Quindi per ora siamo 8:
Direi che il numero è già sufficiente per far partire il gioco, comunque aspettiamo anno nuovo per iniziare, così da dare l'opportunità a tutti di vedere questo topic. E anche perchè in questi giorni di festa magari ci connetteremo un pò meno tutti xD
Io voglio il bonus del doppio giocatore per campionato!
Però prometto di scegliere per ottavo... " />
Preparatevi...FantaBarriera is coming!!
IL CALCIO E' IL GIOCO
PIU' SEMPLICE DEL MONDO
CHI SEGNA UN GOL
IN PIU' VINCE!!
I gol belli li ricordi per sempre si dice, sono la magia del calcio...
ma un gol è un gol, l'importante al FANTABARRIERA è gonfiare la rete!!
Direi che possiamo partire con le "selezione" dei calciatori nella settimana della Befana, farei da martedì 7 a sabato 11, ogni giorno verrà aperto un topic con scritto:
Campionato Italiano
Campionato Francese
Campionato Tedesco
Campionato Spagnolo
Campionato Inglese
I topic saranno aperti durante la giornata, mattina, pomeriggio, o sera, deciderà l'addetto ad aprire questi topic (che sarà qualcuno che non partecipa al gioco, ovviamente sapremo chi è prima del 7 xD)!!
A sua scelta quale topic aprire in quale giorno, così stiamo il più possibile al caso...
Che si scaldino i motori...anzi i muscoli delle dita!!
Chi prima arriva meglio alloggia!!
Ci siamo!! -2!!
Martedì 7 parte la settimana di scelta dei calciatori (dal 7 al 11), e poi si inizia!!
Dal 7 al 11, verrà aperto 1 topic al giorno con il nome di un Campionato Calcistico tra i 5 già detti...sarà colui che posterà (che non parteciperà al gioco) a scegliere quale dei 5 topic aprire ogni giorno, e a che orario!!
Se più partecipanti sceglieranno lo stesso nome, questo andrà al prima che ha postato, e l'altro dovrà cambiare calciatore!!
Per ora siamo 8, ma si può aggiungere chiunque, anche in corsa...
Mertens, Kakà, Toni, tante doppiette in Serie A...ma nessuno fa meglio di Sanchez, El Nino Maravilla trascina il suo Barça con una roboante tripletta!!
Dalla prossima giornata si fa sul serio, i gol saranno più pesanti, perchè porteranno punti importanti per Fantabarriera!!
-1
AVVISO: La scelta di quale Campionato verrà aperto in quale giorno è di coloro che apriranno i topic, ma su uno sappiamo già!!
Infatti l'ultimo topic che sarà aperto (sabato 11) sarà quello del Campionato Tedesco.
Questo perchè il Campionato Tedesco è in pausa per i prossimo due weekend, e quindi potremo già iniziare a giocare dal prossimo turno (che inizia con gli anticipi di sabato 11)!!
Per questo motivo per le prime due giornate di Fantaberriera non ci sarà nemmeno bisogno di scegleire il giocatore da tenere in panchina, visto che sarà automaticamente quello tedesco (che non gioca).
ok. Ma a che ora verrà aperto il topic?
ok. Ma a che ora verrà aperto il topic?
Non lo sappiamo noi giocatori, sappiamo solo che sarà aperto entro la giornata.
Mi prenoto per quello che non scegliete... l'ottavo nano.
Il gioco è iniziato, nel primo topic aggiornerò le "rose"!! " />
Con oggil e domani le rose saranno complete, e ricordo che per questa prime giornate (finchè c'è la pausa in Germania) il giocatore in panchina sarà automaticamente quello della Bundesliga.
Giocatori acquisiti dopo l'inizio della partita ovviamente non saranno conteggiati per la giornata in corso, ma solo per la successiva.
Es: se il Liverpool gioca sabato alle 13 e io scelgo Suarez sabato alle 14, lui non "gioca" il primo turno di Fantabarriera, ma lo fa solo da quello successivo.
Questo varrà anche per eventuali future new-entry!! (mi riferisco ad utenti che vorranno aggiungersi a noi 9 anche a gioco in corso)
Con oggil e domani le rose saranno complete, e ricordo che per questa prime giornate (finchè c'è la pausa in Germania) il giocatore in panchina sarà automaticamente quello della Bundesliga.
Giocatori acquisiti dopo l'inizio della partita ovviamente non saranno conteggiati per la giornata in corso, ma solo per la successiva.
Es: se il Liverpool gioca sabato alle 13 e io scelgo Suarez sabato alle 14, lui non "gioca" il primo turno di Fantabarriera, ma lo fa solo da quello successivo.
Questo varrà anche per eventuali future new-entry!! (mi riferisco ad utenti che vorranno aggiungersi a noi 9 anche a gioco in corso)
ah però!!!
Non ci ho capito un (parola censurabile da moderatore, tipo Fiacca " /> )
Ma va bene lo stesso, Albert, mi fido... " />
Eh te dimmi cosa non hai capito XD
Il succo è che alcuni ancora non hanno la rosa completa (con 4 giocatori, il tedesco tanto non gioca), quindi se uno di questi prende Jovetic ad esempio, ma il City ha già giocato, per questa prima giornata i gol di Jovetic non contano (magari era stato scelto proprio dopo la sua tripletta...situazione ipotetica)
Eh te dimmi cosa non hai capito XD
Il succo è che alcuni ancora non hanno la rosa completa (con 4 giocatori, il tedesco tanto non gioca), quindi se uno di questi prende Jovetic ad esempio, ma il City ha già giocato, per questa prima giornata i gol di Jovetic non contano (magari era stato scelto proprio dopo la sua tripletta...situazione ipotetica)
aaahhhh ecco!
Nisba! Ma fa niente, continuo a fidarmi " />
" />