Sono commosso nell'annunciarvi la nascita di un nuovo comitato..
Doveroso il brindisi
Nasce oggi il Comitato Pro Faccine Gialle..conosciuto anche come CPFG
Il suo simbolo è il seguente
Chiunque voglia aderire aggiunga in firma il simbolo del comitato ...mi raccomando,vi aspetto numerosi!!
Per chi non aderisce..c'è solo questo
In Fede
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·° Presidente CPFG
WOW!!!Posso essere il vice-presidente vero!?!?!Dai,sarò un ottimo vice!!!
Saluti
AHHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH
AHHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH
AHHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH
Come premio per la tua fedeltà ti nomino vice-presidente..
Vedete,nel nostro comitato non vige la corruzione..chiunque può arrivare a livelli gloriosi senza discriminazione(un pò come sulla barriera appunto =PpP)
ISCRIVETEVI TUTTI!!
Visto che si sta cercando di boicottare il mio comitato infangandone il nome e gettando scredito su di me..ecco per chi l'aveva richiesto l'omaggio luccicoso per l'entrata nel comitato
come vedete sono di parola!!
A voi la scelta ora..
OLIMPIA SI MANTIENE CONSERVATRICE
w le faccine biancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mirto rulez
Omaggio luccicooooosoooo!!!
/me è tentata...
ma le faccine bianche sono le faccine bianche! :yup: :yup:
CoMO RULEZ
L'avete voluto voi..arriveremo come una tempesta sulle vostre faccine bianche (e visto che ci siamo anche su cOmo..ormai è guerra!!!)
Pensare che questo poteva essere tuo
Ora non vedrete altro che il luccichio delle vostre faccine in fiamme!!!
Non sapete a cosa state andando incontro..
O con noi,o contro di noi!!
caspita...uno scontro fratricida!!!
essendo ancora titubante vorrei che i leader dei comitati mi illustrassero i rispettivi programmi in modo da facilitarmi l' ardua scelta...
caspita...uno scontro fratricida!!!essendo ancora titubante vorrei che i leader dei comitati mi illustrassero i rispettivi programmi in modo da facilitarmi l' ardua scelta...
Bhe come puoi notare la varietà delle faccine gialle è infinita,ne puoi trovare una per ogni circostanza ce ne sono ,sono veramente le migliori
Inoltre,come si può scorgere poco più su..le faccine gialle hanno le armi..
da quelle tradizionali
a quelle più moderne
Quando lo scontro inizierà io non vorrei trovarmi in un comitato diverso da questo..
Ma non è con il terrore che vogliamo portare membri in questo comitato..le faccine gialle sono anche molto tenere
Siamo anche attenti a valori importanti come la famiglia e l'unità di gruppo
Infine,possiamo anche vantare vittorie riportate in passato contro altre faccine parassite
Nel nostro comitato potete davvero avere sonni tranquilli,proprio come questa faccina gialla!!
Dimenticavo..e poi..come dice un amico di Menion..rivolto soprattutto ai valorosi cavalieri presenti su questo forum..le faccine bianche sono un pò..ambigue
Le faccine bianche sono stupende
le faccine gialle sono in tutti i siti che noia
Tutte qui le vostre argomentazioni?Non è insultandole che terrete lontani da questo comitato nuovi adepti..noiose?sono solo parole senza senso
Patetico tentativo
Sono convinto che potete trovare qualcosa di meglio..altrimenti la vittoria è molto vicina
anche a me le mozzarelline stanno alquanto antipatiche
anche a me le mozzarelline stanno alquanto antipatiche
Allora non hai che da iscriverti a questo comitato!!
Sarai il benvenuto ^^