Bene (cioè male), a giudicare dalle numerose candidature come premio rinc... sansa, è evidente che non vedete l'ora di leggere altre puntate della saga sauron e l'oscuro " />" />" />
Vivi ringraziamenti alla compagnia delle inciucione biforcute.
Dimenticavo di ringraziare le numerose candidature per il premio vecchiaccia dalla lingua biforcuta, mi fa molto piacere nonostante sia in atto contro la mia giovincella ed innocente persona una campagna denigratoria pro Ned che fa capo a quel cane dell'usurpatore di Albert Stark
" />
Una campagna che può valere una candidatura dolce e buona Shiera!!
Ma buona e dolce la tu sorella Lyanna...se puta caso dovessi vincere quel premio almeno voglio la testa mozzata del compianto San Nedduccio come bannerino " />
Bene (cioè male), a giudicare dalle numerose candidature come premio rinc... sansa, è evidente che non vedete l'ora di leggere altre puntate della saga sauron e l'oscuro " />" />" />
Prego " /> però ti ho nominato anche per il premio Bolton e Stannis, sono stata brava " />
Daenerys Armada
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
" />" />
Dimenticavo di ringraziare le numerose candidature per il premio vecchiaccia dalla lingua biforcuta, mi fa molto piacere nonostante sia in atto contro la mia giovincella ed innocente persona una campagna denigratoria pro Ned che fa capo a quel cane dell'usurpatore di Albert Stark
" />
Ma buona e dolce la tu sorella Lyanna...se puta caso dovessi vincere quel premio almeno voglio la testa mozzata del compianto San Nedduccio come bannerino " />
Niente teste, povero Ned...questo può andare? xD
Non vedo l'ora di vedere le nomination complete *_________*
Mi spiace solo, comunque, che non esista il premio per l'utente più insignificante (o quello per l'utente più ce**o, anche " />), per una volta andava anche a me di vincere qualcosa " /> .
" />
Niente teste, povero Ned...questo può andare? xD
Ned Compagnone! AHAHAHAHA stupendo
Daenerys Armada
Sono contento di aver letto diverse candidature per me!!!
TUTTE per Edd e Macchia!!! Cioè... sono proprio scemo eh?
Sharingan ha perfino rincarato la dose... con Sansa... (mentre io gli ho dato un Aemon... come dire, gli ho dato ragione!).
Un super grazie comunque (a MAYA in particolare!!!) a tutti quelli che mi hanno inserito nelle loro liste...
E dire che ambirei volentieri al premio Estraneo...
Qua per ora il premio che mi dareste sarebbe Stranito!
" />
Bene bene...
Va bene lo stesso!!!
ps
io ho inteso TUTTE le candidature in maniera positiva, anche quella Bolton!
Infatti sarei lieto vincerle tutte(escluse quelle della casta!!! E Martin...).
" />
...ho votato anch'io! " />
Di seguito, sotto spoiler per non tediarvi, candidature e dediche
Premio Ned Stark (ma che bontà)
A chi sembra pure troppo buono, a chi muore dalla voglia di vincere questo premio, a chi è Eddard nellanimo e a chi manifesta la sua dolcezza in cucina
Eddard Stark_, Elvira, Emma Snow, Fiacca, Hacktuhana, Lady Robyn Snow, senza faccia, Shiera Blackfyre, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Edd l'Addolorato (allegria per smorzare il freddo di Barriera)
A chi ci fa divertire con i giochi, con le canzoni o con lironia
Albert Stark, Eddard Seaworth, Elvira, Hacktuhana, Joramun, Metamorfo, moglie di lancia, The Goldfish
Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum)
A chi sa tutto di Martin, di Tolkien, di Barriera, di musica, di cinema o a chi sa tutto di tutto
Alyssa Arryn, Blindevil, Elvira, Gil-Galad, Hacktuhana, Lord Beric, ser Balon Swann, sharingan, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)
A chi trama e ordisce, a chi omette dettagli fondamentali e a chi in fondo ha sempre amato con passione
Cdp Stark, δαηrys, Elvira, Hacktuhana, sharingan, Shiera Blackfyre, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Martin (La Star di Barriera)
Ai protagonisti della vita sociale di Barriera e a chi attira sempre su di sé lattenzione
Albert Stark, AryaSnow, Elvira, Hacktuhana, Lyra Stark, The Goldfish, Viserion
Premio Bolton (cattiveria da elargire a tutti)
Agli assassini e a chi ci tiene a sembrare cattivo o a vincere questo premio
AryaSnow, δαηrys, Darklady, Elvira, Exall, Hacktuhana, lady snow°, Oggettivista, The Goldfish
Premio Olenna (sarcasmo pungente)
Alle nostre vecchine pungenti (non sapevo che dedica fare, qui " />)
AryaSnow, δαηrys, Elvira, Exall, Hacktuhana, Metamorfo, Ser Balon Swann
Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
A chi si vanta di dire sempre quello che pensa e a chi invece direbbe qualsiasi cosa pur di scatenare una discussione accesa
AryaSnow, δαηrys, Elvira, Exall, Hacktuhana, Metamorfo, ser Balon Swann, Viserion
Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)
A chi vuole questo premio, a chi non lo vorrebbe manco morto, a chi non capisce mai le regole dei giochi e a chi fa finta di non capirle
AryaSnow, δαηrys, Elvira, Exall, Fiacca, Hacktuhana, La Mastina, Maya, TissyBaratheon, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)
A chi dimostra la propria follia scrivendo su Barriera oppure scegliendo un nickname alternativo
δαηrys, Elvira, Hacktuhana, hodordissehodor, Josos Cock, maquantocimettemartin?, The Goldfish, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)
A chi sta sempre sul punto, nelle attività che svolge per tutti
AryaSnow, Elvira, Lady Robyn Snow, Lord Beric, Timett figlio di Timett, Viserion
Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo)
A chi ha scelto nickname provenienti dal più rigido dei Sette Regni
Albert Stark, AryaSnow, Elvira, Emma Snow, Lady Robyn Snow
...e ogni nomination possibile ad Elvira ed Hacktuhana, che vogliono prendersi tutto (ingordi! :p)
Grande Koorlick!!! Sono commosso...
