Entra Registrati
Prossimamente... le serie tv
L di Lyra Stark
creato il 20 gennaio 2014

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 aprile 2018 20:36 Autore

Evviva!! :yeah:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9022 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9022 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 13:22

Ehm ehm...

 

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2018/04/07/news/_signore_degli_anelli_-193219422/?ref=RHPPBT-VZ-I0-C4-P14-S1.4-T1


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 08 aprile 2018 22:58

A parte il fatto che progettare uno show di cinque stagioni su LOTR mi pare abbastanza rischioso, solo a leggere di un'adattamento di Beren e Lùthien o del Silmarillion mi viene la pelle d'oca... ma non in senso positivo.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 8:26

250 milioni per qualcosa arrivato dopo lo Hobbit e prima del SdA? Mah, la vedo dura.

Invece 5 stagioni che percorressero gli episodi principali del Silmarillion non sarebbero male. Magari con l'ultima stagione che trattasse lo Hobbit, cancellando quella oscenitá di Jackson dalla Storia :stralol:

Solo che in ogni caso sará giocare con il fuoco...


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 10:18

Come da molti pensato, Amazon si prepara ad uccidere Netflix.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 20:56 Autore
12 hours fa, Manifredde dice:

250 milioni per qualcosa arrivato dopo lo Hobbit e prima del SdA? Mah, la vedo dura.

Invece 5 stagioni che percorressero gli episodi principali del Silmarillion non sarebbero male. Magari con l'ultima stagione che trattasse lo Hobbit, cancellando quella oscenitá di Jackson dalla Storia :stralol:

Solo che in ogni caso sará giocare con il fuoco...

Effettivamente non capisco bene che materia vorrebbero trattare... le avventure di Arathorn e young Aragon? Sullo schermo credo potrebbero funzionare anche meglio de Il Silmarillion però la cifra mi pare un tantino astronomica.

Certo 5 stagioni fa pensare alle 5 parti proprio del Silmarillion, ma alcune di esse sono improponibili come materia a sè.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 21:32
31 minutes fa, Lyra Stark dice:

però la cifra mi pare un tantino astronomica.

 

Immagino che una grossa fetta del budget se la papperà la CGI, e tieni conto che Nani e Hobbit vanno "ridimensionati" in fase di post produzione, sicchè...

 

Comunque, a parer mio il Silmarillion è un qualcosa che difficilmente può essere trasposto al cinema o in tv e riuscire a soddisfare gli attuali standard che una serie o un film devono garantire per far cassa. E dunque, per essere finanziati.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 21:42
Il 4/4/2018 at 18:44, ziowalter1973 dice:

 

Stanno girando la terza stagione di the last kingdom e la trasmetteranno  a fine anno!! :)

Ottimo non vedo l'ora di sentire "Arseling"

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 21:46
22 hours fa, Menevyn dice:

A parte il fatto che progettare uno show di cinque stagioni su LOTR mi pare abbastanza rischioso, solo a leggere di un'adattamento di Beren e Lùthien o del Silmarillion mi viene la pelle d'oca... ma non in senso positivo.

Beh in effetti c'è il rischio di riduzione a fanservice. Sicuramente dovranno venire incontro alla sensibilità del pubblico medio quindi qualche compromesso è inevitabile.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 21:48
52 minutes fa, Lyra Stark dice:

Effettivamente non capisco bene che materia vorrebbero trattare... le avventure di Arathorn e young Aragon? Sullo schermo credo potrebbero funzionare anche meglio de Il Silmarillion però la cifra mi pare un tantino astronomica.

Certo 5 stagioni fa pensare alle 5 parti proprio del Silmarillion, ma alcune di esse sono improponibili come materia a sè.

Tranquilla che ad Amazon non mancano i soldi. L'anno scorso ha fatturato qualcosa come 177 miliardi di dollari

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 21:51
5 minutes fa, JonSnow1992 dice:

Beh in effetti c'è il rischio di riduzione a fanservice. Sicuramente dovranno venire incontro alla sensibilità del pubblico medio quindi qualche compromesso è inevitabile.

 

Nel qual caso, secondo me, è meglio lasciar perdere.

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 09 aprile 2018 22:00
2 minutes fa, Menevyn dice:

 

Nel qual caso, secondo me, è meglio lasciar perdere.

Io ancora non ho capito cosa vogliono adattare. I fatti antecedenti presenti nelle appendici del Signore degli Anelli, la storia della Prima, Seconda, Terza Era,  la guerra del Nord parte della Guerra dell'Anello che però viene citata da Tolkien e appena menzionata nella trilogia cinematografica.

Potrebbero ripercorrere in una di queste stagioni la storia dell'ascesa di Numenor, della gloria di Gondor e del suo declino fra intrighi di corte, congiure e guerre civili, Una sorta di Trono di Spade ambientato nella Terra di Mezzo


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 aprile 2018 17:58 Autore

Ma infatti, neanche io ho capito che materia vogliono trattare. 

Cmq è troppo presto per fasciarsi la testa, vedremo le prossime news.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 20 aprile 2018 11:52

La casa de papel rinnovata per un'altra stagione.

 

Apple produrrà una serie su La Fondazione di Isaac Asimov (proprio qualche settimana fa, parlando con un amico, ci chiedevamo perchè nessuno avesse ancora pensato ad una serie sulla saga).

 

Amazon ha preso i diritti per un remake di Utopia (prima stagione di 9 episodi).


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 luglio 2018 15:07 Autore

In arrivo la serie tratta da Queste Oscure Materie 

http://www.bestmovie.it/bestserial/queste-oscure-materie-al-via-riprese-della-serie-ecco-i-nomi-confermati-nel-cast/648773/

Il materiale cartaceo di partenza non mi piace molto ma forse una serie permette di affrontare la complessità e trattarlo in modo migliore rispetto al film un po' confusionario che uscì un po' di anni fa in gran pompa magna.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
512
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
11 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
113 messaggi
M
Metamorfo
64 messaggi
M
Menevyn
44 messaggi
M
Manifredde
37 messaggi