Cdp. le mie son proposte senza alcuna pretesa, d'altronde io stesso ho evidenziato che bloccare un paio di campioni per squadra, potrebbe non attirare nuovi partecipanti.
Però conosco anche il fascino del fantalcalcio, ossia proprio quello di dimostrare che anche senza big indiscutibili, si riesce a fare molto bene, per merito, evidentemente, della propria capacità intuitiva(dicciamo più che è cu... fortuna " /> ), ad esempio io ho scommesso su Immobile perché vedendolo al Pescara di Zeman(assieme ad Insigne e Verratti!!!), si capiva che era di razza pura!
Comunque, le decisioni le prenderà Albert o chi per lui, io(noi) proponiamo solo idee senza pretendere che siano oro colato " />
Anche se so che le mie idee sono sempre le migliori... non pretendo che tutti le capiscano e le accettino " />
(come sono modesto) " />
Scherzo!!!
Poi ci penserò e ne parleremo, ma così su due piedi le conferme le farei solo in caso che fossimo i soliti a giocare...se c'è qualcuno nuovo direi di no, perchè partirebbe svantaggiato!!
La regola numero 1 del gioco però resterà la solita: SEMPLICITA'!!
Così tutti possono giocare senza bisogno di dedicare troppo tempo al gioco
Metto in panchina Kross.
Beh, non posso dire di non essere fortunella... metto in panchina (oramai è IL panchinaro) Palacio e questo mi segna due gollettini. MA! Una manna dal cielo fa sì che uno di quelli che ho schierato sia out e taaaaac, i due gol di Palacio non diventan "gol mangiati", ma due bei punticini " /> Nonmipossopropriolamentare " />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
ULTIMA GIORNATA (giocano soltanto Liga Spagnola, Serie A Italiana, Ligue 1 Francese)
Manna: Neymar (Barcellona) 0, Cerci (Torino) 0, Gignac (Marsiglia) 0...0
Aegon il drago: Messi (Barcellona) 0, Tevez (Juventus) 0, Ibrahimovic (PSG) 1...1
hacktuhana: David Villa (Atletico Madrid) 0, Immobile (Torino) 00, Kalou (Lille) 2...2
Ecco........io giocheró con solo due giocatori " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Se è per l'OUT era un refuso del turno scorso, non so se ci sarà Diego Costa nello scontro che deciderà la Liga xD
hahahahahaha voglio vedere Aegon adesso con Messi, Ibra e Tevez, è spacciato!
Lady Royn sempre fortunata, gli gioca il solo Sanchez(forse) contro l'Atletico Madrid nella sfida scudetto della liga!
Speriamo in san Ciruzzo... " />
Che bello, un altro 0 " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aspetta.
Nella classifica ancora parziale, Aegon segna con Ibra, tanto per mettersi al sicuro... e gli deve giocare ancora Tevez. per ora è a 49 gol totali.
Per fortuna Kalou con una doppietta allontana possibili recuperi stratosferici degli inseguitori, e manca ancora il campioncino Immobile. per ora a 39 gol totali.
Gran colpo di Senza Volto con la tripletta di Di Natale si porta a 35 gol totali, ma ha esaurito possibilità di migliorare.
Albert Stark spèra in Balotelli... per ora è rimasto a 32.
Manna spera in Cerci, l'altro campioncino del Toro, ma anche lui è rimasto a 32.
Sharingan spera in Higuain e spera che almeno lui giochi, perché ne Ronaldo ne Hamouma gli hanno giocato. è rimasto per cui a 31 gol totali.
Anche LadyE ha una sola speranza ancora, ossia Palacio, con 30 gol totali in classifica.
Remus intanto ha sparato la cartuccia Lavezzi e si è portato anche lui a 30 gol totali, in più aspetta sia Greizmann che Klose.
Eddard Greyjoy si affida al solito Llorente, ed è per fermo a 23 gol.
ilredelnord è ancora minaccioso seppure per ora è ancora fermo a 20 gol, aspetta Toni e Javi Guerra.
Lady Robyn Snow, con l'unico disponibile segna il gol(Sanchez) e seppure mancherebbe Vidal, probabilmente il centrocampista della Juve non giocherà, e Djordjevic ha chiuso la stagione da tempo, con un infortunio abbastanza grave. comunque si porta a 19 gol totali.
Masula infine, seppur fermo a 14 gol ha tutti e tre i giocatori ancora ai nastri di partenza, anche se il fuoriclasse Falcao, ha saltato praticamente tutta la stagione... per cui spera in Uche che di solito parte in panchina, e nel campione di Sassuolo, Berardi.
Se Tevez non segna, e Immobile fa 11 gol, lo scudetto lo vinco io " />
Scongiurata la rimonta di Senza Volto, restano tutti gli altri in bagarre, ma dovrebbero segnare almeno 8 gol, cosa direi improbabile!
La lotta per il terzo posto sembra appannaggiodi Senza Volto grazie a Di Natale... ma a tre/quattro gol c'è una bagarre ancora intensa.
Eddard potrebbe subire la rimonta del re...
Insomma, campionato finito ma non per tutti.
Se è per l'OUT era un refuso del turno scorso, non so se ci sarà Diego Costa nello scontro che deciderà la Liga xD
Era entrato titolare, ma poi al 16' è stato sostituito, senza aver segnato nulla " /> " />
Fondatrice dei Comitati
Greizmann non segna, mentre Uche regala il gol a Masula(15 gol adesso)
Llorenteeeee!
e infatti Llorente porta i gol di Eddard Greyjoy a 24!
Mentre niente gol per Javi Guerra per ilredelnord.