LOSCA LA FACCENDA X ADESSO NO FORSE PIU TARDI
appoggio totalmente il Comitato Pro Faccine Gialle!!!
mi aderisco alla comiato Pro Brandon Stark
W LE MOZZARELLE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi unisco anch'io al comitato!!!!!!!
A MORTE!!!!!
Beccatevi questo Mozzarelle!
Derfel al rapporto!!!!
Mi raccomando metti in riga questi giovincelli ammiratori delle "cosine" gialle!
Sono è pronto ad impugnare nuovamente le armi se la situazione dovesse richiederlo!
Non portatemi a tanto!
Nel frattempo "truppe di pace"saranno dislocate nei vari punti strategici a partire dalla antica ed ormai abbandonata roccaforte delle faccine gialle:questa discussione!
FANTERIAAAAA!!!!!
Nel frattempo "truppe di pace"saranno dislocate nei vari punti strategici a partire dalla antica ed ormai abbandonata roccaforte delle faccine gialle:questa discussione!
Com'è cresciuto bene il ragazzo!!
Giusto un salto per nominare ufficialmente il vice-presidente di questo glorioso comitato
Nominato per il grande impegno..per i meriti guadagnati sul campo..per la seconda volta (sperando vada meglio della prima =P )..il nuovo vice presidente è GARLAN !!!
Vai max,tieni alto l'onore del comitato =PpP
p.s. ashan'tyr e savatage ho notato un piccolissimo errore nelle vostre firme,la sigla è CPFG e nn CAFG =P
Saluti con la manina
Grazie Ricky "Darkheart" cercherò di tenere alto l'onore delle faccine gialle.....qui c'è molta commozione....
Accetto di nuovo l'incarico molto volentieri...dopo gli errori del passato....anzi come segno della rinascita....sacrificherò subito una squallida mozzarellina....
Su ragazzi...organizziamoci...questa volta avremo la meglio.....
Saluti
dandandandandadandandaan daandandarandandandandandandaaaan daan dan daan dan
Bene,vedo che il nemico si sta già preparando....so che sarà uno scontro leale....
I nostri uomini sono tra il meglio che si possa avere,superaddestrati
C'è comunque molto affiatamento tra i ragazzi........alcuni già festeggiano....toh...ecco anche un provocatore.......ma si!Tutto cià fa bene al morale!!
Eh si...son sicuro che tornerà a splendere il potere delle faccine gialle!!
Ecco una nuova recluta.......
Si kiama Pierluigi,non è una faccina gialla ma appoggia la nostra causa e ci aiuterà!!Suvvia,non fatevi ingannare dall'aspetto...è davvero un bravo ragazzo.....piccola curiosità sul suo conto...è un gran divoratore di latticini =PPP
faremo na strage di mozzarelloni