Devo parlare di una cosa importantissima: il voto pubblico. Non fatelo!
Mi rivolgo ai ragazzi, come un fratello maggiore. Anzi, come un padre!
Perchè? Chiede il giovine inesperto. Non può essere un male, un voto palese, che mostri la mia onestà e trasparenza, giusto?
Sbagliato! Esso ti porterà l'amicizia eterna della prescelta...ma l'odio imperituro delle altre!
Eh, esagerato, dice l'ingenuo ragazzo, le altre non mi hanno detto proprio niente. Poi a una l'ho chiesto direttamente e mi ha risposto "figurati! E' soltanto un gioco! Avevi solo un voto a disposizione, e lei è davvero carina :-) " Quindi l'ha presa bene ed è tutto a posto, giusto?
Sbagliato. La ragazza non prescelta cova odio, anche contro la propria volontà. La risposta tranquilla, mostra soltanto che l'odio viene nascosto nel profondo, che è inestinguibile, e cresce nel tempo, nutrendosi di se stesso.
Seee, dice l'onesto giovine. E poi, anche se fosse, se sono così permalose, chemmefrega? Problemi loro, giusto?
Sbagliato! Dove pensi che finisca tutto quell'odio che trasuda dalla loro pelle, che scivola via quando si docciano? Nell'Oceano. Goccia dopo goccia, il caldo odio delle ragazze non prescelte scende negli abissi, dove Cthulhu dorme e sogna.
Un giorno, quell'odio solleticherà l'Antico, e lo risveglierà. I più fortunati moriranno. Gli altri impazziranno.
Un solo voto pubblico, una sola goccia di quell'odio può fare la differenza per il destino stesso dell'umanità. Pensateci, quando state per votare...
Ahahah Metamorfo sei incredibile.. Ti va di fare campagna per me? ">
Noi due che tanto ci siamo divertiti per il gioco della classifica dei cartoni! E poi io che tanto amabilmente ti rimprovero per gli errori nei topic del forte della notte.
Comunque le nostre candidate sono stupende, tutte! Dovessi votare solo per la bellezza avrei grossi problemi..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Se Emma Snow ha Ramsay (beata lei) io stalkerizzo Tormund "> Se amate i bruti e amate Tormund (amate poco però, perché sono gelosa) votate me!!
Fortunella, hai accalappiato il bruto più fascinoso! ">
...In onore degli Starkiani del Mulino Bianco, ecco la prova che nelle mie vene scorre sangue Stark: ho trovato anch'io il mio cucciolo di metalupo ">
Se Emma Snow ha Ramsay (beata lei) io stalkerizzo Tormund " /> Se amate i bruti e amate Tormund (amate poco però, perché sono gelosa) votate me!!
Fortunella, hai accalappiato il bruto più fascinoso! " />
...In onore degli Starkiani del Mulino Bianco, ecco la prova che nelle mie vene scorre sangue Stark: ho trovato anch'io il mio cucciolo di metalupo " />
Bellissimo!!! Bellissimi tutt'e due!!! " />
Perchè? Chiede il giovine inesperto. Non può essere un male, un voto palese, che mostri la mia onestà e trasparenza, giusto?
Sbagliato! Esso ti porterà l'amicizia eterna della prescelta...ma l'odio imperituro delle altre!
Eh, esagerato, dice l'ingenuo ragazzo, le altre non mi hanno detto proprio niente. Poi a una l'ho chiesto direttamente e mi ha risposto "figurati! E' soltanto un gioco! Avevi solo un voto a disposizione, e lei è davvero carina :-) " Quindi l'ha presa bene ed è tutto a posto, giusto?
Sbagliato. La ragazza non prescelta cova odio, anche contro la propria volontà. La risposta tranquilla, mostra soltanto che l'odio viene nascosto nel profondo, che è inestinguibile, e cresce nel tempo, nutrendosi di se stesso.
Seee, dice l'onesto giovine. E poi, anche se fosse, se sono così permalose, chemmefrega? Problemi loro, giusto?
