Cari Confratelli e carissime Consorelle, vi annuncio la fondazione di un nuovo gruppo, ideale per tutti quelli che non hanno mandato giù l’atteggiamento di alcune “nobili” Case a danno della Casata più nobile di tutte, e vorrebbero una risposta decisa ed efficace a questi comportamenti.
Il gruppo si chiama >_> *Apocalypse Stark*:“I love the smell of napalm in the morning. Smells like... burnt Frey, Greyjoy and Lannister!”
Iscrivetevi numerosi!!!
STARK FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!
Dato il ritorno in auge di questo topic la Dama invita tutti coloro che ne sono in grado a cimentarsi nell'impresa per rimpolpare i miseri ranghi del C. C. C.!!! Avanti, Canzonieri, uscite dall'ibernazione e fate vedere cosa sapete fare! :sinsing:
Invito il gentile pubblico Stark ad aderire a questo nuovo Comitato:
Adottiamo Tyrion: nato per essere Stark
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Nato:
GMAS: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
E' stato gemellato con il più vecchio
GMSS: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa delle giovane lupa
su iniziativa dei rispettivi fondatori -_-
Nato:
Ehhh......addirittura.....non pensavo che le opere di Martin fossero lette fino a quei livelli.
Scomodare la Nato per appoggiare Arya,però,mi pare un pò eccessivo...... -_- -_- -_-
GMAS: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
approvo: "Giù le mani da Arya Stark: meglio un ascia bipenne, per lo sterminio della giovane lupa!"
approvo: "Giù le mani da Arya Stark: meglio un ascia bipenne, per lo sterminio della giovane lupa!"
Ehm... non avevo precisato il modo in cui il comitato intende far tenere giù le mani: TAGLIARLE!
Insomma c'è stato un malinteso: non intendevo dire ciò che hai capito tu, non avrebbe molto senso -_-
Scomodare la Nato per appoggiare Arya,però,mi pare un pò eccessivo...... -_- -_- ;)
Mah, le premesse della giusta causa ci sono tutte =P
Forza sostenitori degli Stark e del Nord, iscrivetevi numerosi!!! -_-
Facciamo entrare nelle nostre file Tyrion, un onore sia per noi che per lui! -_-
Appoggio il comitato di Balon: S.A.A.A.A.S., Su le Asce Addosso A Arya Stark...
Forza sostenitori degli Stark e del Nord, iscrivetevi numerosi!!! :unsure:
Facciamo entrare nelle nostre file Tyrion, un onore sia per noi che per lui! :stralol:
Di fronte a queste appropriazioni indebite da parte degli Starkisti più scatenati, non posso fare a meno di fondare un nuovo comitato a salvaguardia dell'onore del povero Tyrion, prendendo come spunto gli altri comitati già sorti in difesa dei vari pg
Giù le Mani da Tyrion: l'Unico vero Lannister!
Aderite numerosi, qui è in gioco l'onore del Folletto.
Forza sostenitori degli Stark e del Nord, iscrivetevi numerosi!!! ^_^
Facciamo entrare nelle nostre file Tyrion, un onore sia per noi che per lui! ^_^
Di fronte a queste appropriazioni indebite da parte degli Starkisti più scatenati, non posso fare a meno di fondare un nuovo comitato a salvaguardia dell'onore del povero Tyrion, prendendo come spunto gli altri comitati già sorti in difesa dei vari pg
:stralol: Prete Rosso, sei bandito per sempre dal Regno del Nord. Se solo ti avvicinerai all'Incollatura la pena sarà la morte! :stralol:
Bandita sarà anche la tua progenie, per sempre (avrei voluto dire per 7 volte 7 generazioni ma noi crediamo negli Antichi dei :unsure: ...)
^_^
Ci ho pensato su a lungo, e ho deciso: Tyrion non è Stark, e non è Lannister. Fondo il mio primo comitato: Tyrion È Tyrion! :unsure:
:stralol: Prete Rosso, sei bandito per sempre dal Regno del Nord. Se solo ti avvicinerai all'Incollatura la pena sarà la morte! :stralol:
Bandita sarà anche la tua progenie, per sempre (avrei voluto dire per 7 volte 7 generazioni ma noi crediamo negli Antichi dei :unsure: ...)
^_^
Volevo restarne fuori, ma mi ci avete costretto. E adesso sono pronto a combattere! ^_^
Anche se di fronte ad una guerra che farebbe sanguinare i 7 regni, preferirei considerare meglio l'ipotesi lanciata da Tyrion Hill.
Ci ho pensato su a lungo, e ho deciso: Tyrion non è Stark, e non è Lannister. Fondo il mio primo comitato: Tyrion È Tyrion!
Perciò propongo che Tyrion venga considerato patrimonio mondiale dell'umanità. ^_^ ^_^ ^_^
Ci ho pensato su a lungo, e ho deciso: Tyrion non è Stark, e non è Lannister. Fondo il mio primo comitato: Tyrion È Tyrion!Perciò propongo che Tyrion venga considerato patrimonio mondiale dell'umanità. :unsure: :stralol: :stralol:
Parole sante!!! ^_^ ^_^ ^_^