il mio approccio a questo DM mi ricorda tanto il celebre motto calcistico "Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti e, alla fine, vince la germania".
sostituiamo jaime alla germania e buon DM a tutti!
Come ricorda la storia.....
Perciò il teutonico Jaime dovrà darsi da fare per dimostrare di essere così invincibile "> , c'è sempre un Rivera, un Paolo Rossi, un Grosso o un Balotelli dietro l'angolo che possono mettere i bastoni tra le ruote. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
O un Theon Greyjoy!!!
Hodor Hodor Hodor " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi ero dimenticato di Hodor...ci sarà vero? E' l'unico personaggio trasposto fedelmente! " />
Ci saranno tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, alti e bassi!
*We are all bad in someone's story*
Ci saranno tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, alti e bassi!
Aggiungerei anche bagnati e asciutti!
(Anche perchè con 128 posti disponibili avremmo dovuto impegnarci non poco per dimenticarne qualcuno "> )
- 2 ORE...
*We are all bad in someone's story*
Oh mio Dio, l'ansia cresce!!! " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho letto giusto adesso...
Cioe' tra un po' verra' stilata una lista di 8 nomi e chiunque vuole puo' votarne due.
Per i prossimi due giorni.
Ma si puo' votare da subito, oppure aspettare la mezzanotte?
Nel dubbio di una mancata precisazione... votero' domattina
Scusate se son sbadato...
Ho letto giusto adesso...Cioe' tra un po' verra' stilata una lista di 8 nomi e chiunque vuole puo' votarne due.Per i prossimi due giorni.Ma si puo' votare da subito, oppure aspettare la mezzanotte? :)Nel dubbio di una mancata precisazione... votero' domattina :)Scusate se son sbadato...
Si potrà votare dalle 22 di questa sera alle 22 di mercoledi 17. Alla chiusura di questo match ne verrà aperto un altro per un totale di 16 match per il primo turno.
Altro che Royal Baby, l'attesa più grande è per la Battle Royale "> ! Finalmente l'attesa è finita e potete vedere chi sono i primi 8 contendenti di questo gioco che vi terrà compagnia tutta l'estate "> .
Vi ricordo che potete votare fino a un massimo di 2 personaggi e che il termine per votare è tassativo: mercoledi 17 luglio, ore 22. Qualsiasi voto che arriverà oltre questa scadenza sarà considerato non valido e sarà perciò annullato "> . Ricordate anche che il voto va espresso per iscritto e che, una volta votato, non si può più cambiare il proprio voto; è altresì vivamente consigliato che i voti vengano scritti in grassetto, in modo da rendere più facile per noi organizzatori riconoscerne l'intenzionalità e la validità "> . Infine è bene tenere in mente una cosa: è assolutamente proibito parlare di eventi che nei libri accadono oltre "A Storm of Swords" (oppure "Il portale delle tenebre" per la versione italiana) senza l'indicazione di spoiler.
Vi ricordo anche che nel primo post del topic generale di presentazione del gioco è possibile vedere tutti i sorteggi delle 16 Battle Royale.
Ma ora basta con le chiacchiere e vediamo chi sono i componenti della prima Battle Royale:
Alton Lannister/Karl Davies. Giovane cavaliere da un ramo cadetto della Casa Lannister, cugino di Jaime, Cersei e Tyrion, catturato dall'armata del Nord durante la Battaglia del Bosco dei Sussurri.
Craster/Robert Pugh. Membro del Popolo Libero e alleato dei Guardiani della Notte. E' solito sposare e mettere incinta le sue stesse figlie.
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean. Capo della Casa Stark, Lord di Grande Inverno, Protettore del Nord e poi Primo Cavaliere del Re. Marito di Catelyn e padre di Robb, Sansa, Bran, Arya, Rickon e Jon. Noto per la sua lealtà a Re Robert e per la sua integrità morale.
Hallyne/Roy Dotrice. Piromante, Capo della Gilda degli Alchimisti di Approdo del Re. Il suo apporto nella produzione di Altofuoco sarà determinante durante la Battaglia delle Acque Nere.
Mord/Ciaran Bermingham. Carceriere del Nido dell'Aquila, avido e analfabeta, si occupa della custodia di Tyrion durante la sua prigionia nella Valle di Arryn.
Osha/Natalia Tena. Donna del Popolo Libero, fuggita oltre la Barriera, prima si rende protagonista di un assalto contro il piccolo Bran poi, perdonata, passa al servizio della Casa Stark.
Roose Bolton/Michael McElhatton. Capo di Casa Bolton, Lord di Forte Terrore, padre del bastardo Ramsay. Freddo e spietato, è un alfiere di Casa Stark e sostiene Robb quando questi si proclama Re del Nord.
Tommen Baratheon/Callum Wharry. Secondo figlio maschio di Re Robert Baratheon e della regina Cersei, in realtà figlio di Jaime Lannister. Erede al Trono di Spade dopo il fratello Joffrey.
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
Osha/Natalia Tena
Vendo voti, anche se qualche simpatia qui ce l'ho
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
Roose Bolton/Michael McElhatton
Che bel girone! " /> ce n'è per tutti i gusti... Ma per questo primo girone voterò: ROOSE BOLTON Michael McElhatton (AUUUUUUUU) E NED STARK Sean Bean (o quello che è rimasto di lui " /> )
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI " /> " />