!!!ATTENZIONE!!!
E' IL MOMENTONE DELLO SPAREGGIONE DEL CAMPIONE!
i giochi non sono ancora stati fatti, ci sono dei parimeriti in alcune categorie, quindi qualcuno ha ancora la possibilità di entrare e qualcun'altro di essere mandato a casa a calc..ehm "> con tanti saluti e tante care cose!
Ora tocca a voi, vi riporterò la lista dei candidati che sono a parimerito in queste categorie e voi dovrete votare qui in pubblico in questo post, chi volete che passi e concorra per l'agognato premio.
Allora:
-Premio Ned Stark (ma che bontà)
-Shiera Blackfyre
-Albert Stark
-Paige91
-Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
-Guardiano della Notte
-Eddard Stark_
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)
-Streghetta
-δαηrys
Forza gente votate!! Avete tempo fino a martedì alle ore 12, poi chiuderemo i voti e diremo i candidati definitivi, chi è dentro è dentro e chi è fuori, A CASA!!!
*We are all bad in someone's story*
E non è tutto qui, c'è una categoria che non può che essere quella principale, ovviamente parlo del PREMIO MARTIN!!
Quindi per questa abbiamo deciso di allargare la rosa dei candidati, come avviene per gli OSCAR (quelli d'oro e brutti, non questi favolosi Oscar Rossi!!) con il Premio al Miglior Film!!
E quindi avremo ben 8 candidati per questo Premio, gli 8 che hanno ricevuto un bel numero di voti!!
Ci siamo quasi, martedì avremo i magnifici 5 per ogni categoria!! " />
!!!ATTENZIONE!!!
E' IL MOMENTONE DELLO SPAREGGIONE DEL CAMPIONE!
-Shiera Blackfyre
-Albert Stark
-Paige91
No vabbè
Daenerys Armada
Premio Ned a Paige91
Premio Stannis a Eddard Stark
Premio macchia a Streghetta
Ok, voto subito, pochi dubbi!! Tra i candidati finali vorrei...
-Shiera Blackfyre
-Eddard Stark_
-Streghetta
PS: RIPETO CHE PER LO SPAREGGIO I VOTI SONO PUBBLICI!!
Premio Ned Stark: Paige91 Alberto Stark si merita solo il premio Cane dell'Usurpatore
Premio Stannis Eddard Stark_
Premio Macchia: Streghetta
Daenerys Armada
Voto anche io!!!
Premio Ned Stark: Shiera Blackfyre " />
Premio Stannis Eddard Stark_
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Premio Ned Stark: Albert Stark
Premio Stannis: Eddard Stark_
Mmm...
Voglio il sangue!!! Perché adesso allarghiamo il premio Martin??? Eh???
No dico, perché SOLO adesso???
La Ca$ta??? Eh???
Voglio proprio vedere... SGRUNT!!!
E andiamo coi ballottaggi che sa tanto di politica...
Premio Ned Stark: PAIGE 91!!! Assolutamente... gli altri due ne han fin troppi di fans... aria e volti nuovi!
(vedi che sa di politica sta cosa?) " />
A parte tutto, Paige91 è senza dubbio alcuno, più buona degli altri due... di cui non ricordo nemmeno il nome adesso... " />
Premio Stannis:
Personalmente non posso dare alla Eddard Stark_ il premio polemica, se per me meriterebbe tra le altre, il premio NED!
Di conseguenza, lo do a GUARDIANO DELLA NOTTE.
(che però non trovo sia un polemico, di solito taglia corto...) " />
Premio Macchia:
Sono davvero indeciso qui!!!
Meriterebbero entrambi... ma siccome uno c'ha il nick che non riesco a scrivere...
lo voto!!! " />
scelgo δαηrys!!!
(azz sono pure riuscito a scriverlo!!!) " /> " />
-Shiera Blackfyre
-Guardiano della Notte
-Streghetta
porto il mio contributo alle nobili cause
Premio Ned a Paige91
Premio Stannis a Eddard Stark_
Premio macchia a Streghetta
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
-Paige91
-Guardiano della Notte
--δαηrys
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Shiera Blackfyre e Albert Stark per il premio Ned??? Scherziamo? Il mio voto a Paige91.
Per il premio Stannis voto Guardiano della Notte.
Per il premio Macchia Streghetta.
PS cpmunque faccio notare che si sta cambiando il regolamento in corsa per la seconda volta. Poi dite che sono polemico. " />
Io voto rispettivamente Paige91, Eddard Stark_ e Streghetta, anche perche` penso che gli altri potrebbero avere ricevuto altre nomination... e spero che anche alla fase finale partecipi quanta piu` gente possibile
PS cpmunque faccio notare che si sta cambiando il regolamento in corsa per la seconda volta. Poi dite che sono polemico. " />
E noi che volevamo lasciare una sorpresa per voi, seguendo il sistema Oscar " />
Poi polemico ti piace...il bello è che potresti essere anche Sansa!! " />