Derfel confido in te per difendere il forum da questi mangiatori di mozzarelle, perchè ricordati che le piante cattive vanno estirpate! che regni di nuovo la pace
Truppe di Derfel:
a difendere i mozzarelloni!!!!
faremo na strage di mozzarelloni
Grande Savatage!!
Mostriamogli il nostro potenziale in attesa ti qualche timida contromossa....
Non avremo pietà di nessuno,neanche delle mozzarelline che verranno catturate
(ringraziamo la faccina che si è sacrificata per la dimostrazione)
Siamo duri massicci e inc***ati
su,su fatevi sotto...
la battaglia si riaccende.....
AVANTI!!!!!!!!!!!!!
PER L'IMPERO E L'IMPERATORE MOZZARELLA!!!!!!!!!!!!!!
:smack:
TRUPPE SCELTE!!!!
:smack:
ALLEATI!!!!
LA VITTORIA SARà NOSTRA!!!!!!
Tsé... le faccine gialle sono solo delle guerrafondaie... noi mozzarelle siamo pacifisti fino al midollo :smack:
verooooo?!
/me medita sulla pace -_-
Guerrafondaie noi?!?!Giammai!!
Noi stiamo solo dalla parte del giusto!!E vogliam che giustizia sia fatta!
Noi siamo le uniche vere faccine,il resto è solo plagio!!!
Noi sappiamo anche essere di una bontà straordinaria!
E per dimostrarlo , a tutti quelli ke si iscriveranno al comitato regaleremo una bellissima macchina che vi mostrerò ora nella versione per faccine gialle!
Su su ragazzi...affrettatevi perchè.....
P.s.: inoltre in omaggio riceverete la splendida magliettina delle faccine gialle!! è un'occasione da non perdere!!
Saluti
Ragazzi ne dovete fare di strada...
beviamoci sopra...offro io..
La minaccia risulta minima,le truppe gialle(sporchi gialli... )danneggiano la loro stessa immagine con esecuzioni sommarie dei loro simili e con stragi ai danni dei loro inermi,questa guerra la stanno combattendo contro le loro stesse forze,mobiliteremo le forze strettamente necessarie alla difesa dei nostri territori e non altre,al momento dobbiamo pensare a riorganizzare i nuovi arrivati e a preparare il terreno per ulteriori alleati,il Dan ci ha reso un grande servigio con l'inserimento dei nuovi fratelli,continuiamo così e vedrete che la minaccia gialla sarà presto dimenticata....
mi congratulo con tutti voi,miei seguaci e mio alleato
Toh!Com'è ingrassato Hitler!!Guarda un pò con chi si sono alleati sti qua!!
Dobbiamo trovare quindi anche noi qualche socio...ma uno bello potente...ora faccio io qualche telefonata
Bene!Ho ricevuto risposta affermativa...ecco che alcuni già arrivano!
Ammazza se sono efficienti sti americani!
E stiamo lavorando ad una creatura mostruosa.......preparatevi....
Saluti
danneggiano la loro stessa immagine con esecuzioni sommarie dei loro simili e con stragi ai danni dei loro inermi
Uahuahuahuah!Ma noi siam talmente tanti che possiamo anche permetterci di far schiattare qualcuno dei nostri!
e poi per noi è un onore morire per la causa...guarda un pò come hanno reagito alcuni degli elementi scelti per immolarsi :
Non demordiamo assolutamente!!
La loro fiducia nel loro numero sarà la loro fine,la nostra fiducia nella nostra legittimità sarà la nostra gloria
inoltre tu credi davvero che avremmo contattato il vecchio adolfo?No,non siamo così folli,e poi sbaglio o siamo pacifisti?Abbiamo soltanto contattato quei gentiluomini di South Park che....ehm....in effetti...forse sarebbe stato meglio contattare davvero l'adolfo....
...forse sarebbe stato meglio contattare davvero l'adolfo....
Uahuahuahuah!!
Infondo il capo dei nemici è degno del massimo rispetto,mi spiace che sia proprio il caro Mozz questo leader!
Cmq posso affermare che i personaggi di South Park sono con noi,ho qui delle immagini che li ritraggono festeggianti insieme ai nostri uomini!
Massimo rispetto anche nei tuoi confronti ,ma solo perchè finalmente sei tornato...
comunque sei davvero sicuro che stiano con voi?Il doppiogioco si fa strada tra le fila di entrambe le fazioni...