Ormai Ned lo ricordo quasi a malapena nonostante abbia tifato per lui fino alla fine, perciò vado con:
1- Roose Bolton
2- Osha
1)Roose Bolton
2)Osha
non c'è storia.... Ned Stark e Roose Bolton
1) Roose Bolton
2) Eddard Stark
Aahhhh! E giá in questo primo turno qualcuno dei miei favoriti se ne deve uscire... ">
Beh, Sean Bean/Eddard Stark era il mio Eddard ideale nei fantacasting, ancora prima che fosse annunciata la serie TV.
Quindi, prima voto obbligatorio a Sean Bean/Eddard Stark.
Natalia Tena/Osha invece era una delle mie favorite della prima stagione. Ho conosciuto Natalia Tena, con i film di Harry Potter, e sono diventato suo fan quando ho visto il dietro le quinte di Harry Potter e L'ordine della Fenice condotto da lei. La ragazza é veramente matta da legare ">! Inoltre suona in un gruppo rock, quindi altro punto a suo favore. Inoltre ha un passato osé come attrice in film fantaerotici, il che ha condizionato il mio voto al gnocca contest della prima stagione. ">
Ma, c'é un'altra figura che va presa in considerazione, ed é il grande Roy Dotrice/Hallyne. L'attore era giá stato scelto dal casting per la prima stagione, quando per problemi di salute ha dovuto abbandonare. Per nostra fortuna per la seconda stagione tutto é andato per il meglio e abbiamo ricevuto un "sua saggezza" il piromante con i baffi.
A parte la sua ottima interpretazione del ruolo, vorrei fare anche presente a chi non lo sa, che Roy Dotrice é stato richiesto a gran voce da Westeros.org, Winteriscoming.net e George Martin stesso, (fatto che ha sicuramente contribuito a influenzare il casting), per via della sua prestazione eccelsa come lettore degli audiobook delle Cronache in lingua inglese. Roy Dotrice detiene infatti il record (annotato nel Guinness dei primati) per la maggiori voci differenti nella lettura di un audiobook.
Sono molto indeciso, quindi, tra Natalia Tena e Roy Dotrice...
PS, ricordate che nel primo scontro effettuare compravendita dei voti porta male.
Classifica parziale:
NED: 27
ROOSE: 18
OSHA: 14
HALLYNE: 1
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Il mio primo ed indiscutibile voto va a l'unico ed inimitabile.. ROOSE BOLTON! Uno dei personaggi più interessanti della serie..Come secondo sono molto indeciso, perchè nessuno mi piace particolarmente.. quindi andiamo per HALLYNE!
Il mio primo voto va al compianto Ned Stark/Sean Bean, grande personaggio/grande attore. Averlo fatto fuori è stata la mossa più scioccante, coraggiosa e geniale di Martin. Peccato che poi a far fuori personaggi chiave ci abbia preso gusto!
Per il secondo voto sono un po' indecisa, per cui se qualcuno vuole comprare un voto...
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
Osha/Natalia Tena
Ok,se il saggio Timmet figlio di Timmet dice che porta male barattare il voto al primo turno,gli credo e non lo cedo più.
Son tentato di votare Roose Bolton,personaggio affascinante (specie nei libri,un pò meno IMO nella serie),ma per principio non voto traditori e voltagabbana,per cui voto Osha/Natalia Tena!!
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
Roose Bolton/Michael McElhatton
Sarò banale...
Ned Stark
Roose Bolton
Secondo voto a Roose Bolton e mi metto in panchina a vedere come va il turno
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusate ma col telefonino non so mettere il codice html per il grassetto...
Ho il pc rotto! " />
Scrivo tutto in maiuscolo per cui:
EDDARD STARK / SEAN BEAN
OSHA / NATALIA TENA
Eddard Stark
Roose Bolton