Sbagliato! Dove pensi che finisca tutto quell'odio che trasuda dalla loro pelle, che scivola via quando si docciano? Nell'Oceano. Goccia dopo goccia, il caldo odio delle ragazze non prescelte scende negli abissi, dove Cthulhu dorme e sogna.
Un giorno, quell'odio solleticherà l'Antico, e lo risveglierà. I più fortunati moriranno. Gli altri impazziranno.
Un solo voto pubblico, una sola goccia di quell'odio può fare la differenza per il destino stesso dell'umanità. Pensateci, quando state per votare...
Epico, semplicemente epico "> . Sarà meglio lasciare Cthulhu a dormire allora. Cthulhu fhtagn!
Ahahah Metamorfo sei incredibile.. Ti va di fare campagna per me? " />
Campagna per i masculi mi prende male.
Potrei per una ragazza, ma è troppo pericoloso.
L'odio delle non-sostenute ha durata più breve, ma è più denso e viscoso. Viene secreto velocemente e in grandi quantità. In alcuni casi, può portarle a partorire un'ombra malevola.
Un mattino soleggiato, mentre mi fo la barba e fischietto un brano allegro, alle mie spalle potrei vedere riflesso nello specchio qualcosa di nero, di forma vagamente umanoide. Qualcosa che somiglia ad una non-sostenuta. Con un coltello d'ombra in mano...
Ok, capirà solo chi sta seguendo NARUTO, ma non posso non farlo!! xD
ODIO? Non dovete temerlo!!
Io vi prometto che fermerò l'odio di questo mondo!!
Questo mondo è pieno d'odio, e finche ci sarà odio le guerre continueranno...con il mio piano OcchioDiLuna (Tsuki No Me Keikaku) eliminerò le delusioni da questo mondo, e con loro le vendette e tutto l'odio!!
VOTATEMI!! E L'ODIO SARA' SOPPRESSO, NON E' ANCORA GIUNTO IL TEMPO DI CTHULHU!!
Io non ho un metalupo...ho un metaconiglio con il carattere di Drogon! Va bene lo stesso? ">
*We are all bad in someone's story*
Ahahah Metamorfo sei incredibile.. Ti va di fare campagna per me? ">
Campagna per i masculi mi prende male.
Potrei per una ragazza, ma è troppo pericoloso.
L'odio delle non-sostenute ha durata più breve, ma è più denso e viscoso. Viene secreto velocemente e in grandi quantità. In alcuni casi, può portarle a partorire un'ombra malevola.
Un mattino soleggiato, mentre mi fo la barba e fischietto un brano allegro, alle mie spalle potrei vedere riflesso nello specchio qualcosa di nero, di forma vagamente umanoide. Qualcosa che somiglia ad una non-sostenuta. Con un coltello d'ombra in mano...
Come Varys? ">
Tu solo eunuchi o femmine eh? E bravo Metamorfo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
io invece ho un metalupo vero e proprio! è Estate!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/72372_10200656793969631_1194506680_n.jpg
ma non vedete che musetto?
e poi c'è lui, il mitico Chicco dal dolce peso di 6 chili e mezzo! sicuramente lui mi vota!
GATTARYS!
Io non ho un metalupo...ho un metaconiglio con il carattere di Drogon! Va bene lo stesso? " />
Che belle le due Elvireeee " />, quella piccolina soprattutto!!! (schhhh) " />
io invece ho un metalupo vero e proprio! è Estate!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/72372_10200656793969631_1194506680_n.jpg
ma non vedete che musetto?
e poi c'è lui, il mitico Chicco dal dolce peso di 6 chili e mezzo! sicuramente lui mi vota!
GATTARYS!
Eh ma che spettacolo!!!
GATTARYS!!! Bellissime/i tutt'e tre! " />
Visto che si parla di metalupi, metaconigli e metagatti....direi che ci sta benissimo una foto di polipini al parco *-* Ecco una bravissima octopus sitter " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Dopo il primo video, uscito lunedì, il Comitato Promotore Lady Robyn Snow per Miss Barriera vi presenta: lo spot elettorale n. 2 a favore di Lady Robyn! Godetevelo, e soprattutto... VOTATE LADY ROBYN SNOW!
E Anche Jon Snow ha preso la sua posizione!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )