Sono due giornate che sono nella c..... Che schifo. " />
Sono due giornate che sono nella c..... Che schifo. " />
E' diminuito il numero di gol totali proprio!!
Anche per me un altra giornata pessima " />
Per me sarebbe già un mezzo miracolo riuscire a piazzarmi al penultimo posto... " />
(Masula perdonami) " />
GIORNATA 15:
3 sharingan, LadyE
2 Remus, Eddard Greyjoy*, ilredelnord
1 Manna, Aegon il drago, hacktuhana*, senza volto
0 Albert Stark*, Lady Robyn Snow, Masula
Altra giornata avara di gol!!
Azz mi sa che mi sono dimenticata di togliere Vidal dalla panchina " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eh panchine confermate, nessuno ha cambiato xD
Sempre e solo Ciruzzo! Clonatelo! " />
6 goal ha fatto il Nantes.... e manco uno il mio!!!!!!!!!!!! Ma porcaccia la miseria!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Serie A: Balotelli(Albert), Berardi(Masula), Toni(ilredelnord) e Immobile(hacktuhana), gli altri a secco.
Spagna: Diego Costa(LadyE), Pedro(Senzavolto), Messi(Aegon)... per ora(col Real che recupera il 7 maggio col Valladolid e il Villareal che gioca domani).
Inghilterra: Eto'o(Masula), Suarez(Remus) aspettando il ManCity.
Germania: Lewandowski(Sharingan), Reus(Remus), Mandzukic(Albert) e basta...
Francia: Aboubakar 2(LadyE), Cabella 2(ilredelnord) aspettando il recupero del Lione col Tolosa... e il PSG domani.
Il tutto senza aver controllato chi ha giocato e chi no, per cui gol persi... boh! Se segnava Di Natale era diverso,,, " />
Gli aggiornamenti arriveranno martedì credo (tanto il PSG gioca mercoledì e anche il Lione) quindi non c'è fretta
Continuo a non fare punti " />" />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Hai praticamente tutti fuori Lady, è difficile fare gol... guarda Masula... poveretto, una sorte che gli è toccata praticamente sempre.
A me ultimamente giocano tutti ma il segna sempre lù, Immobile! Non basterà ad arginare il ritorno di Albert e nemmeno i probabili di Sharingan e... pare LadyE e Remus stiano accelerando, Manna è sempre lì poi...
Aegon continua ad essere troppo distante, e la lotta per nelle retrovie, vede un agguerrito Ilredelnord... e Masula che pare il Catania " />
Disamina a cura di hack " />
La disamina mostra che sono sfigata.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Si, abbastanza, però hai una squadra costruita in corso, e senza goleador di prima fascia, tutti presi dagli altri...
Direi che io, senzavolto e Manna ci siam dovuti arrangiare, come LadyE e Eddard, invece voi che siete arrivati proprio dopo avevate ancora meno chances, all'inizio stavi andando benino, ma poi tra infortuni e forma fisica calante, come dimostra anche l'ingresso buono del redelnord(che ha preso quelli più in forma rimasti...), era poco evitabile la sfiga...
Forse così sto dicendo che tra un po' avrà il suo ritorno di sfiga anche ilredelnord " />
Ma ci son rimaste poche partite...
Il prossimo anno mettiamo la regola del calcio mercato? Ossia, se uno vuole vendere, o semplicemente lasciare un giocatore, ogni tot si può fare, così, che ne so, Senzavolto cede Di Natale, e lo prende hack(per dire) e questo a 92 anni suonati " />, comincia a segnare all'impazzata! " />
Sarebbe divertente oltremodo... se cominciamo subito poi, ovvio, che ne pensi Albert? " />
Il prossimo anno mettiamo la regola del calcio mercato?
Ne parleremo per il prossimo anno, potremmo mettere delle sessioni (ma non troppe)