Intanto grazie a tutti per i complimenti! speriamo proprio di farvi divertire!
Grandissimi ragazzi!!! Bravi!E ricordate, io e Viserion siamo a Vs. disposizione semmai aveste bisogno! ">
E grazie mille a voi per la disponibilità!!!!
*We are all bad in someone's story*
E il lavoro più duro credo che debba ancora cominciare.
Ps: il mio voto costa XD
Grandi, finalmente il mio " sogno" di giocare un DM con i personaggi (anche se della serie) si avvera.Ottimi organizzatori.Mi ispiace solo che tra non molto parto e non riuscirò quasi certamente a vederne la fine
Beh, conta che in tutto la durata sarà di un paio di mesetti circa, se il tuo tra non molto è prima riesci a farti anche la finale
Comunque grazie a tutti per gli incoraggiamenti! Faremo del nostro meglio per farvi divertire ">
ottimo ottimo appena torno dalla crociera last minute di 1 mesetto a Valirya sarò sempre dei vostri
Bella iniziativa, bravi!
Grazie ancora a tutti! Se avessi del vino di Dorne ve l'offrirei sicuramente! ">
Grazie ancora a tutti! Se avessi del vino di Dorne ve l'offrirei sicuramente! " />
Ci accontenteremo di quello di Arbor!! xD " />
Grazie ancora a tutti! Se avessi del vino di Dorne ve l'offrirei sicuramente! ">
Ci accontenteremo di quello di Arbor!! xD ">
Mmmmh senti, sabato vado a una fiera di prodotti tipici Sardi, posso rimediare un pò di Cannonau che è buono lo stesso!!!
Grazie ancora a tutti! Se avessi del vino di Dorne ve l'offrirei sicuramente! " />
Ci accontenteremo di quello di Arbor!! xD " />
Mmmmh senti, sabato vado a una fiera di prodotti tipici Sardi, posso rimediare un pò di Cannonau che è buono lo stesso!!!
Se volete da buon Sardo vi mando qualcosa io " />" />" />
Ah però a me fatto così non piace....
....no scherzo è che adoro la sterile negatività.
Un grosso in bocca al lupo agli organizzatori, ne avrete bisogno, ed un grosso grazie per lo sbattimento.
Quando arriveranno i primi voti annullati non so se i ringraziamenti fioccheranno come adesso. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ahahahahah ma Sharingan perché dovrebbero esserci tutti questi voti annullati?Quando arriveranno i primi voti annullati non so se i ringraziamenti fioccheranno come adesso. " />
Ahahahahah ma Sharingan perché dovrebbero esserci tutti questi voti annullati?Quando arriveranno i primi voti annullati non so se i ringraziamenti fioccheranno come adesso. ">
Perchè è cosa buona e giusta, perchè Martin non ha ancora finito di scrivere TWOW e perchè fa fare tanta plin-plin.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Niente da obiettare!!
Perchè è cosa buona e giusta, perchè Martin non ha ancora finito di scrivere TWOW e perchè fa fare tanta plin-plin.
Ahahahahah ma Sharingan perché dovrebbero esserci tutti questi voti annullati?Quando arriveranno i primi voti annullati non so se i ringraziamenti fioccheranno come adesso. " />
Complimenti a tutti... si parte
p.. vendo i miei voti in cambio di favori sessuali... ma bisogna minimo somigliare alla Van Houten o a Emilia Clarcke o alla Kekilli