Questo concorso ha dimostrato una mia vecchia teoria...
La Barriera è una gabbia di matti!
Solo non sapevo che ci fosse una così alta concentrazione di belle ragazze!
E qualcuno posti il video dell'intervista dove
Waldau dice che "The white dragon is a sexy
dragon"!
Comunque non sono sicuro di partecipare seriamente, ma visto che è un gioco, ecco qua la foto più truzza e cozzala che si potrà mai vedere qui su Barriera. Dovreste farmi un premio su misura !
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1208882_10201148039641036_1630011458_n.jpg
* In ogni caso sparisco per sempre per l'imbarazzo
Questo è stile ScuolaZoo ahahah
oddio ahaha
Ma che carinooo che seiii ahah. Non quoto la tua foto che ci metto 2 ore dal cell xD
quote]
Ecco adesso mi hai fatto arrossire :p
Beccato
Comunque non sono sicuro di partecipare seriamente, ma visto che è un gioco, ecco qua la foto più truzza e cozzala che si potrà mai vedere qui su Barriera. Dovreste farmi un premio su misura !https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1208882_10201148039641036_1630011458_n.jpg
* In ogni caso sparisco per sempre per l'imbarazzo
Questo è stile ScuolaZoo ahahah
La notte mi ha portato consiglio e ho deciso di votare Viserion e Lady Robyn Snow
Io sono iscritta a questo forum da poco più di un anno e in questo intervallo di tempo le persone più disponibili (sempre, anche quando ci siamo scontrati) sono state loro!
Devo dire che con entrambe queste persone abbiamo iniziato scontrandoci e poi siamo entrati in confidenza.
Altre persone con cui ho un ottimo rapporto nel forum non si sono candidate.
I partecipanti li trovo tutti molto belli e simpatici comunque, va assolutamente detto questo, non vi immaginavo così e sono contenta di avere un volto da legare al nickname!
In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!
Eehhh, l'ammicizia, uno dei mali dei tempi moderni...
Dove sei, utente solitaria e asociale. Candidati! Mostraci il tuo volto!
Io al massimo posso postare una foto della mia metalupa!
Mi posso candidare perchè ho uno splendido esemplare di metalupa? " />
VOTATEMI! HO UCCISO PER MOLTO MENO.....
E PIANO PIANO...VAGANDO NELLA NOTTE...VI TROVERO' TUTTI!
*We are all bad in someone's story*
VOTATEMI! HO UCCISO PER MOLTO MENO.....
Se è per questo, pure io
E subito dopo sono andata a festeggiare facendomi una... bevuta
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Sir Alexander: dove eri questa estate? e quale turno? vai a vedere che eravamo nello stesso posto xD
Comunque dopo la presentazione ufficiale, inizio un pò di campagna elettorale...
Donzelle che li amate, Cavalieri che li ammirate, sappiate che dalla mia parte ho due dei più prodi uomini dei sette regni...due che non ci penserebbero due volte a farvi fuori se non mi votate!!
Il mio braccio destro, la lancia è il prolungamento del suo braccio, il veleno scorre in lui, e non si farà scrupoli a farvene assaggiare un pò...dirattamente dalle calde terre di Dorne, IL PRINCIPE OBERYN MARTELL!!
E il mio braccio sinistro (per ovvie ragioni), nella sua splendente armatura bianca, cavaliere sopraffino, letale sterminatore di re...dirattamente dall'ovest, e precisamente da Castel Granito, SIR JAIME LANNISTER!!
La maglia è offerta da un altro dei miei sostenitori più fedeli, un gigante buono, un uomo di poche parole, ma che non potete non amare, HODOR!!
VOTATEMI!!
Ahaha grande
Ho fatto il viaggio di maturità tu mi sembri più grande no? Eri a quello per gli universitari probabilmente !?
Ahaha grande :)Ho fatto il viaggio di maturità tu mi sembri più grande no? Eri a quello per gli universitari probabilmente !?
Eh si...università, a Corfù!! xD
fine OT
Mi sembra giusto accogliere le richieste di chi chieda carne bella in vista in pose secssssi degne di Ros... la bocca a cu*o di gallina è involontaria " /> eh non c'è nessuno intorno perché trasudo troppa secsitudine e le persone mi odiano " />
Daenerys Armada
Dare da mangiare all'Intesa Barriera non è mica semplice! Ci vuole dedizione alla causa, abnegazione e una voglia matta di cucinare (oltre che mangiare). Ed è per questo che fin da giovane mi sono allenata con il solo scopo di rendere felici questi poveri ed affamati Guardiani della Notte residenti alla Barriera.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/482363_10200717365880387_7010383_n.jpg
VOTATE LADY ROBYN SNOW: CIBO SANO E GUSTOSO PER LA BARRIERA
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Prendo spunto da questa considerazione di Eddard per ricordarvi che, come da regolamento, potete votare e quindi candidare ufficialmente al gioco anche persone che non si sono proposte. Avete conosciuto qualcuno ad un raduno? Avete approfondito la conoscenza con qualcuno su FB o twitter o altre amenità ( ^^ ) ? Votatelo!Altre persone con cui ho un ottimo rapporto nel forum non si sono candidate.