^^ faccine gialle rulez!!
beh uno dei nostri migliori amici è una persona molto potente ^^Ottimo generale Savatage...ora si ke le mozzarelline avranno un serio motivo per preoccuparsi!!
=))))))))
Avendo un'amico del genere , al posto vostro io sarei preoccupato ...
beh uno dei nostri migliori amici è una persona molto potente ^^Ottimo generale Savatage...ora si ke le mozzarelline avranno un serio motivo per preoccuparsi!!
=))))))))
Avendo un'amico del genere , al posto vostro io sarei preoccupato ...
Ma lui ci fa ridere!!Tiene alto il morale della truppa!!! =PPP
Abbiamo alleati tra i più insospettabili..attenti che siamo ovunque
Oltre a lui abbiamo anche un suo tirapiedi (ogni somiglianza ai gesti di Vespa è del tutto casuale)
Comunque dopo una lunga assenza,ecco tornato il presidente con qualche nuovo alleato:
Qui potete ammirare una nostra creatura infierire sul corpo di una cipolla
Attenti a voi,mozzarelle..ovunque vi nascondiate..stiamo arrivando
Saluti con la manina
Oh!Oh!Oh!! Bentornato presidente!!!
Lo storico rivale di Mr.Mozz è tornato...ora si che riavremo le belle vecchie battaglie di un tempo!!
Presidente,propongo una promozione per il Generale Savatage!
Saluti!
Promozione accordata Vice,
Per l'ottimo lavoro svolto sul campo,per l'ottimo addestramento impartito alle nostre truppe..conferisco ufficialmente il grado di Comandante Supremo delle Forze Gialle a Savatage
Continua così Comandante!! Pollice in su per te
Saluti con la manina
Inizio a credere che il motivo del mio inspiegabile star male di questi ultimi 2-3 giorni sia da cercare tra le vostre fila....guerra batteriologica eh?grazie,davvero umani,ma non mi avrete!!!!A costo della vita IO NON MI RITIRO!!!!
Potrete abbattermi con mezzi tanto subdoli ma ne verranno a centinaia dopo di me!La mia fine non sancirà la fine della lotta!!!!
Redwyne!Se dovessi soccombere alla malattia prendi tu il comando delle mie eroiche truppe!
La sorte non sarà diversa per quelli che verranno dopo di te..
Limone Power
Saluti con la manina
La mia drammatica fine sarà un simbolo,diventerò un martire della indipendenza Mozzarelloniana
abbattetemi pure,sono inerme ora
Così non c'è gusto,la vittoria va meritata sul campo..
Aspettiamo ancora la mossa definitiva che hai annunciato qualche giorno fa..
Non temiamo niente =B)
Saluti con la manina
Ecco bravi,iniziate a tremare,appena mi riprendo e ho un attimo di tempo vi devasto!
Si vede che quel virus ti ha fatto male...
Saluti con la manina
Può darsi,può darsi.....
Che emozione!!Ecco i due leader che tornano a stuzzicarsi spammosamente come un tempo =P che bello!!!
Saluti
COMANDANTE!!!!
ANCHE DA MORTO SERVIRà LA CAUSA,GRAZIE ALLE TECNICHE DEI NOSTRI ALLEATI!!!!!!
AMMIRATE!!!!!