Cersei Lannister
Robert Baratheon : vorrei sottolineare il lavoro perfetto del doppiatore italiano. La prima stagione la vidi doppiata e...la voce di robert era troppo perfetta.
Simpatia anche per Thoros ed Edmure, ma i primi due li ho trovati magistrali nella loro interpretazione.
Riassunto: Robert 13, Cersei e Syrio 11, Thoros 8, Edmure 3, Pycelle 1
Insomma, Robert tenta l'allungo, Thoros è rimasto staccato, ma i distacchi tra i primi quattro sono piccoli e tutto può ancora succedere!
Robert si sta riprendendo una piccola rivincita sull''amata' mogliettina
Robert Baratheon/Mark Addy
Thoros di Myr/Paul Kaye
I miei due voti sono ancora in vendita, se c'è qualche sostenitore di Thoros, Syrio o degli altri mi faccia sapere!
Il primo voto, anche se, temo, inutile va a Edmure Tully. Nonostante lo scarso minutaggio l'ho trovato fantastico: fisicamente azzeccato, è bravissimo a rendere quell'adorabile idiota che meriterebbe di essere frustato a sangue per tutti gli errori determinanti che commette. E nonostante ciò, non si può fare a meno di provare un po' di pietà e simpatia per quest'inetto dal cuore tenero. Per me il suo momento migliore è durante la messa a letto delle NR, quando ride, fa battutine alle donne che lo spogliano e scompare con una risata da perfetto imb****le.
Secondo voto in vendita!
Utilissime queste statistiche! Peccato perché si andranno a perdere tra le pagine, sarebbe utile fare un topic apposito ma questo non sta a me deciderlo " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Aggiornamento:
ROBERT 14
CERSEI / SYRIO 11
THOROS 9
EDMURE 4
PYCELLE 1
Questo turno continua a essere molto aperto, non c'è nessun pezzo da novanta che accorpi un tot di voti e di sostegno, propaganda, compravendita, ma quattro o cinque, i distacchi sono ancora minimi, hanno ancora il potenziale per passare, gli unici che non hanno preso voti sono Gared e Kevan Lannister.
ho da esprimere ancora un voto, non ho mai fatto compravendita, finora, e non la farò nemmeno adesso
Sembra abbastanza difficile in questo girone che qualcuno si impegni un voto...
Dopo il girone 5, poi, credo che molti staranno aspettando tempi migliori
Però attenzione, c'è stata più partecipazione e non è detto che ci siano stati troppi debiti da ripagare...
Vabbeh non divaghiamo " /> (dottor divago, presente!).
sono incuriosito dall'esito finale di questo girone, e anche dal prossimo sviluppo...
voto Cersei- Thoros
Vedo che tanto non compra niente nessuno e domani non credo che potrò collegarmi fino a dopo le 22. quindi voto:
Thoros di Myr/Paul Kaye
Robert Baratheon/Mark Addy
Sperando che la regina reggente venga eliminata.
Alla fine voto:
Robert Baratheon/Mark Addy: mi è sembrato un Robert perfetto in ogni singolo aspetto. Era effettivamente così che me l'ero immaginato!!Edmure Tully/Tobias Menzies: sebbene abbia avuto poche scene ha lasciato il segno...sopratutto quando tira fuori quell'espressione stralunata alla vista della sposa " />
Mi sarebbe piaciuto molto votare anche Syrio, anche perchè ho quasi avuto modo di incontrarlo e una mia amica ci è in contatto!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
voto per
Syrio Forel/Miltos YerolemouRobert Baratheon/Mark Addy
Primo voto per Syrio (Miltos Yerelemou) perchè curiosamente mi è piaciuto di più il Syrio tv di quello letterario " />
Un voto per Miltos Yerolemou/Syrio Forel!
Un ruolo piccolo ,ma che ha lasciato il segno " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)