Premio Ned
- Albert Stark
Premio Stannis
- Eddard Stark_ (non perchè è polemica ma se mi tocca scegliere XD)
Premio Macchia
- Streghetta
E grazie a chi mi sta votando
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
PREMIO NED: Paige91
PREMIO STANNIS: Eddard Stark_
PREMIO MACCHIA: danrys
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Cià mettiamo anche la mia di lista....che, oggettivamente, è piuttosto noiosa.....dopo aver fatto un salto qui, mi sono resa conto che avrei potuto aggiungere mille mila altre persone.....vabbé, next time...
Premio Ned; Emma Snow, Timett figlio di Timett, Lady Robyn Snow
Priemo Edd L'Addolorato; Elvira, Lady Robyn Snow, Albert Stark
Premio Aemon; Koolrick, Lord Beric, Viserion...lo so, sono mods..sorry..
Premio Ditocorto; Gil Galad, Exall, Metamorfo
Premio Martin; AryaSnow, Elvira, Albert Stark
Premio Bolton: Hacktuhana, Danrys
Premio Olenna; AryaSnow, Exall, Metamorfo
Premio Stannis; Metamorfo,Ser Balon Swann, Lochlann, Exall
Premio Sansa; Eddard Stark_, Danrys, Maya
Premio Macchia; Hacktuhana, Elvira, Gil Galad, Shiera Blackfyre
Premio Primo Ranger; Tutti i Wikers e tutti i Newsers lo meriterebbero alla grande....non so se sono 10 o più, ma voto loro.
Premio Lord Comandante: Guardiano della Notte, Neshira.
Premio Ned :Paige91
Premio Stannis :Eddard Stark
Premio macchia :Streghetta
!!!ATTENZIONE!!!
E' IL MOMENTONE DELLO SPAREGGIONE DEL CAMPIONE!
i giochi non sono ancora stati fatti, ci sono dei parimeriti in alcune categorie, quindi qualcuno ha ancora la possibilità di entrare e qualcun'altro di essere mandato a casa a calc..ehm " /> con tanti saluti e tante care cose!
Ora tocca a voi, vi riporterò la lista dei candidati che sono a parimerito in queste categorie e voi dovrete votare qui in pubblico in questo post, chi volete che passi e concorra per l'agognato premio.
Allora:
-Premio Ned Stark (ma che bontà)
-Shiera Blackfyre
-Albert Stark
-Paige91
-Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
-Guardiano della Notte
-Eddard Stark_
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)
-Streghetta
-δαηrys
Forza gente votate!! Avete tempo fino a martedì alle ore 12, poi chiuderemo i voti e diremo i candidati definitivi, chi è dentro è dentro e chi è fuori, A CASA!!!
I miei voti per gli spareggi:
Premio Ned: Paige91
Premio Stannis: EddardStark_
Precchio Macchia: Daerus (detto anche δαηrys XD )
(si può ancora votare, vero " /> ? )
Ser Matthews conosci il greco?! Bravo!
comunque sarebbe 'daerys' perché quella 'y' è quella inglese.
io mi astengo da votare per lo spareggio, sarebbe ingiusto.
E noi che volevamo lasciare una sorpresa per voi, seguendo il sistema Oscar " />
Poi polemico ti piace...il bello è che potresti essere anche Sansa!! " />
Un Sansabolton... uno dannato rinc... " />
Ser Matthews conosci il greco?! Bravo!
comunque sarebbe 'daerys' perché quella 'y' è quella inglese.
io mi astengo da votare per lo spareggio, sarebbe ingiusto.
Ho sbagliato " />" />
Però sei stato l'unico a capire la parte più importante!
!!!ATTENZIONE!!!
E' IL MOMENTONE DELLO SPAREGGIONE DEL CAMPIONE!
Oh bene!
Pensavo di non farlo perché sicuramente scontenterò qualcuno, ma intanto svelo anch'io parte delle mie liste inviate.
Per quanto riguarda il primo Oscar, ho fatto una scelta di ringraziamento per tutti coloro che mi hanno aiutato con le Kara (si proprio loro "> ) a titolo gratuito. Avrei dovuto mettere molte più persone in verità, ma queste sono state quelle più fedeli a quella mia crociata.
-Premio Ned Stark (ma che bontà)The Nameless OneEddard Stark_SharinganMayaFiaccaEmma SnowMoglie di LanciaPilloShiera BlackfyreElvira
Ecco dunque le mie scelte per lo spareggio...
Premio Ned Stark (ma che bontà)
* Shiera Blackfyre *
(perché è l'unica che era nella mia lista)
Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
- Guardiano della Notte -
(perché per me Eddard Stark_ è più buona che polemica e mi rifiuto di votarla in questa categoria).
Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)
* Streghetta *
(Perché le sue meravigliose teorie sono sempre tra il genio e la follia)
Va bene dai.. altre due categorie date ve le posso spoilerare..
-Premio Martin (La Star di Barriera)ElviraShiera BackfyreThe GoldfishEmma SnowSharinganAlbert StarkTimett figlio di timettMoglie di LanciaHodor_Arya Snow
E..
Categorie Staff:-Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)lady robyn snow
KoorlickTimett figlio di Timettarya snowelvirasharinganfiaccaemma snowalbert starksara l'addolorata
Ok dai.. visto che insistete.. ancora una..
-Premio Olenna (sarcasmo pungente)Shiera BlackfyreSer BalonSharinganDarkladyLord BericCdp StarkMetamorfoLyra
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Prima di tutto ringrazio " /> chi mi ha proposta per il premio Ned Stark e per il premio Aemon: ne sono davvero onorata visto che ultimamente non partecipo molto alle discussioni.
Ora passiamo allo spareggione:
Premio Ned Stark (ma che bontà): Albert Stark
-Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo): Guardiano della Notte (perchè Eddard Stark_ è da premio Ned)
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia): Streghetta
Ma cosa state facendo???
Shiera Blackfyre è il Premio Ned di cui la Barriera ha bisogno, ma forse la Barriera non la merita, forse non è ancora pronta a ciò!!
C'è ancora tempo, rifletteteci, fate la scelta giusta...I BELIVE IN SHIERA!!
Voto per lo spareggione:
-Shiera Blackfyre
-Guardiano della Notte
-Streghetta
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
-Shiera Blackfyre
-Albert Stark
-Paige91
-Guardiano della Notte
-Eddard Stark_
-Streghetta
-δαηrys
Premio Ned.
Come bontà direi Paige91, che tra l'altro avevo candidato per questo premio.
Premio Stannis.
Eddardina è finita in qualche polemica, anche se l'ho vista sempre a disagio e quasi in colpa, quando è successo. Non credo le piacerebbe ricevere questo premio. Guardiano entra in meno polemiche, ma quando succede, lo fa con piglio deciso.
Diciamo Guardiano della notte.
Premio Macchia.
Mmmm... Diciamo δαηrys (con nick copincollato perchè non saprei come scriverlo).
Shiera Blackfyre e Albert Stark per il premio Ned??? Scherziamo?
Diccelo Sansa...Exall...diccelo!!! " />
Daenerys Armada