43 minutes fa, ziowalter1973 dice:https://www.tvserial.it/calendario-serie-tv-italia-date-partenza/#Dicembre
Di questa lista le uniche due serie interessanti sono vikings che inizia il 29 novembre e the last kingdom il 29 dicembre. Ma che data è il 29 dicembre per iniziare una serie tv??
Effettivamente... Ed è pure sabato!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La terza stagione di Daredevil dovrebbe uscire il 19 Ottobre
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
E finalmente pare vedremo Bullseye!
Forse mi sono persa io il post per strada oppure non ne abbiamo ancora parlato?
È entrata in piena produzione la prossima serie Netflix su The Witcher, basata su romanzi di Sapkowsky e omonimi videogiochi. Dovrebbero essere 8 episodi per la prima stagione.
Annunciato poco tempo fa Henry Cavill nei panni del protagonista.
Nel link trovate anche un recap delle varie notizie correlate
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
2 hours fa, Lyra Stark dice:Forse mi sono persa io il post per strada oppure non ne abbiamo ancora parlato?
È entrata in piena produzione la prossima serie Netflix su The Witcher, basata su romanzi di Sapkowsky e omonimi videogiochi. Dovrebbero essere 8 episodi per la prima stagione.
Annunciato poco tempo fa Henry Cavill nei panni del protagonista.
Nel link trovate anche un recap delle varie notizie correlate
Sembra molto interessante. Tra gli executive producer anche Alik Sakharov, per capirci il direttore della fotografia del pilot di GoT e nome importante della TV.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Da fan della serie di libri e giochi la trovo una bella notizia (per quanto Netflix non mi faccia proprio ben sperare), ma... Cavill come Geralt? Uhm, non mi convince molto...
Pare che abbia fatto l'impossibile per avere la parte perché anche lui è un grande fan ^^"
A sto punto tanto di guadagnato per Netflix che comunque ha un attore molto famoso e non proprio cane e anche per lui che può trovare magari un nuovo franchise.
Il fatto è che Cavill finora non ha mai interpretato un ruolo da "duro e ruvido" come Geralt, fuori da Superman l'ho visto in Operazione UNCLE (dove definirlo legnoso è dir poco ) e Immortals, che non ricordo per essere stato proprio un gran filmone.
Vabbè, vorrà dire che ci soprenderà sfoggiando le sue doti attoriali in The Witcher (spero)...
In MI fallout la sua performance è convincente, a tratti è gigione ma è anche brusco e serioso.
Ruvido non saprei. Insomma ha mostrato diversi aspetti.
Serioso poi lo è anche in Superman, o per meglio dire corrucciato.
Sono obiettiva giuro, ogni tanto mi imbambolo, ma riesco a resistere abbastanza bene
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:Sono obiettiva giuro, ogni tanto mi imbambolo, ma riesco a resistere abbastanza bene
Uh, ne sono convintissimo!
Progetto interessante:
https://www.hallofseries.com/news/netflix-kaos-mitologia-dark/
Mmm... in ambiente anglosassone non sono proprio a loro agio nel raccontare storia e mitologia del mondo classico ^^"
Ma per politica di genere cosa intendono?
Abbiamo il cast!
Non so però dire nulla perché i personaggi non li conosco e manco gli attori.
Una delle attrici ha recitato in Game of Thrones interpretando Maggy la Rana.