DAI CHE SIAMO A 28 CLASSIFICHE! NE MANCANO SOLO 2 PER ARRIVARE A 30 E AVETE TEMPO FINO ALLE 21!! FORZA, CHE I GIOCHI POSSONO ANCORA CAMBIARE!!
*We are all bad in someone's story*
Ci rinuncio. Accetto eventuali candidature ma mi ci vuole troppo tempo a decidere per chi votare " /> . Dovevo mettermici prima. " />
Dai che ce la fai " /> Non fa niente se non sei sicuro al 100% chi votare. Puoi andare anche un po' a naso
i Premi Olenna, Stannis e Bolton combinati fanno un'unione mozzafiato.
Siamo a 29 classifiche!! Ma c'è ancora tempo, ancora qualche ora!! che potrebbe anche creare dei cambiamenti nelle classifiche...tutto è ancora aperto, votate!!
Vi ricordo che Shiera Blackfire sarebbe un perfetto Premio Ned!! " />(e dopo questa volta non ve lo dirò più...forse)
Vi svelo anche TUTTI i miei voti!! xD
-Premio Ned Stark (ma che bontà): Emma Snow, Paige91, Fiacca, SHIERA_BLACKFIRE
-Premio Edd l'Addolorato (allegria per smorzare il freddo di Barriera): Elvira, Shiera_Balckfire, TheGoldfish, moglie di lancia, Emma Snow, Viserion
-Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum): sharingan, Koorlick, aegon il drago
-Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te): AryaSnow, Elvira, lady snow°
-Premio Martin (La Star di Barriera): Viserion, Elvira, TheGoldfish, Shiera-Blackfire, Emma Snow, moglie di lancia
-Premio Bolton (cattiveria da elargire a tutti): Shiera_Blackfire
-Premio Olenna (sarcasmo pungente): Elvira, Shiera_Blackfire, Metamorfo
-Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo): AryaSnow, Metamorfo, Ser Balon Swann, Exall, Faenor_Turambar
-Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?): Fiacca, hacktuhana, EXALL
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia): senza faccia
-Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti): Viserion, Koorlick
-Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo): neshira
Poichè l'ho dovuta inviare prima dell'inizio del gioco (come Elvira) per non influenzare le candidature, visto che vedevamo i voti di tutti, l'ho fatta in fretta e furia e mi sono colpevolmente scordato di alcune persone " /> ...ma rimedierò nella prossima edizione!! " />
Bene bene...
vedo che qualcuno a caso... mi ritiene un bel tontolone...
Ok ok... lo ammetto!
Ma mi da fastidio lo stesso!
Io non sono tonto!!!
E non somiglio per niente a Sophie, o a Fiacca(meno male, direbbe lei... e non solo lei).
Ma a modo mio sono un bell'uomo... anche se non è questo il punto...
Il punto è che...
...
di che stiamo parlando???
!
29!!!! 3 ore e mezzo al termine!!! Arriveremo a 30? Dai dai che con un solo voto alcuni potrebbero andare al ballottaggio! Forza, ne basta solo una!!!!
Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk
*We are all bad in someone's story*
Vi ricordo che Shiera Blackfire sarebbe un perfetto Premio Ned!! " />(e dopo questa volta non ve lo dirò più...forse)
Tiè " />
Daenerys Armada
Bene bene...
vedo che qualcuno a caso... mi ritiene un bel tontolone...
Ok ok... lo ammetto!
Ma mi da fastidio lo stesso!
Io non sono tonto!!!
E non somiglio per niente a Sophie, o a Fiacca(meno male, direbbe lei... e non solo lei).
Ma a modo mio sono un bell'uomo... anche se non è questo il punto...
Il punto è che...
...
di che stiamo parlando???
!
L'hai voluta in ogni modo quella candidatura...da qui fino a Fantabarriera!! " />
Tiè " />
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sono offeso con Arya Snow: dalle sue votazioni si evince chiaramente che vuole più bene a Ser Balon che a me (lo sospettavo, ma verderlo così, nero su bianco, mi ha fatto male). Ho anche scoperto che non mi ritiene sufficientemente malvagio.
Bene (cioè male), a giudicare dalle numerose candidature come premio rinc... sansa, è evidente che non vedete l'ora di leggere altre puntate della saga sauron e l'oscuro " />" />" />
Vivi ringraziamenti alla compagnia delle inciucione biforcute.
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
" />" />
Umh... sbaglio o non hai ancora pubblicato la tua lista?
Ricordo che il termine per le liste è alle 21,quindi le liste fino alle 20:59 saranno accettate, quelle dalle 21:00 in poi no
Siete ancora in tempo, mandatecele !!
" /> STOP AL TELEVOTO " />
Ringrassiamenti a chi mi ha votato! Sono commossa!