Un solo voto, Viserys Targaryen/Harry Lloyd
STOP AL VOTO! VIA LE MANINE DALLE TASTIERE!!
Allora i vincitori di questo girone sono nientepopòdimenoche:
Viserys Targaryen/Harry Lloyd: 44 voti
Melisandre/ Carice Van Houten: 29 voti
a seguire ma non per importanza abbiamo:
Benjen Stark/Joseph Mawie: 22 voti
Nan/Margaret John: 5 voti
Septa Mordane/Susan Brown: 3 voti
Qhorin "il monco"/ Simon Amstrong: 1 voto
Nessuno voto da segnalare invece per:
Cressen/Oliver Ford Davies
Marillion/Emun Elliot.
*We are all bad in someone's story*
Allora, cari i miei Orsi e Damigelle, ridendo e scherzando siamo giunti già al 10 turno di questo agguerritissimo scontro fra personaggi!
Prima però di sguainare le tastiere voglio ricordarvi che:
-si possono dare DUE voti a due personaggi diversi;
-NON si può cambiare il voto in corsa;
- è consigliabile segnalare il proprio voto con il grassetto, per evitare eventuali sviste;
-il turno chiuderà domenica 4 agosto alle ore 22.
E ora forza sbizzaritevi, che vinca il migliore!
Arya Stark/Maisie Williams. Secondo figlia femmina di Eddard Stark e Catelyn Tully, ha un rapporto di rivalità con la sorella maggiore Sansa, mentre nutre un sincero affetto verso il fratellastro Jon Snow. Di animo vivace e inquieto, alle tradizionali mansioni delle lady preferisce l'esercizio nell'arte della spada.
Eddison "l'Addolorato" Tollett/Ben Crompton. Membro dei Guardiani della Notte, amico di Jon Snow, detto "l'Addolorato" per la sua indole pessimistica.
Irri/Amrita Acharia. Giovane ragazza dothraki, diventa una delle ancelle di Daenerys Targaryen, alla quale insegna il linguaggio e i costumi dothraki.
Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo. Lord Comandante dei Guardiani della Notte, per scoprire maggiori dettagli sui movimenti di bruti e Estranei, guida l'offensiva della Confraternita al di là della Barriera. E' il padre del cavaliere esiliato Jorah Mormont.
Lancel Lannister/Eugene Simon. Figlio di Kevan Lannister (fratello minore di Tywin) e cugino di Jaime, Tyrion e Cersei, serve ad Approdo del Re come scudiero di Re Robert.
Meera Reed/Ellie Kendrick. Unica figlia femmina di Lord Howland Reed, Lord di Torre delle Acque Grigie e fedele alfiere degli Stark, si aggrega con suo fratello Jojen al gruppo formato da Bran, Rickon, Hodor e Osha che fugge in seguito all'incendio di Grande Inverno.
Robin Arryn/Lino Facioli. Unico figlio di Jon Arryn, Lord del Nido dell'Aquila e Primo Cavaliere di Re Robert, e di Lysa Tully, sorella di Catelyn Stark. In seguito alla misteriosa morte del padre, diviene il nuovo signore della Valle di Arryn, sulla quale governerà comunque la madre fino alla sua maggiore età.
Will/Bronson Webb. Ranger dei Guardiani della Notte, sopravvive ad un assalto di un Estraneo ma viene giustiziato da Lord Eddard Stark per diserzione. Curiosita: è il primo POV della saga a morire.
*We are all bad in someone's story*
Arya Stark/Maisie Williams (Ovviamente)
Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo.
Vendo un voto (;
ARYA STARK E JEOR MORMONT
Anche stavolta pochi dubbi!
Primo voto, Arya Stark: è uno dei miei personaggi preferiti nella prima parte dei romanzi
(prima che entri dai "senza volto" insomma)
e l'attrice la trovo molto brava nell'interpretarne lo spirito!
Secondo voto, Jeor Mormont: nei libri l'ho sempre stimato e l'attore nella serie me l'ha fatto stimare ancora di più, ottima presenza scenica!
ARYA STARK , tosta come nei libri
JEOR MORMONT , uscito il figlio che passi il padre almeno un guardiano della notte va al secondo turno , dopo la sconfitta di Jon , Sam e Benjen
La voce italiana poi è proprio sensuale
Arya Stark/Maisie Williams
Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo.
Comincio a sdebitarmi e voto Arya.
Secondo voto in Vendita
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto assolutamente ARYA STARK/MAISIE WILLIAMS perché è senza alcun dubbio il mio personaggio preferito dei libri e anche della serie.
Maisie l'ho trovata assolutamente a suo agio nel ruolo della giovane lupa,trasmettendo tutta la testardaggine,l'orgoglio e la temerarietà dell'Arya cartacea.Chiedo anche ai miei debitori e alleati di votare per Arya.
Secondo voto,attendo.
Noooo Benjen è fuori " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io vendo entrambi i miei voti. Fan accaniti e strateghi fatevi vivi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto:
1- Arya Stark/Maisie Williams
2- Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.