Mitico Marchio!!
Con te abbiamo acquisito un ottimo elemento! Direi ke a questo punto potrai essere senz'altro promosso (tra di noi non è difficile,basta mostrare impegno!) . Consulterò Darkheart a riguardo!
Nel frattempo ti consiglio di stare attento al nostro nemico numero uno...mio fratello Derfel "mozzarella" Cadarn (soprattutto noto grazie al fratello scomparso,prematuramente,Brogna)
occhio...
Hail a te!
Ok, grazie per l'avvetimento, terrò gli occhi aperti!
Alla pugna!
Ok, grazie per l'avvetimento, terrò gli occhi aperti!
Uno in più o in meno non fa differenza...
Vinceremo Noi
non cercare di traviare le mitike mozzarelline bianche!!!
la tua strada porta solo verso una lenta ma inesorabile fine...
inoltre concordo sulla faccenda che non sono poi tanto gialle, inoltre per essere espressive hanno bisogno di un tir di accessori! faccine gialle...da sole non sapete fare proprio niente...nascondetevi che è meglio...
Avete ragione...le mozzarelle sono troppo belle, così sdolcinate e mielose...mi unisco a voi, le userò anche io!
Ops!
le mozzarelle sono la cosa più tenerissima del mondo e voi siete dei sadici che vogliono levare la dolcezza sulla terra...
ecco beccattevi queste allora
Che faccina gialla espressiva
purtroppo non ho visto prima questa discussione!!!!!!!
voglio entrare anche io nel comitato delle faccine gialle!!!!!!!!!!!!!
nn penso ci siano problemi x entrare nel comitato...
... tanto quelli scansafatiche del pro faccine gialle sono sempre in cerca dell'allocco di turno ke faccia il lavoro sporco al posto loro...
sarà al vostro servizio se poi ci aiuterete nella Guerra di Sterminio degli Elfi!
nn se ne parla neanke ... guarda che gli Elfi sono alleati delle mozzarelle!!!!
Ovviamente puoi entrare a far parte del "Comitato"
Mi raccomando...sii spietato,devastali
... tanto quelli scansafatiche del pro faccine gialle sono sempre in cerca dell'allocco di turno ke faccia il lavoro sporco al posto loro...
Ecco per prima cosa potresti far trovare sul cuscino di Alexeij la testa mozzata di una mozzarella
=))
Saluti!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sarà fatto!!!
ma perchè non riesco a mettere la faccine gialle nella disc!!!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sarà fatto!!!
ma perchè non riesco a mettere la faccine gialle nella disc!!!
qual'è il problema? Cioè cos'è ke fai per metterle? devi inserire l'url in [/img]!!!
Saluti!
sarà al vostro servizio se poi ci aiuterete nella Guerra di Sterminio degli Elfi!
nn se ne parla neanke ... guarda che gli Elfi sono alleati delle mozzarelle!!!!
Il poveretto offre la sua alleanza in cambio di un sacrosanto ridimensionamento della presenza elfica, e tu rifiuti così la sua offerta!?!?!?
Invero, la comunione di intenti e finalità tra elfi e faccine bianche fa declinare la mia simpatia nei confronti di queste ultime...
Nn poxiamo accettare, gli Elfi costituiscono la potenza arciera del nostro esercito.
Considerando ke le faccine gialle sono piccole (mica x niente sono dei pidocchi, dei parassiti ) la mira infallibile di un efo ke con un solo tiro riesce a ucciderne tre è troppo importante...
Nn poxiamo accettare, gli Elfi costituiscono la potenza arciera del nostro esercito.
Considerando ke le faccine gialle sono piccole (mica x niente sono dei pidocchi, dei parassiti ) la mira infallibile di un efo ke con un solo tiro riesce a ucciderne tre è troppo importante...
Capisco... gli elfi sono l'asso nella manica...
Ma cosa gli avete promesso in cambio dell'alleanza?
E come risponderanno le Faccine Gialle? E l'Antifilosofo?