...o schieramento
Sarebbe meglio!
ecco QUESTE si vedono
Ho un esercito qui dietro l'angolo pronto ad attaccare
:trooper:
sarà al vostro servizio se poi ci aiuterete nella Guerra di Sterminio degli Elfi!
Firmate il Contratto di Alleanza e la vittoria sarà vostra, anzi nostra!
D4rK H34rT, sono al tuo fianco fratello! Morte alle mozzarelle!
sono un po in ritardo, però volevo dire che le faccine gialle sono brutte, poco espressive e violente.
peace&love
faccine gialle, sparatevi!
>)
Possibilità di riconciliazione tra faccine gialle e mozzarelloni no? >)
guarda che si vedono tutti
Non le vedo nemmeno io... e non ne vedo la seconda di quelle dopo la frase "e le nostre armi sono piú belle". Anche provando a caricare la pagina originale, mi dice che è impossibile
Possibilità di riconciliazione tra faccine gialle e mozzarelloni no? >)
Dai, alcuni mozzarelloni sono bellini; nessuno che ti piaccia almeno un po'? >)
Dai, alcuni mozzarelloni sono bellini; nessuno che ti piaccia almeno un po'?
Questo --->
6 un sanguinario violento, e poi le faccine gialle sono completamente anonime.
6 un sanguinario violento, e poi le faccine gialle sono completamente anonime.
Anche le mozzarelle sono violente...
Visto?
Anonimi gli smile? Ma no, esprimono un miliardo di sentimenti (mica solo di viulenza, sono io che posto solo quelli)! Invece le mozzarelle sono così...così...AAAAARRRGGGHHH!!!
Ahhhhhhh!!!
I bei vecchi tempi della guerra gialli vs bianchi...
Io non mi schiero visto che preferirei, se solo ci fossero, le faccine nere, però è sempre carino fare lo spettatore (e vedere gli altri che si scannano! Bwhahahha)!
Mitico Marchio!!
Con te abbiamo acquisito un ottimo elemento! Direi ke a questo punto potrai essere senz'altro promosso (tra di noi non è difficile,basta mostrare impegno!) . Consulterò Darkheart a riguardo!
Nel frattempo ti consiglio di stare attento al nostro nemico numero uno...mio fratello Derfel "mozzarella" Cadarn (soprattutto noto grazie al fratello scomparso,prematuramente,Brogna)
occhio...
Anonimi gli smile? Ma no, esprimono un miliardo di sentimenti
Si potrebbe far notare come le faccine gialle, per esprimere un miliardo di sentimenti, diventino bianche, verdi, nere... non sono molto gialle
le mozzarelle sono così...così...AAAAARRRGGGHHH!!!
Tradotto?
Più si va avanti più si torna indietro..
Mi sembra essere tornato indietro di qualche anno...
Forza Derfel vieni fuori!