Che spettacolo di campagna. Mi piacete tutti, e mi diverto tantissimo.
Ieri siete riusciti a far sorridere anche la mia piccola in pieno stress pre-esame: praticamente un miracolo!
Ha sentenziato che siamo una folla di pazzi: che figlia dell'estate! " />
E veniamo alle mie preferenze:
- per le femminucce Shiera Blackfyre avrà il mio voto. E assolutamente pazzesca e l'adoro; Un Mito che ha la mia devozione a vita.
- per i maschietti Albert Stark in vantaggio ma Viserion è ad un'incollatura; per loro aspetterò ancora un po'.
Il video ufficiale di Viserion è un vero spettacolo!
Questo si che è un Drago!!!
Bravissima Shiera " />
Elvira, nella prima foto secsi, è imbattibile!!!
Tutta di nero... " />
Ma anche la foto secsi di Shiera... non me l'aspettavo " />
Le ragazze sono davvero mitiche qui, sense of humor di altissimo livello!!!
Bravissime.
Tra i ragazzi... ci si mette in gioco in pochi, però bravi " />
Anche se il Drago ha un fascino diverso... " />
Clap Clap Clap Clap Clap a tutti!!!
Albert Stark tra i maschietti è l'unico coraggioso che partecipa alla follia generale, anche se il drago è sempre in agguato " />
Sarà pure vero che i draghi sono affascinanti ma dove la volete mettere la pucciosità dei polipini? " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Dare da mangiare all'Intesa Barriera non è mica semplice! Ci vuole dedizione alla causa, abnegazione e una voglia matta di cucinare (oltre che mangiare). Ed è per questo che fin da giovane mi sono allenata con il solo scopo di rendere felici questi poveri ed affamati Guardiani della Notte residenti alla Barriera.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/482363_10200717365880387_7010383_n.jpg
VOTATE LADY ROBYN SNOW: CIBO SANO E GUSTOSO PER LA BARRIERA
Che bambina bellissima *_____________________* (e se lo dico io che di norma non sopporto i marmocchi... " /> ! )
Ahahah bellissimo!E se lo dice lui.......
Non l'avrei mai pensato, ma devo ringraziare la Carciofa per il successo della foto! ">
Comunque oggi ho saputo che un esame che ho fatto mi è andato molto bene e dedico a tutti voi un sorriso a 32 denti che esprime tutta la mia gioia!
E vai, soprattutto per l'esame! Emma
L'accoppiata invece... è un po' inquietante... ti direi di stare attenta alle stagioni della caccia... " />
VOTATEMI!! In onore di tutte quelle donne romantiche che non vedono l'ora di dare la chiave del proprio ehm...cuore all'uomo giusto!
*We are all bad in someone's story*
L'accoppiata invece... è un po' inquietante... ti direi di stare attenta alle stagioni della caccia... ">
Grazie! "> Eheh ho scoperto che con una salsiccia posso tenere a bada il mostriciattolo, si diverte con poco ">
L'accoppiata invece... è un po' inquietante... ti direi di stare attenta alle stagioni della caccia... " />
Grazie! " /> Eheh ho scoperto che con una salsiccia posso tenere a bada il mostriciattolo, si diverte con poco " />
Hahahaha " />
Ma come? tutti gli ometti temono Viserion? " />
Emergo dalle stanze del Dio Abissale e mi butto nella mischia!
Posso anche contare sul voto degli Estranei " />
Daenerys Armada
Coraggio.....potrei essere la vostra metà! ">
*We are all bad in someone's story*
se mi votate, vi faccio conoscere le mie amiche.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/999188_10201795425074697_502793014_n.jpg
MICA MALE, EH!
ps: io ho fatto i vestiti. sono anche una stilista all'ultimo grido, e IN PIù sono vestiti ECO ricavati completamente da MATERIALE RICICLATO!
SSSSSì ALLA NATURA, MA SENZA RINUNCIARE ALLA MODA! " /> " />