, The Crimson Field, ambientata in un ospedale da campo durante la Prima Guerra Mondiale (tra l'altro fra i protagonisti c'è anche Oona Chaplin/Talisa):
altra parte da crocerossina?
segno " />
Tre serie tv ispirate da film:
Il 15 aprile inizia Fargo, serie tv sull'omonimo film dei fratelli Coen (che nella serie sono in veste di produttori esecutivi).
Il 6 maggio inizia Gomorra, serie italiana dall'omonimo film.
In programmazione anche 12 Monkeys ispirata a L'esercito delle dodici scimmie.
Devo dire di essere contentissimo per ripper street (che a me è piaciuto molto!)
White queen e reign (non uccidetemi) ma sono sulla stessa barca..molta invenzione, molto shakespeare per supportare la storia romanzata, poca storia vera; per quanto siano entrambe fatte bene a costumi (non sempre " />)
segnalo turn nuova serie ambientata durante la rivoluzione americana sulla "guerra di spie" l'idea mi sembrava carina ma, come spesso per film/telefilm del genere gli inglesi vengono passati come dei cretini brutti e cattivi e la cosa mi ha un po' stufato...
In arrivo a luglio The Strain, serie horror basata sull'omonimo romanzo di Guillermo del Toro e Chuck Hogan, incentrato su un'epidemia di un virus vampirico a New York... Mi ispira soprattutto perchè si prospetta diversa dalle altre serie sui vampiri in circolazione
http://variety.com/2014/tv/news/fx-teases-the-strain-he-is-here-1201066194/
EDIT: Mi sono accorta adesso che l'aveva già segnalata Tyrion Martell a gennaio... Aggiungo che nel cast tra i protagonisti c'è anche David Bradley/Walder Frey!
In arrivo a luglio The Strain, serie horror basata sull'omonimo romanzo di Guillermo del Toro e Chuck Hogan, incentrato su un'epidemia di un virus vampirico a New York... Mi ispira soprattutto perchè si prospetta diversa dalle altre serie sui vampiri in circolazione
http://variety.com/2014/tv/news/fx-teases-the-strain-he-is-here-1201066194/
EDIT: Mi sono accorta adesso che l'aveva già segnalata Tyrion Martell a gennaio... Aggiungo che nel cast tra i protagonisti c'è anche David Bradley/Walder Frey!
Li darò una chance, prima o poi troverò un altra serie con vampiri che mi piace dal post-Buffy XD