Ah, ma il sangue non sta ancora scorrendo abbastanza.
Non sembrano neanche minimamente le Nozze Rosse.
" />
Ah, ma il sangue non sta ancora scorrendo abbastanza.
Non sembrano neanche minimamente le Nozze Rosse.
" />
Iniziamo dal tuo? " />
Daenerys Armada
Oy! Questo é bene o é male? " />-Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo) GUARDIANO DELLO NOTTE, NESHIRA, DARKLADY, TIMETT FIGLIO DI TIMETT (mai sopra righe, sempre rigorosi, precisi e puntuali... )[/size]
Comunque anch'io ho fatto la mia classifica! Sorry, se ho dimenticato di nominare qualcuno! Ho cercato di accontentare tutti! " />
E' un bene, è un bene! Severità, rigore, precisione e puntualità sono qualità...
Inviata anche io la mia lista.
PREMIO NED:Ygritte baciata dal fuoco, Emma Snow, Fiacca,Lady Robyn Snow, Lady Snow
PREMIO EDD L?ADDOLORATO: Hacktuana,Elvira,Shiera Blackfyre
PREMIO AEMON: Metamorfo, Koorlick
PREMIO DITOCORTO: Sharingan, Lady Snow
PREMIO BOLTON: Metamorfo, Oggettivista, Exall
PREMIO OLENNA: Shiera Blackfyre, Elvira, Albert Stark,Lady Snow
PREMIO STANNIS: Metamorfo, Gil Galad, Ser Balon Swann
PREMIO MACCHIA: hacktuhana,Elvira, Shiera Blackfyre
PREMIO SANSA: Fiacca
PRIMO RANGER: Viserion, Koorlick
PREMIO LORD COMANDANTE: Lord Beric
PREMIO MARTIN: Goldfish,Elvira
Colgo l'occasione per ricordarvi che il termine per mandare liste scade domani sera alle 21, dopo di che non potremo più accettarle e che i risultati vi verranno rivelati sabato nel pomeriggio, ma in caso di spareggio, vi verrano rivelati solo gli utenti che sono pari nelle relative categorie e dovrete votarli voi, qui pubblicamente fino a lunedì alle 21, scelti anche quelli, verranno mostrate le liste complete e avrete una settimana di tempo per votare il vincitore definitivo.
Spero di essermi, spiegata bene per qualunque chiarimento o domanda, siamo a vostra disposizione.
E GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a tutti per la partecipazione, abbiamo ricevuto un sacco di liste, anche di più di quanto pensassimo! Grazie a tutti vi vu bi! ">
*We are all bad in someone's story*
Inviata la lista anche io " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
PREMIO SANSA
Exall, La Mastina
Da brava assassina un colpo alle spalle. " />
PREMIO MACCHIA
- senzafaccia
- hacktuhana
- Streghetta
- Lady Robyn Snow
Pronta anche per questa!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Svelo anch'io la mia classifica appena mandata a Elvira "> di sicuro avrò dimenticato qualcuno da qualche parte, ma pazienza!
Categorie Generali:
-Premio Ned Stark (ma che bontà)
1) Fiacca
2) Paige91
3) Koorlick
4) Timett figlio di Timett
6) Aegon il Drago
-Premio Edd l'Addolorato (allegria per smorzare il freddo di Barriera)
1) Elvira
2) Shiera Blackfyre
3) hacktuhana
3) TheGoldfish
-Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum)
1) sharingan
2) Ser Balon Swann
3) Koorlick
-Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te)
1) AryaSnow
2) lady snow
3) Cdp Stark
-Premio Martin (La Star di Barriera)
1) Elvira
2) Viserion
3) TheGoldfish
4) Albert Stark
5) Ser Balon Swann
-Premio Bolton (cattiveria da elargire a tutti)
1) Metamorfo
2) Exall
3) Ser Balon Swann
-Premio Olenna (sarcasmo pungente)
1) Shiera Blackfyre
2) Viserion
3) moglie di lancia
-Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo)
1) Ser Balon Swann
2) Exall
3) Metamorfo
-Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)
1) La Mastina
2) Exall
3) Fiacca
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)
1) hacktuhana
2) senza faccia
Categorie Staff:
-Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)
1) Viserion
2) Koorlick
3) AryaSnow
-Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo)
1) GdN
2) Darklady
3) Neshira
e siamo a 26 liste siore e siori! Che dite ce la facciamo ad arrivare a 30 prima della chiusura??
forza!!! spremete i cervellini!!!
*We are all bad in someone's story*
" /> Ma le nomination per il premio Ditocorto a cosa son dovute? Alla crociata per eliminare Kit dal GOTDM o alla mia bravura (e modestia " /> ) nel gioco dei destini?
Grazie, grazie!!! E' un onore " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
" /> La mia lista " />
-Premio Ned Stark: Emma Snow, Paige91,Fiacca,TheGoldfish,Albert Stark, Maya, Ygritte Baciata dal Fuoco
-Premio Edd: Elvira, Albert Stark, Ser Balon Swann, Hacktuhana, Metamorfo, Moglie di Lancia,Tyrion Martell
-Premio Aemon: Ser Balon Swann, Sharingan, Metamorfo, Lochlann, AryaSnow, Viserion, Koorlick
-Premio Ditocorto: Lady Snow°, Gdn
-Premio Martin: Ser Balon Swann, Viserion, Elvira, Metamorfo, Lochlann, Sharingan, Fiacca, Albert Stark
-Premio Bolton: Ser Balon Swann, Metamorfo, Exall, AryaSnow, Sir Alexander Stark
-Premio Olenna: Metamorfo, AryaSnow, Elvira
-Premio Stannis: Gdn, Exall, Ser Balon Swann
-Premio Sansa: Exall, SenzaFaccia
-Premio Macchia: Elvira, Hackthuana, Metamorfo, Ser Balon Swann
Avrò sbagliato a scrivere qualche nick, chiedo venia colpa sia dell'artereosclerosi galoppante sia del tedio di andare a cercare il nome corretto :P inoltre ne ho dimenticati di inserire parecchi
Le candidature della Ka$ta restano segrete.
Daenerys Armada
ahahahah Lady Snow, pure io ti ho messo Ditocorto!!!
Bravi! le vostre sono tutte magnifiche liste!soprattutto quelle in cui ci sono io!
Dimenticavo di ringraziare le numerose candidature per il premio vecchiaccia dalla lingua biforcuta, mi fa molto piacere nonostante sia in atto contro la mia giovincella ed innocente persona una campagna denigratoria pro Ned che fa capo a quel cane dell'usurpatore di Albert Stark
" />
Daenerys Armada
" /> Ma le nomination per il premio Ditocorto a cosa son dovute? Alla crociata per eliminare Kit dal GOTDM o alla mia bravura (e modestia " /> ) nel gioco dei destini?
Grazie, grazie!!! E' un onore " />
GOTDM!! Ai Destini indovinavi solo perchè mi copiavi, puoi anche dirlo ora... " />
Dimenticavo di ringraziare le numerose candidature per il premio vecchiaccia dalla lingua biforcuta, mi fa molto piacere nonostante sia in atto contro la mia giovincella ed innocente persona una campagna denigratoria pro Ned che fa capo a quel cane dell'usurpatore di Albert Stark
" />
Una campagna che può valere una candidatura dolce e buona Shiera!!