ecco a voi l'addestramento al quale sto sottoponendo il potente esercito delle faccine gialle
ora finito l'addestramento un pò di divertimento ^^ prima della battaglia
AH AH AH AH AH !!!!!!!!
ma non hai capito?!!!
i grigi sono mozzarelle infiltrate,e ve le suonano!!!!
i grigi sono il reparto scelto delle faccine gialle, saranno loro a condurci alla vittoria :P
questo lo credi tu........
questo lo credi tu........
No,no!E' così!!Come dice il Generale Savatage loro sono il reparto speciale...credo che Mr. Mozz dopo aver visto le immagini dell'ottimo lavoro svolto da Savatage inizierà a tremare....complimenti unico alleato!
Ma se voi sostenete le faccine GIALLE,a che pro utilizzare delle faccine GRIGIE per perorare la causa?
Comunque stai tranquillo,non mi lascio impresionare,domani se ho un attimo di tempo assesterò un colpo che non esito a definire risolutivo
a domani(forse)
questo lo credi tu........No,no!E' così!!Come dice il Generale Savatage loro sono il reparto speciale...credo che Mr. Mozz dopo aver visto le immagini dell'ottimo lavoro svolto da Savatage inizierà a tremare....complimenti unico alleato!
grazie grande vice-presidente
Ma se voi sostenete le faccine GIALLE,a che pro utilizzare delle faccine GRIGIE per perorare la causa?
è la mimetica...abbiamo anche faccine bianche per mimetizzarci tra di voi....occhio!
Oggi non mi risulta possibile fare quello che mi ero proposto ma spero di poterlo fare il prima possibile....
PS la storia della mimetica non regge
PS la storia della mimetica non regge
Allora potresti venire a trovarci...per verificare di persona........
pieno supporto al mio true vice-presidente
ho trovato alcune faccine amiche...
beh uno dei nostri migliori amici è una persona molto potente ^^
ho trovato alcune faccine amiche...
Uahuahuah!!Ma non intimoriscono per nulla!!!E dovremmo aver paura di questi esserini simili alle mozzarelline???
Intanto vi mostro un'immagine che rappresenta i resti dei nostri ultimi nemici al passaggio dell'esercito delle faccine gialle e dei corpi spegialli "le faccine grige" :
UAHUAHUAHUAHUAH!!!
beh uno dei nostri migliori amici è una persona molto potente ^^
Ottimo generale Savatage...ora si ke le mozzarelline avranno un serio motivo per preoccuparsi!!
=))))))))