Rodrigo chi???
Speriamo di vedere calcio e non tennis stavolta comunque " />
PS: prima o dopo cena aggiorno tutto XD
Non c'era affatto bisogno di postare il video!!! " />
Me lo ricordo benissimo! " /> E' stato il primo dei miei (molti) traumi adolescenziali... " />
Il tacco?
Il tacco?
Si, se vuoi ti dico pure il settore dello stadio e il numero di posto " />
Me lo ricordo benissimo! " /> E' stato il primo dei miei (molti) traumi adolescenziali... " />
Lascia stare....Serginho me lo sogno ancora la notte....Albert cattivissimo!!!!!
Lascia stare....Serginho me lo sogno ancora la notte....Albert cattivissimo!!!!!
Ahahah avete cominciato voi xD
Ahahah avete cominciato voi xD
Era un venerdì mi pare, e io avevo una fifa birbona di presentarmi a scuola il lunedì dopo. Intervenne mio padre con autorità, e fu una delle mie peggiori umiliazioni " /> L'altra fu Inter 1 - Arsena 5 con lo Zacc in panchina... " />
Manna: Neymar (Barcellona) 0, Gignac (Marsiglia) 0, Sturridge (Liverpool) 0, Muller (Bayern Monaco) 0...Cerci (Torino) 0...0
Aegon il drago: Messi (Barcellona) 1, Tevez (Juventus) 1, Ibrahimovic (PSG) 0, Aguero (Man City) 0...Kisseling (Bayer Leverkusen) 0...2
GIORNATA 17:
4 hacktuhana
2 Aegon il drago, sharingan, senza volto, Eddard Greyjoy, ilredelnord
1 Albert Stark, Remus, Lady Robyn Snow
0 Manna, LadyE, Masula
TOTALE: 17 gol
metto in panca lacazette
Metto in panchina Sanchez va...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Metto in panca chi non fa gol!
" /> e speriamo che non siano tutti!!!
Metto in panchina Sanchez va...
E infatti ha segnato " />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Comunque ti vale Lady, non ha giocato Djordjevic che è infortunato seriamente.
Insomma, stavolta ho fatto un golletto, ancora grazie a Kalou, e mi ha tradito pure Immobile... " />
Poi è mancato Wazza Rooney, e il solito David Villa non segna e l'Atletico perde pure!
Turno non positivo per me, mentre gli altri hanno ancora buone chances per recuperare!
E Aegon continua a segnare, i Draghi son troppo forti " />
ps
finalmente Senza Volto si ricorda di Di Natale e segna(doppietta per lui) gol validi, fecendo un buon balzo in avanti! " />
Manna: Neymar (Barcellona) 00, Gignac (Marsiglia) 2, Sturridge (Liverpool) 1, Muller (Bayern Monaco) 1...Cerci (Torino) 0...4
Aegon il drago: Messi (Barcellona) 1, Tevez (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 00, Aguero (Man City) 1...Kisseling (Bayer Leverkusen) 00...2