4 hours fa, Super Sloth dice:La serie che attendo maggiormente è "The terror" : )
E' quella tratta da La scomparsa dell'Erebus, giusto?
7 hours fa, Lyra Stark dice:Non ne ho mai sentito parlare. Di cosa tratta?
https://www.youtube.com/watch?v=l328p5sSEmc ecco il trailer ... metà 800, spedizione perduta fra i ghiacci artici e misteriose "presenze" : )
4 hours fa, Menevyn dice:
E' quella tratta da La scomparsa dell'Erebus, giusto?
Esatto, non ho ancora letto quel romanzo ma il plot mi intriga; tratto da un fatto di cronaca reale-naturalmente romanzato e con l'aggiunta di componenti fanta/horror-.
Sembra molto interessante. Una specie di Fortitude sull'acqua, se ho ben capito...
Interessante si, ma ottimo per non farmi dormire la notte quindi lo passerò. Però come idea davvero bella!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Potrebbe essere il post-GoT
http://ew.com/tv/2018/02/01/hbo-orders-j-j-abrams-sci-fi-drama-demimonde-to-series/
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Diciamo che non sono proprio una fan dei lavori di Abrams... se penso a Lost e Fringe. Tutte bellissime idee sulla carta ma che arrivate ad un certo punto ti lasciano così
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Io alla fine trovo in tutti i suoi prodotti una vena di infantilismo che mi stanca. In Lost forse no, ma c'è anche da dire che il suo vero ruolo nella franchise credo sia sopravvalutato, nel senso c'è molto di suo nel concetto, ma la serie è stata gestita da altri e di episodi ne ha effettivamente scritti ben pochi.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Anche io non sono assolutamente un fan di JJ: credo che sia un buon ideatore e produttore, ma che i suoi lavori di scrittore/regista siano davvero sopravvalutati, poco piú che prodotti industriali di buona fattura, presentati in una eccellente confezione, ma che alla fin fine non sono nulla di ché. A memoria mi vengono in mente diverse cose da lui ideate/prodotte che a me sono piaciute (Lost, Fringe, Cloverfield etc) e poche o nessuna scritte/dirette da lui che io abbia trovato piú che discrete.
Amazon sta lavorando ad una serie su Conan il Barbaro. E' coinvolto anche Sapochnik.
Altra serie che potrebbe incontrare i gusti di molti utenti del forum
The Terror. Da un romanzo di Dan Simmons. Parte da una storia vera, una spedizione inglese di metà '800 sparita in Antartide, e aggiunge del fantasy/horror.
Avvistati Mance Ryder e Edmund Tully.
Ah ma di questa non avevamo già parlato qui?
Sempre sul genere vorrei guardarla ma non posso perché poi mi fanno troppa paura
Ah sì, ora ho visto che se n'era già parlato
Come prevedibile, SyFy si gioca il faccione di George già dai trailer:
Serie apocalittica/survivor danese (Netflix):
Entrambe da tenere d'occhio, almeno a giudicare dal trailer. La prima in particolare: film e serie tv ambientate nello spazio ce ne sono relativamente poche, al contrario di altri rami della fantascienza, e una in piú non puó fare che bene.
Stanno girando la terza stagione di the last kingdom e la trasmetteranno a fine anno!!