Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e complimenti a tutti quanti!
Ah, GRAZIE MILLE ai 5 che mi hanno votato...voi vi meritereste TWOW entro la fine di questo mandato di Mister/Miss...
purtroppo gli altri non hanno voluto così e dovremmo aspettare tutti...xD
Ringrazio anche io chi mi ha votata!mi gusterò il mio buon rosso di Dorne fino all'anno prossimo " />
Ringrazio anche io chi mi ha votata!mi gusterò il mio buon rosso di Dorne fino all'anno prossimo " />
5 bicchieri a noi che ti abbiamo votata li puoi sganciare però!! xD " />
5damigiane che sono generosa!
5damigiane che sono generosa!
yesss " />" /> " />" />" />
Complimenti a tutti, vincitori e non, per lo scoppiettante concorso " />
Auguri ai vincitori. Che portino alti i vessilli di Barriera nel mondo!
Chi ha ottenuto almeno un voto è comunque vincitore, perchè lo è per coloro che lo/la hanno votato/a.
Chi non ha ottenuto neppure un voto è legittimato a covare odio e, a scelta, utilizzarlo come carburante per una scoppiettante campagna al prossimo concorso, oppure per tentare di risvegliare chi sappiamo, e porre fine a questo mondo infame ed ingiusto che, evidentemente, non merita di esistere.
Infine, come direbbe George Weah, "ciao a tutti, belli e brutti".
OHHHH!!!! CONGRATULAZIONI ELVI E VISE " />" />" />" />" />" />" />" />
e congratulazioni a tutti quanti per la vostra partecipazione senza la quale il concorso non sarebbe stato così divertente, siete geniali!!!! " />
P.S l'unica cosa che mi preme: MA CHI è STATO IL FOLLE CHE MI HA VOTATO?!?!?!?! " />" />" /> (il marito non è stato, si faccia avanti il colpevole)
Auguri ai vincitori, e grazie per questo delirio trascorso in allegria e compagnia. Ci si vede all'anno prossimo, spero che la battaglia possa essere infuocata come questa.
Lode a Viseryon!
P.S l'unica cosa che mi preme: MA CHI è STATO IL FOLLE CHE MI HA VOTATO?!?!?!?! " />" />" /> (il marito non è stato, si faccia avanti il colpevole)
Io...e non ero ubriaco in quel monento! " />" />
Io...e non ero ubriaco in quel monento! " />" />
GRANDE!!! ... ahahaha, grazie, tu si che te ne intendi di donne " /> " />" />
Mi sono accorto per caso di essere al messaggio 3999 e pensavo a dove scrivere il 4000...
...si, non so che fare in attesa di andare a cena fuori xD
Beh quale topic migliore di quello in cui mi sono divertito di più e grazie al quale ho conosciuto meglio bellissime persone?? Nessuno " />
Poi ne ho conosciute altre benissimo, ma diciamo che è iniziato da qui
Quindi rendo onore al Concorso di Mr e Miss barriera 2013 e state attenti perchè siamo nel 2014 inoltrato, quindi... " />
Mi sono accorto per caso di essere al messaggio 3999 e pensavo a dove scrivere il 4000...
...si, non so che fare in attesa di andare a cena fuori xD
Beh quale topic migliore di quello in cui mi sono divertito di più e grazie al quale ho conosciuto meglio bellissime persone?? Nessuno " />
Poi ne ho conosciute altre benissimo, ma diciamo che è iniziato da qui
Quindi rendo onore al Concorso di Mr e Miss barriera 2013 e state attenti perchè siamo nel 2014 inoltrato, quindi... " />
ahahahah che bel modo!festeggiamo con un buon vino dorniano! " /> io e te siamo stati 3 parimerito, complimenti compare!
ahahahah che bel modo!festeggiamo con un buon vino dorniano! io e te siamo stati 3 parimerito, complimenti compare!
eh a noi ci avevano detto che vinceva chi arrivava terzo e quindi lo abbiamo fatto xD brindiamo ancora compare!!