oooh...stavo per non fare in tempo, gravissimo visto che qui c'è il 'mio' pg di questo DM
primo voto assolutamente a Viserys Lloyd. Perfetto, e anche di più, nelle scene facili e in qualcuna molto difficile, come sceneggiatura e dialoghi anche meglio del personaggio cartaceo che forse per poco spazio fino alla morte non riusciva a trasmettere quello che poi indoviniamo nel libri successivi. E somiglia pure fisicamente al tipo in-altre-circostanze-carino ma allucinato e patito che avevo in mente leggendo.
Poi, visto che è capitata insieme a lui, per coerenza devo dare il secondo voto a Septa Brown. Nella serie trasmette molto più che la facciata di una un po' vuota maestrina leccapadrona, e chissà perchè mi sembra che il personaggio 'vero' dovesse essere questo e non la septa cartacea.
Peccato per Melisandre la cui resa non è niente male (e lei è una dei molti svantaggiati dall'apparanza fisica), ma scommetto che nelle pagine precedenti avrà preso un bel po' di voti per ormoni...
Il mio voto va a Viserys Targaryen/Harry Lloyd..
La sua interpretazione è stata davvero fenomenale.. Sempre al top dalla prima puntata fino alla sua dipartita.. Avrebbe meritato maggior rilievo..
Ricordo che il mio secondo voto è in vendita, sostenitori di "ANGOL BENJEN" fatevi sentire, ce la può fare a superare Melly " /> Se no sono indecisa proprio tra loro due oppure non voto proprio in modo da aumentare il distacco di voti con Viserys " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io non ho ancora scelto a chi dare il mio secondo voto.. se qualcuno compra, si faccia vivo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, alla fine nonostante una proposta ricevuta per un altro personaggio ho sciolto le mie riserve.
Il mio secondo voto va a Viserys, perché dal suo nome è derivato quello del mio drago (se mai lo chiameranno per nome nella serie) e anche in dedica a Elvira che so essere una sua estimatrice!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Secondo voto venduto ad ANGOL Benjen Stark " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per ringraziare una fedele alleata nel MDM e dato che è il Primo Ranger dei Guardiani della Notte, do il mio voto a Benjen Stark/Joseph Mawle.
Primo voto di scambio a BENJEN STARK
Secondo voto di scambio a VISERYS TARGARYEN
Voto senza dubbio Viserys - Harry Lloyd perchè è così che mi immaginavo Viserys, perchè il personaggio è molto complicato e a mio parere i suoi stati d'animo, la sua pazzia e le sue turbe sono state rese benissimo; l'attore è stato davvero bravissimo e anche se vincerà facilmente questo turno non posso non votarlo.
Per il secondo vorrei votare la bella Melisandre, ma mi dispiace anche un po' per Angol Bejen...ci penso!
Voto Viserys, davvero uno dei migliori!
Primo voto per Melisandre/Carice Van Houten
Secondo voto per Viserys Targaryen/Harry Lloyd
Voto
Viserys Targaryen/Harry Lloyd.
Benjen Stark/Joseph Mawle.
benjen si è visto poco ma gli altri non mi convincono..ero solo indecisa per melisandre
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
" /> Continuate a votare Benjen!Siamo sulla Barriera! Non si può non votare per il Rimo Ranger della Confraternita dei Guardiani della Notte!In fin dei conti è pur sempre uno Stark. Forza, sostenitori degli Stark (so che ci siete!) Votatelo!
Un voto per Benjen Stark/Joseph Mawle ! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
oooo Voto Melisandre - Carice Van Houten R'HLLOR FOR PRESIDENT