forse son sce...a ma non ho mica capito!!!! boh..... dovremo solo votare???????
Sì. Nella prima fase di gioco ti verranno proposti 8 personaggi per ogni match e tu dovrai votare i due che preferisci. Nella seconda fase ti verranno proposti 4 personaggi per match e tu dovrai sceglierne uno e infine ci saranno quarti di finale, semifinali e finale con scontri uno contro uno in cui dovrai scegliere ancora un personaggio per volta, finchè non rimarrà un solo vincitore del Death Match.
Esatto! Poi volendo puoi anche mettere in vendita il voto ed aspettare che qualcuno ti contatti, chiedendoti di votare per il suo beniamino avendo in cambio un voto futuro che te potrai chiedergli per votare uno dei tuoi beniamini o appunto comprare il voto da qualcuno per fare votare chi vuoi tu promettendo però il un tuo voto per il futuro.
*We are all bad in someone's story*
il mio approccio a questo DM mi ricorda tanto il celebre motto calcistico "Il calcio è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone per 90 minuti e, alla fine, vince la germania".
sostituiamo jaime alla germania e buon DM a tutti!
" />
ok capito..... vediamo come va!!!!!
pensavo fosse + complicato....
" /> ho capito
in fremente attesa
Mancano meno di 10 ore al massacro! Fremete oh figli dell'estate! ">
TODAY IS THE DAY!
Pronti a combattere? ">
Pronti e agguerriti più che mai " />
Scoperto solo oggi...bene...sono appena in tempo. Fully ready!!!
Scoperto solo oggi...bene...sono appena in tempo. Fully ready!!!
Bene! Comunque non preoccupatevi, si può entrare anche a gioco già avviato!
in attesa dei gironi...
poi si studia il campo di battaglia " />
e si sguainano le spade!! xD " />
più che altro si sguaina il mouse e i tasti della tastiera
in attesa dei gironi...
poi si studia il campo di battaglia " />
e si sguainano le spade!! xD " />
E si cercano alleanze!!!!
Vi avverto fin da ora , se Jaime non arriva almeno in finale vi mando Gregor Clegane fino a casa !!
Vi avverto fin da ora , se Jaime non arriva almeno in finale vi mando Gregor Clegane fino a casa !!
Allora impegnati a fare campagna e compravendita voti quando sarà il momento! Tanto se la foto profilo ti rende giustizia la strategia non ti mancherà! ">
Ottimo, ottimo ! Vi vogliamo agguerriti ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"