La vecchia Nan avanti a Septa Mordane... queste si che sono soddisfazioni
Primo voto indubbiamente per Arya/Maisie : sia perchè mi piace come personaggio , sia perchè l'attrice è veramente bravissima , sia in virtù delle alleanze e del gemellaggio dei comitati !!
Insomma non si può non votare per lei ">
Secondo voto in vendita , contattatemi se siete interessati ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Dunque, primo voto strameritato per Arya Stark.
Inutile dire perché.
Sul secondo... ottima pretazione da bimbominchia per Robin Arryn, quindi voto meritato anche per lui
No! Benjen è fuori " /> Peccato!
primo voto, senza se e senza ma a Arya Stark/Maisie Williams
il secondo a Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo
due ottimi personaggi e ottime interpretazioni
Cavolo, per pochissimo!!! " />
Benjen Stark poteva farcela, dopo essere partiti a gonfie vele Viserys ha continuato tranquillo al primo posto, mentre Melisandre ha ridotto il ritmo, e anzi, Benjen gli ha recuperato tre voti, dai dieci di distanza accumulati in due ore di votazione...
Altro confratello che se ne va... assieme a Qhorin del resto... e un po' confratelle " /> lo sono pure septa Mordane e la vecchia Nan, che peccato
Ma bando alle ciance...
Statistica del girone:
104 voti e continua la "perdita" dei voti, perché adesso è questo il girone meno votato
Viserys Targaryen coi 44 voti, pareggia il risultato di Jaime Lannister, e prende un 42,3% che lo pone al terzo posto di questa classifica, niente male proprio.
Melisandre con 29 voti, prende un 27,9% che comunque è una percentuale di rispetto, per un secondo posto è anche una abbastanza alta, senza dimenticare che ha dovuto vincere la propaganda " />
Benjen Stark con 22 voti, prende un 21,15% ed ottiene una performance interessante... giusto la metà dei voti del primo(Viserys), comunque fa meglio di personaggi come Stannis e Cersei, sia per voti totali che per percentuale.
Non aggiorno altri risultati, magari poi faccio una classifica delle varie "categorie" " />
Comunque sia, oltre alla propaganda per Benjen, che davvero pur essendo rimasto personaggio marginale, mi è piaciuto molto, Melisandre meritava di passare il turno. Almeno secondo me
That's all... " />
Il mio primo voto va ad Arya Stark... perché se mai avrò una figlia, dovrà essere come Maisie Williams! " />
Il secondo voto per ora me lo tengo, poi vedremo.
Mi unisco subito al coro:
il vecchio orso e Arya Stark.
Davvero, stavolta un guardiano(e che guardiano!!!) deve proprio passare.
Arya se non passa... beh... avete letto o visto qualcos'altro... " />
Turno con un sacco di suspance e per niente scontato!
Voto Will/Bronson Webb.
Aveva una bella faccia, potevano utilizzarlo per qualche personaggio con vita più lunga.
(a proposito: nella descrizione si dice che è il primo a morire ma...non muoiono prima gli altri due Guardiani?)
Voto:
Lancel Lannister/Eugene Simon. Mi é piaciuto un sacco soprattutto nella 2x09! (Non meglio di maisie, ma potrà fare a meno del mio voto)
Jeor "Vecchio Orso" Mormont/James Cosmo. Ovviamente
Turno con un sacco di suspance e per niente scontato!
Voto Will/Bronson Webb.
Aveva una bella faccia, potevano utilizzarlo per qualche personaggio con vita più lunga.
(a proposito: nella descrizione si dice che è il primo a morire ma...non muoiono prima gli altri due Guardiani?)
Si intendevo il primo POV, hai ragione mi sono spiegata male, correggo!
*We are all bad in someone's story*
Come detto, ecco la classifica di tutti i personaggi che hanno preso voti!!!
Eddard Stark 55
Tywin Lannister 50
Brynden Tully 49
Margaery Tyrell 47
Davos Seaworth 46
Jaime Lannister 44 Viserys Targaryen 44
Sandor Clegane 40
Jon Snow 39
Bronn 38
Ramsey Bolton 36 Roose Bolton 36
Khal Drogo 35
Robert Baratheon 34
Jaqen H'Ghar 33 Osha 33
Sam 32
Olenna Redwyne 31
Walder Frey 30
Melisandre di Asshai 29
Joffrey 28
Syrio Forel 25
Thoros di Myr 23
Benjen Stark 22
Cersei Lannister 21 Stannis Baratheon 21
Aemon Targaryen 17
Jorah Mormont 15
Re delle Spezie 12
Edmure Tully 11 Jojen Reed 11
Anguy 10 Doreah 10 Frittella 10
Mance Rayder 9 Yara Greyjoy 9
Grenn 6
Locke 5 Pyp 5 vecchia Nan 5
Barristan Selmy 4 Hallyne 4 Missandei 4 Myrcella Baratheon 4 Shagga 4
Alliser Thorne 3 Craster 3 Dagmer 3 Mord 3 Pycelle 3 Rodrik 3 Septa Mordane 3
Kraznys 2 Lysa Tully 2
Pyat Pree 1 Qhorin 1 Quaithe 1 Rattleshirt 1 Rickard Kastark 1
Da rilevare:
Margaery Tyrell, pur essendo arrivata seconda nel suo girone, è quarta in totale, proprio dietro a Brynden Tully vincitore del suo stesso girone.
Jon Snow è nono, con 39 voti, sempre dello stesso girone dei due succitati in cui è arrivato terzo, per cui, primo escluso.
Robert Baratheon con 34 voti è 14°, il peggior primo arrivato in un girone.
Syrio Forel 22° con 25 voti è il peggior qualificato, meglio di lui, oltre a Jon Snow, anche Osha (16°, 33 voti), Sam (17°, 32 voti) e Joffrey (21°, 28 voti).
59 personaggi su 72 hanno preso voti, minimo sei di loro han preso voti per ogni girone, mentre solo due volte tutti e otto i concorrenti han preso almeno una preferenza, nei gironi vinti da Bronn e da Davos.
primo girone 134 voti vinto da Eddard Stark.
secondo girone 117 voti vinto da Tywin Lannister
terzo girone 132 voti vinto da Jaime Lannister
quarto girone 130 voti vinto da Bronn
quinto girone 156 voti vinto da Brynden Tully
sesto girone 110 voti vinto da Sandor Clegane
settimo girone 117 voti vinto da Robert Baratheon
ottavo girone 106 voti vinto da Davos Seaworth
nono girone 104 voti vinto da Viserys Targaryen
Da notare che i voti messi assieme da Brynden, Maragery e Jon Snow nel quinto girone, sono ben 135, cioè uno in più del totale del secondo girone più votato(il primo), per cui, da soli, prendono più voti complessivi di ogni altro girone.
La "questione" Jon Snow alias Kit Harington ha mosso mari e monti, fulmini e tempeste " />
Mi fermo qui... per ora
Primo voto sicuramente a ARYA STARK MAISI WILLIAMS
secondo voto in vendita!
Bel lavoro hacktuhana! Leggo con piacere le statistiche delle BR!
Arya