Prendo spunto da questa considerazione di Eddard per ricordarvi che, come da regolamento, potete votare e quindi candidare ufficialmente al gioco anche persone che non si sono proposte. Avete conosciuto qualcuno ad un raduno? Avete approfondito la conoscenza con qualcuno su FB o twitter o altre amenità ( ^^ ) ? Votatelo!Altre persone con cui ho un ottimo rapporto nel forum non si sono candidate.
Io mi riferivo a te e a Guardiano della Notte che peraltro siete gli organizzatori del gioco quindi non vi ho presi in considerazione.
VOTATE VISERION COME MISTER BARRIERA 2013
mio primo video editing in assoluto, siate clementi altrimenti vi metto nella mia personale lista dell'odio e ripeterò il vostro nick ogni notte :3
Daenerys Armada
Volete una foto di Elvira in una posa sexy? ">">">
Ecco
questa è Elvira e la posa è decisamente sexy ">
*We are all bad in someone's story*
Volete una foto di Elvira in una posa sexy? " />" />" />
Ecco
questa è Elvira e la posa è decisamente sexy " />
Non si gioca così coi sentimenti della gente " />
mio primo video editing in assoluto, siate clementi altrimenti vi metto nella mia personale lista dell'odio e ripeterò il vostro nick ogni notte :3
Epica!! Shiera sei una forza della natura, grazie!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Volete una foto di Elvira in una posa sexy? ">">">
Ecco
questa è Elvira e la posa è decisamente sexy ">
Non si gioca così coi sentimenti della gente ">
Così va meglio? ">
WOW bellissimo! Epico da morire! Il video ha il mio voto!
p.s. la canzone di chi è?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie è stato un piacere " /> Il pezzo è "Richat" di Mark Petrie
Daenerys Armada
Guardate che se non mi votate mi arrabbio, mi arrabbio sempre di più...
come l'incredibbile HULK!!!
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1234438_10201790835359957_903104434_n.jpg
ma se mi votate, festeggiamo e ci facciamo una bella bevuta, così vedrete che anche quando sono sbronza sono sempre
A parte gli scherzi, siete tutti favolosi!!!! anche se non lo saremo mai quanto LUI!!!!!!!!!!!!
VISERION!!!!
Grazie è stato un piacere " /> Il pezzo è "Richat" di Mark Petrie
wow!! bravissima, se lo avessi saputo ti avrei contattato per farmi il video del matrimonio " />
Mamma mia, questa campagna è spettacolare e siete tutti simpatici e divertentissimi " /> !!!
Tra le ragazze non saprei chi scegliere e tra i ragazzi vedo ancora pochi candidati (mi state convincendo per Viserion però).... prenderò tempo per decidere ^^
Ottima campagna, complimenti a tutti i partecipanti. Albert Stark è in leggero vantaggio lato maschietti, mentre lato femminucce guida di misura Emma snow per la mitica foto 'perplessa' " /> . Comunque rinnovo i complimenti, evidentemente vi siete ben allenati con le campagne del DM
Ti amo, sposami.
posso essere il tuo ometto.
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1017093_10201203067346124_67635033_n.jpg
Ti amo, sposami.
posso essere il tuo ometto.
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1017093_10201203067346124_67635033_n.jpg
Sai che a me piacciono pelosi e barbuti....potrei farci un pensiero!