10 su 10!!!
IDOLO!!! \m/
comunque è davvero un bel gioco. mi sto divertendo anche solo a leggere le liste che postate tutti, per non parlare dei commenti agguerritissimi e pungentissimi!
ancora una volta, bravi! " />" />" />" />
...ho votato anch'io! ">
Di seguito, sotto spoiler per non tediarvi, candidature e dediche
Premio Ned Stark (ma che bontà)
A chi sembra pure troppo buono, a chi muore dalla voglia di vincere questo premio, a chi è Eddard nellanimo e a chi manifesta la sua dolcezza in cucina
Eddard Stark_, Elvira, Emma Snow, Fiacca, Hacktuhana, Lady Robyn Snow, senza faccia, Shiera Blackfyre, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Edd l'Addolorato (allegria per smorzare il freddo di Barriera)
A chi ci fa divertire con i giochi, con le canzoni o con lironia
Albert Stark, Eddard Seaworth, Elvira, Hacktuhana, Joramun, Metamorfo, moglie di lancia, The Goldfish
Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum)
A chi sa tutto di Martin, di Tolkien, di Barriera, di musica, di cinema o a chi sa tutto di tutto
Alyssa Arryn, Blindevil, Elvira, Gil-Galad, Hacktuhana, Lord Beric, ser Balon Swann, sharingan, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)
A chi trama e ordisce, a chi omette dettagli fondamentali e a chi in fondo ha sempre amato con passione
Cdp Stark, δαηrys, Elvira, Hacktuhana, sharingan, Shiera Blackfyre, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Martin (La Star di Barriera)
Ai protagonisti della vita sociale di Barriera e a chi attira sempre su di sé lattenzione
Albert Stark, AryaSnow, Elvira, Hacktuhana, Lyra Stark, The Goldfish, Viserion
Premio Bolton (cattiveria da elargire a tutti)
Agli assassini e a chi ci tiene a sembrare cattivo o a vincere questo premio
AryaSnow, δαηrys, Darklady, Elvira, Exall, Hacktuhana, lady snow°, Oggettivista, The Goldfish
Premio Olenna (sarcasmo pungente)
Alle nostre vecchine pungenti (non sapevo che dedica fare, qui ">)
AryaSnow, δαηrys, Elvira, Exall, Hacktuhana, Metamorfo, Ser Balon Swann
Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
A chi si vanta di dire sempre quello che pensa e a chi invece direbbe qualsiasi cosa pur di scatenare una discussione accesa
AryaSnow, δαηrys, Elvira, Exall, Hacktuhana, Metamorfo, ser Balon Swann, Viserion
Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)
A chi vuole questo premio, a chi non lo vorrebbe manco morto, a chi non capisce mai le regole dei giochi e a chi fa finta di non capirle
AryaSnow, δαηrys, Elvira, Exall, Fiacca, Hacktuhana, La Mastina, Maya, TissyBaratheon, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)
A chi dimostra la propria follia scrivendo su Barriera oppure scegliendo un nickname alternativo
δαηrys, Elvira, Hacktuhana, hodordissehodor, Josos Cock, maquantocimettemartin?, The Goldfish, Ygritte baciata dal fuoco
Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)
A chi sta sempre sul punto, nelle attività che svolge per tutti
AryaSnow, Elvira, Lady Robyn Snow, Lord Beric, Timett figlio di Timett, Viserion
Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo)
A chi ha scelto nickname provenienti dal più rigido dei Sette Regni
Albert Stark, AryaSnow, Elvira, Emma Snow, Lady Robyn Snow
...e ogni nomination possibile ad Elvira ed Hacktuhana, che vogliono prendersi tutto (ingordi! :p)
Che belle mi sono piaciute molto le descrizioni! Bravo! ">
Sono contenta che vi divertite e che il gioco vada bene, posterò anche le mie classifiche, ma domani dopo la scadenza, non sia mai che si dica che vi influenzi e si inneggi al gomblottoh....ce ne sono già troppi qui! ">
*We are all bad in someone's story*
oh è spuntato anche il mio nome, ma grazie! " /> e il bello è che non mi sono nemmeno fatta pubblicità " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ci rinuncio. Accetto eventuali candidature ma mi ci vuole troppo tempo a decidere per chi votare " /> . Dovevo mettermici prima. " />
Ci rinuncio. Accetto eventuali candidature ma mi ci vuole troppo tempo a decidere per chi votare "> . Dovevo mettermici prima. ">
Mi rifiuto di accettare questa scusa ">
Hai tempo fino alle 21! Forza!!! ">
*We are all bad in someone's story*
" />" />" /> Mancano 8 ore e poco più " />" />" />
Avete ancora tempo...venghino siori venghino!!
Premiate chi volete premiare, punite chi volete punire..scoccate le vostre frecce...anche quelle avvelenate " />