Intanto: panchina per ora per Balotelli...
Higuain non c'è, e sharingan ringrazia il turno 3 su 3 assenti!!!
Toni sta giocando...
Anche Klose è della partita.
Non c'è Palacio nelle fila dell'Inter, nemmeno in panca.
Ma soprattutto non c'è Immobile nel Toro!!! Che però schiera Cerci.
Infine Berardi per il Sassuolo è in campo.
la classifica finale si sta delineando ormai... Aegon è stato fortunato, ci fosse stato Ciruzzo avrebbe fatto almeno 13/14 gol " />
Ma mi sta più che bene il secondo posto! " />
A bene, non c'è l'ombra di Palacio nemmeno in panchina... " />" />" />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Klose chiude la sua partita, mentre la inizia Balo!
Barrierocronaca in diretta! " />
Finiscono le partite col botto di Cerci che sbaglia un rigore e oltre a non dare il gol a Manna, non porta nemmeno il Toro in europa, dvoe andrà il Parma!
Se ci fosse stato Ciruzzo... " />
Che dire alla fine Aegon stravince, io faccio un gran secondo posto, e il tanto panchinaro Di Natale, di Senza Volto, alla fine gli regala il terzo posto, con la tripletta contro la Samp.
Aggiornamenti definitivi e ufficiali ad Albert
GIORNATA 20:
3 senza volto
2 hacktuhana
1 Remus, Aegon il drago, Eddard Greyjoy, Lady Robyn Snow, Masula
0 Albert Stark, Manna, sharingan, LadyE, ilredelnord
TOTALE: 10 gol
Il Torneo finisce con una giornata con pochi gol, ma visto che giocavano solo 3 campionati non pochissimi!!
LadyE..............................30
Eddard Greyjoy...............24
ilredelnord........................20
Lady Robyn Snow...........19
1 Negredo, Vidal, Kross, Lassoga
E non sono ultima!!!! " />" />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Evvaiiiii " /> " />
Grazie a tutti, soprattutto ad Albert, per il divertimento
Complimenti ad Aegon, ha stravinto, per quanto riguarda gli altri che "vedevo" favoriti, han deluso un pochino sia Albert che Sharingan, io e Senza Volto le sorprese, Manna bene, e anche tutti gli altri alla fine, considerando che Lady Robyn e ilredelnord sono subentrati dopo, e che anche l'ultimo, Masula, non ha avuto fortuna soprattutto con Falcao.
Gioco semplice e divertente.
Bravo Albert! " />
Al prossimo anno!!! " />
Sinceramente... son contento di non esser arrivato ultimo, lo confesso, anche se Masula ha avuto molta sfiga con Falcao " />" />
Complimenti ad Aegon per lo scudo! (son contento che abbia vinto un fratello di fede!) " />
Mille grazie ad Alberto per l'ottimo lavoro svolto e avermi consentito di subentrare in corsa " />
Arrivederci a fine agosto spero.. prenderò di sicuro Toni e Gerrard! " />" />
Dai, non mi è andata malaccio!
Ringrazio Alberto per il lavoro che ha svolto e ringrazio i miei compagni di viaggio " />
Ci si becca al prossimo anno " />" />" />
p.s. mio caro Aegon il Conquistatore... vogliamo festeggiare la tua vittoria eh! " />" />" />" />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Complimenti ad Aegon, ha stravinto
Complimenti ad Aegon per lo scudo! (son contento che abbia vinto un fratello di fede!) " />
p.s. mio caro Aegon il Conquistatore... vogliamo festeggiare la tua vittoria eh! " />" />" />" />" />
Grazie a tutti ragazzi " />" /> ...Siete mitici!!
" />" />" />" /> Alla vostra
Grazie a voi!! E il prossimo anno risaremo qui, più agguerriti che mai " />
Complimenti a Aegon per il primo titolo di Fantabarriera!! " /> Magari a breve arriverà un riconoscimento xD
E per festeggiare questo prima campionato...
ALLA VOSTRA " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Grazie a voi!! E il prossimo anno risaremo qui, più agguerriti che mai " />
Complimenti a Aegon per il primo titolo di Fantabarriera!! " /> Magari a breve arriverà un riconoscimento xD
E per festeggiare questo prima campionato...
ALLA VOSTRA " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Grande Albert. " />" />" /> alla tua
Complimenti ad Aegon!! Perdonatemi per la lunga assenza.