E allora mi sa che ti voterò io. Mi sento troppo estranea qui ahahah xD ma vi conoscete tutti ve? Non vale xDPosso anche contare sul voto degli Estranei " />
Cmq sei troppo " />
Dai metto anche io una foto "carina", giusto per far vedere che sono solo scema! ">
*We are all bad in someone's story*
Qui diventa sempre più difficile eh...Tra stiliste ecologiste, infermiere sanguinanti, amiche degli estranei, cuoche provette, polipine, barattoline e baciate dal fuoco;perplesse o allibite,sorridenti o combattive siete tutte davvero geniali.... " />
Come si fa a prendere una decisione? " />
Non posso votarvi tutte?? " />
chiavi, Estranei, amiche...bene bene, si comincia a fare sul serio!! xD
Siete tra quelle persone che hanno paura dello scorrere del tempo?
Con me come Mr Barriera non dovrete più preoccuparvene!!
Ho amici potenti, con macchine del tempo al loro seguito!!
RITARDI? TEMPO PERSO? TRAUMATICHE SVEGLIE MATTUTINE?
VOTATEMI!! E NON SARANNO PIU' UN PROBLEMA PER VOI!!
Votatemi perché posso interpretare tutti i membri del cast, Draghi compresi.
Qui faccio la parte della dolce e pia septa in un convento spagnolo:
Continua nella prossima puntata
chiavi, Estranei, amiche...bene bene, si comincia a fare sul serio!! xD
Siete tra quelle persone che hanno paura dello scorrere del tempo?
Con me come Mr Barriera non dovrete più preoccuparvene!!
Ho amici potenti, con macchine del tempo al loro seguito!!
RITARDI? TEMPO PERSO? TRAUMATICHE SVEGLIE MATTUTINE?
VOTATEMI!! E NON SARANNO PIU' UN PROBLEMA PER VOI!!
AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
Qui diventa sempre più difficile eh...Tra stiliste ecologiste, infermiere sanguinanti, amiche degli estranei, cuoche provette, polipine, barattoline e baciate dal fuoco;perplesse o allibite,sorridenti o combattive siete tutte davvero geniali.... " />
Come si fa a prendere una decisione? " />
Non posso votarvi tutte?? " />
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1170807_10201790835519961_168717366_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1174660_10201796402779139_1843834374_n.jpg
Dunque... la foto bipartita di Emma Snow non depone propriamente a suo favore... mentre guadagnano punti Shiera ed Elvira. lato maschietti non vedo ostacoli per Albert!
Voto Viserion come Mr Barriera perchè ha prosposto la miglior campagna elettorale.
Voto Elvira come Miss Barriera per la gnoccaggine.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
doppio post
Perchè tutti sti voti dopo 3 giorni, quando il gioco dura un mese?
Facciamola fare sta campagna.
Facciamo almeno finta che conti qualcosa: alcuni hanno addirittura votato subito, ancor prima di sapere chi fossero i partecipanti!
Ci sta che si abbia un/a preferito/a, ma si può aspettare per la dichiarazione di voto, almeno per non fiaccare il morale di candidati già presenti e di quelli che potrebbero entrare.
E' come se a un concorso di bellezza, i giurati inizino a dire: io voto la numero 4! Io anche! Già dato il voto alla 4! Io voto la 5! Sì, è la migliore! ...quando ancora le altre ragazze devono salire sul palco, e non si sa neppure chi sono.
Ci sta che la numero 8 sta lì che pensa "Uff! Oh, mi potevano pure vede prima di votare un'altra! Che salgo a fare?"
Considerazione senza intenti polemici. Un consiglio ai partecipanti per rendere il gioco più divertente. Nel dubbio non farò altre considerazioni in merito :-P
Non l'avrei mai pensato, ma devo ringraziare la Carciofa per il successo della foto! " />
Comunque oggi ho saputo che un esame che ho fatto mi è andato molto bene e dedico a tutti voi un sorriso a 32 denti che esprime tutta la mia gioia!
Awwwww " /> Fa un po' senso perchè hai un sorriso così dolce che messo accanto a lui un po' inquieta, però è carinissima proprio per questo " />
Comunque complimentissimi per l'esame, anche io oggi ne ho avuto uno che è andato bene ma mi è venuta la febbre e domani non riuscirò a darne un altro " />
Fatemi consolare con un dolce polipino " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Awwwww "> Fa un po' senso perchè hai un sorriso così dolce che messo accanto a lui un po' inquieta, però è carinissima proprio per questo ">
Ahaha meno male che il mio sorriso non è sadico come il suo "> grazie!
E complimentissimi anche a te! "> Peccato per la febbre...
MODERATORE MODE ON
Ok, il tempo della tregua è finito. Visto che ancora ci sono persone che mettono immagini senza rispettare i limiti imposti dal regolamento (600 x 600 pixel, 100 kb di peso, entrambi anche spartiti tra tutte le immagini postate), da questo momento si procederà, come preannunciato nell'ultimo messaggio moderatorio, alla cancellazione diretta e indiscriminata delle immagini che non rispettano i limiti.
MODERATORE MODE OFF
Puff pant, dopo due giorni di silenzio...
Cibo buono, cibo sano e reazioni estatiche del mio promotore della Campagna
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/999497_10201527359809729_2043316668_n.jpg
E se non votate posso diventare molto molto truce (qui con Valetrinity89, anche lei molto truce e cattiva)
VOTATE LADY ROBYN SNOW COME MISS BARRIERA 2013
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Se Emma Snow ha Ramsay (beata lei) io stalkerizzo Tormund " /> Se amate i bruti e amate Tormund (amate poco però, perché sono gelosa) votate me!!
Daenerys Armada