Bene bene le liste fioccano! bravissimi!!! "> Ma non rilassatevi! Il tempo scade domani alle 21 quindi ne possono ancora succedere ci cose... ">
*We are all bad in someone's story*
Ecco i miei voti:
PREMIO NED:
Albert Stark, Koorlick, senza faccia,
PREMIO EDD l’ADDOLORATO
Elvira, Sheira Blackfyre, Ser Balon Swann, Viserion, moglie di lancia, Hacktuhana, Lady Robyn Snow
PREMIO AEMON
Lord Beric, Koorlick
PREMIO DITOCORTO
Sharingan, Lord Beric
PREMIO MARTIN
Viserion, Ser Balon Swann
PREMIO BOLTON
Ser Balon Swann, Oggettivista, lady snow, Lady Dondarrion
PREMIO OLENNA
Ser Balon Swann, Elvira, Sheira Blackfyre, Metamorfo
PREMIO STANNIS
Viserion, Metamorfo, sharingan, Eddard Stark_
PREMIO SANSA
Exall, La Mastina
PREMIO MACCHIA:
Hacktuhana, Elvira, Ser balon Swann, moglie di lancia, senza faccia
PRIMO RANGER:
Koorlick, Sara l’Addolorata (ce ne sarebbero tanti altri, ma ho scelto di premiare in particolare quelli che hanno condiviso con me il “lavoro sporco” delle schede della wiki, che di solito non vuole fare nessuno).
LORD COMANDANTE:
Darklady
" />
24 ore che non vi seguo e... eccoli, vi siete scatenati! Bravi.
-Premio Olenna (sarcasmo pungente)
1) SHIERA BLACKFYRE (sempre lei...) 2) MAYA (una bella dose di ironia...) 3) ERINN LA SPEZZATA(così impara a provare a non candidarsi!!!) ...basta!
Ho avuto una nomination pure io??? " />" /> Grande, hack che ha capito di che pasta(ccia!) sono fatta: Premio "vecchia zitella acida inglese"... volevo dire Olenna: non sarebbe male. Finanche la mia insegnante di lettere delle Medie approverebbe.
Io sto ultimando la mia lista.
Ta-ta-ta-tà
Le mie nomination... so già che tra mezz'ora mi verranno in mente altre persone da inserire...
Categorie Generali:
-Premio Ned Stark (ma che bontà) LADY ROBIN SNOW, LYRA STARK (perché ce ne sono di più buone? Io dico di no!)
-Premio Edd l'Addolorato (allegria per smorzare il freddo di Barriera) HACKTUHANA, ALBERT STARK, ELVIRA, SHIERA BLACKFIRE perché, come si dice a Roma, “me fanno tajà da ride’!” e spero di averlo scritto bene)
-Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum) SHARINGAN, ARYASNOW, METAMORFO (persone che sanno e sanno far sapere... poi Sharingan è tipo il mago di Indovina chi?... non serve dire altro)
-Premio Ditocorto (la furbizia è forte in te) Premetto che questo premio secondo me è fichissimo, sono stata molto indecisa in merito alla sua assegnazione. Alla fine ho stabilito che furbizia non è solo perfida astuzia esercitata per egoistici fini (non ci sono solo i furbetti del quartierino), ma è anche capire quando dire la cosa giusta nel modo giusto al fine magari di portare una discussione su un altro livello e smorzare i toni del contrasto... quindi HACKTUHANA.
-Premio Martin (La Star di Barriera) ci ho provato, ma per ogni nome che mettevo mi sembrava di far torto a qualcun altro, quindi... passo!
-Premio Bolton (cattiveria da elargire a tutti) ladysnow° (perché lo so che ne sarebbe felice )
-Premio Olenna (sarcasmo pungente) METAMORFO, VISERION (altro Premio che adoro perché sarcasmo ed umorismo sono tra le armi migliori che l'essere umano ha a sua disposizione per affrontare con intelligenza le sfide di tutti i giorni)
-Premio Stannis (la polemica è sempre dietro l'angolo) VISERION, δαηργs, (eh, eh... birbantelli... )
-Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?) FIACCA (perché ci tiene e chi sono io per negarglielo), EXALL (perché ci tengono tutti gli altri e chi sono io per contraddirli)
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia) ELVIRA, SHIERA BLACKFIRE, HACKTUHANA, δαηργs (perché siete folli, ragazze e ragazzi, ognuno di voi a modo suo, ma soprattutto perché dietro la vostra follia c’è tanto, tanto altro in termini di intelligenza e sensibilità... così come dietro la follia di Macchia)
Categorie Staff:
-Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti) LORD BERIC, ARYASNOW, KOORLIK (il ma**o che si stanno facendo con Wiki Barriera... no, dico, lo vogliamo dire?)
-Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo) GUARDIANO DELLO NOTTE, NESHIRA, DARKLADY, TIMETT FIGLIO DI TIMETT (mai sopra righe, sempre rigorosi, precisi e puntuali... )
Siccome come al solito mi ero persa un pezzo di regolamento, scopro ora che devo dare un nome per Premio Martin... ebbene, se proprio devo dire un nome: Lord Beric, perché è tra i più anziani in servizio, perché (di nuovo) si sta davvero impegnando con Wiki Barriera, perché (motivazione del tutto personale) quando era da un po' che non scrivevo e poi sono tornata sulla Barriera ha trovato due minuti del suo tempo per scrivermi un messaggio e dirmi: "bentornata"
Premio Stannis e Premio Macchia.
ME GUSTA.
sì perché dietro la follia c'è sempre una sensibilità ''diversa'' da quella degli altri!
Io vi pubblico PARTE della mia classifica (e solo i premi più "dolci"), perchè sono una vera Bolton e per l'altra metà (la cosidetta parte oscura " /> ) non ho scherzato per niente.... ma anche per questi non stavo burlando, in particolare per un premio " />
Categorie Generali:
-Premio Ned Stark (ma che bontà)
Emma Snow
Lady Robyn Snow
Fiacca
Viserion
Aegon il Drago
Alyssa Arryn
Rhaenya
Timett figlio di Timett
-Premio Edd l'Addolorato (allegria per smorzare il freddo di Barriera)
hacktuhana
Albert Stark
Elvira
Shiera Blackfyre
-Premio Aemon (cultura e esperienza a favore del forum)
sharingan
Viserion
Arya Snow
-Premio Sansa (ma di cosa stiamo parlando?)
Cdp Stark
-Premio Macchia (ecco la nostra dose di follia)
hacktuhana
Shiera Blackfyre
Categorie Staff:
-Premio Primo Ranger (efficienza a servizio di tutti)
sharingan
Viserion
Arya Snow
Fiacca
Elvira
Albert Stark
Lady Robin Snow
Lord Beric
Timett figlio di Timett
Koorlick
-Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo)
Viserion
E per il premio migliore................... " /> " /> " />
-Premio Martin (La Star di Barriera)
Ser Balon Swann
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bene è giunto il momento di dirvi come erano state concepite le categorie, 6 positive e e 6 negative...ma poi si è persa questa suddivisione, perchè ognuno può vedere ogni categoria come positiva o negativa alla fine!! xD
Niente BIANCO/NERO, esiste solo una SCALA DI GRIGI " />
Positive: Ned, Edd, Aemon, Ditocorto, Martin; Primo Ranger
Negative: Bolton, Olenna, Stannis, Sansa, Macchia; Lord Comandante
Noto che Ditocorto, per via del personaggio sembra esser diventata negativa per tanti xD
Invece Macchia ha fatto il percorso invero, così come Lord Comandante!!
Ma Macchia non è negativo, almeno per me, poro lui " />
Sarà il caso che non sia considerato negativo, visto che mi hanno votato diverse persone ">">">
*We are all bad in someone's story*
Non solo Draghi, il mio sangue è Stark, e sono cresciuto con un Metalupo!!
Come i Draghi anche loro ogni tanto si ribellano...ecco un istantanea di un giovane me che domò e riaddomesticò il Metalupo!! " />
Dietro di noi alcune povere vittime...datemi il Premio Martin, o a loro potrebbe aggiungersi qualcuno!! " />
Anch'io in realtà ho sempre inteso Ditocorto "negativo" e Macchia "positivo" " />
Ma in realtà per me di davvero negativo non c'è nulla, seriamente parlando :-P
Se non il Bolton.
Ramsay Bolton è negativo.
Oy! Questo é bene o é male? ">-Premio Lord Comandante (severità e rigore sempre, ad ogni costo) GUARDIANO DELLO NOTTE, NESHIRA, DARKLADY, TIMETT FIGLIO DI TIMETT (mai sopra righe, sempre rigorosi, precisi e puntuali... )[/size]
Comunque anch'io ho fatto la mia classifica! Sorry, se ho dimenticato di nominare qualcuno! Ho cercato di accontentare tutti! ">
Ecco anche la mia lista "> :
PREMIO NED STARK
PREMIO EDD L'ADDOLORATO
PREMIO AEMON
PREMIO DITOCORTO
PREMIO MARTIN
PREMIO BOLTON
PREMIO OLENNA
PREMIO STANNIS
PREMIO SANSA
PREMIO MACCHIA
PRIMO RANGER
LORD COMANDANTE
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »