Prendo qualche altra voce piccola piccola: Mors Martell, la danza dei draghi, mano rossa, le nobili case Swyft e Brune.
Prenoto Furia, Piedolce e Tuono.
Con calma, prenoto:
Cohollo, Haggo, Jhaqo, Jommo, Mago, Nobile Casa Fossoway (Mela Rossa), Nobile Casa Royce (Porte della Luna), Nobile Casa Royce (Runestone), Nobile Casa Dondarrion, Nobile Casa Stokeworth.
Faccio al volo anche Lord del Guado e Lord di Elmo di Pietra
Vi informo che ho inserito nella lista delle voci prenotabili anche le città
Sicuramente ne ho dimenticata qualcuna, quindi aggiungete pure o proponete di aggiungere.
Inizio a prenotarne qualcuna:
- Braavos
- Sherrer
- Wendish Town
- Città della Talpa
Prenoterei anche Mummer's Ford ma non ho ancora capito se la consideriamo città o no.
In THK c'è la città di Ashford.
Se va bene come città da aggiungere, la prenoto.
Certo, se c'è puoi prenotarla, ti segno ;)
Prenoto:
Baia dei Granchi
Nobile Casa Mertyns
Strada del Fiume
Wate
Prenoto Campo di Ashford, septa, septon ed Alto Septon.
Riguardo l'Alto Septon non c'è però nessuna informazione sullo schedone, cerco io le informazioni su AGOT?
Sì, fai pure.
Non so se c'è altro oltre alla sua presenza in AGOT65, non ricordo bene...
Wendish Town lo faccio quando avremo corretto Sherrer, così prendo spunto da quello.
Poi prenoto:
- Nobile Casa Hastwyck
- Nobile Casa Grafton
- Joss Stilwood
- Lord Comandante dei Guardiani della Notte
- Lord Comandante della Guardia Reale
- Signore del Mare
- Quaro
- Pentos
- Approdo del Re
E se decidiamo di considerare Mummer's Ford una città, prenoto pure quella.
Scusa, ma questo Joss Stillwood...? Io lo trovo menzionato solo in ACoK
E' quello che fa da scudiero a Gregor Glegane in AGOT al Torneo del Primo Cavaliere. Viene nominato solo in ACOK, ma ovviamente c'è già al torneo.
Inoltre nella sezione della serie tv, siccome lì è presente anche tra le prime apparizioni delle puntate, il suo personaggio lo facciamo comunque anche solo per la serie tv (facciamo anche personaggi come Ros, che non esistono nei libri, quindi è ovvio che facciamo anche Joss Stilwood).
Non ricordo però se nei capitoli del torneo si parla di lui anche indirettamente (chiamandolo "scudiero di Gregor Clegane"). Se sì, mi sa che andrebbe segnato anche tra le prime apparizioni del capitolo.
Prenoto:
Baia del ghiaccio
Baia del Morso
Canale di Ghis
Meereen