Evvai, la battaglia ha inizio!!
Ecco i miei voti:
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
Osha/ Natalia Tena
Easy Peasy:
Roose Bolton
Osha
1) Roose Bolton/Michael McElhatton.
2) Eddard Stark/Sean Bean
" />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
EDDARD "NED" STARK sempre e comunque
ROOSE BOLTON, malgrado tutto, personaggio interessante e non stereotipato
Finalmente si comincia! Ancora complimenti agli organizzatori! " />
Eddard Stark
Osha
Per quanto mi riguarda i miei voti vanno a:
1. Ned Stark/Sean Bean, è un personaggio che mi piace (anche se non tra i miei favoritissimi) e che è pure interpretato bene da Sean Bean.
2. Osha/Natalia Tena, ed è più un voto contro che un voto a favore. In particolare è un voto contro Roose Bolton/Michael McElatton. Intendiamoci, l'attore non è male, però c'è un aspetto nella caratterizzazione che IMO non è del tutto riuscito. Bolton è un personaggio che io vedo come una sorte di via di mezzo tra Tywin e Gregor Clegane. Roose è sicuramentefreddo e calcolatore come Tywin, ma in più ha anche qualcosa di violento e crudele che IMO il vecchio leone non ha, non in questi termini. Tywin è cattivo quando deve esserlo ma manca di quella crudeltà gratuita che, seppur ben nascosta, Bolton possiede e neppure in modiche quantità. Non bisogna dimenticare che Ramsay è nato da uno stupro e che la mela non cade mai tanto lontana dall'albero. Invece nella serie TV hanno un po' omesso la parte inquietante/crudele della persona di Roose e lo hanno reso una sorta di Tywin in tono minore.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Roose Bolton
Secondo in vendita
Voto:
1- Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
2- Osha/Natalia Tena
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Eddard Stark
Roose Bolton
Compro voti per Roose, contattatemi in PM. Non possiamo far perdere il Leech Lord al primo turno contro una bruta qualsiasi, dai!
eddard
roose
Per quanto mi riguarda i miei voti vanno a:
1. Ned Stark/Sean Bean, è un personaggio che mi piace (anche se non tra i miei favoritissimi) e che è pure interpretato bene da Sean Bean.
2. Osha/Natalia Tena, ed è più un voto contro che un voto a favore. In particolare è un voto contro Roose Bolton/Michael McElatton. Intendiamoci, l'attore non è male, però c'è un aspetto nella caratterizzazione che IMO non è del tutto riuscito. Bolton è un personaggio che io vedo come una sorte di via di mezzo tra Tywin e Gregor Clegane. Roose è sicuramentefreddo e calcolatore come Tywin, ma in più ha anche qualcosa di violento e crudele che IMO il vecchio leone non ha, non in questi termini. Tywin è cattivo quando deve esserlo ma manca di quella crudeltà gratuita che, seppur ben nascosta, Bolton possiede e neppure in modiche quantità. Non bisogna dimenticare che Ramsay è nato da uno stupro e che la mela non cade mai tanto lontana dall'albero. Invece nella serie TV hanno un po' omesso la parte inquietante/crudele della persona di Roose e lo hanno reso una sorta di Tywin in tono minore.
straquoto!bravo si l'attore, ma manca quel qualcosa. ho preso una decisione, voto anche io
Osha/Natalia Tena che nei panni della bruta mi è piaciuta molto.
Molto bene! Ma davvero, i miei complimenti! Bravi Ragazzi!!
Perfetti, direi.
Ed ora passiamo al motivo reale del mio post: la lotta!!! ">
Primo voto assolutamente, indiscutibilmente, palesemente, banalmente, ovviamente per Eddard Stark/Sean Bean
Il secondo.....ci penso un'attimo.....
- Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
- Roose Bolton/Michael McElhatton
Indecisa per il secondo voto, se per Osha o per Bolton, ma per quanto grandissimo ****** Bolton se lo merita un voto
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Eddard "Ned" Stark/Sean Bean
Roose Bolton/Michael McElhatton
Eddard Stark e Osha.
Il primo voto è per Sean Bean, che credo abbia costituito la prima esca per attrarre fan alla serie, che solo poi è diventata quella che è.
Il secondo voto è per Natalia Tena, autrice di una delle interpretazioni migliori della serie, tanto da rendere il suo personaggio - a detta di Martin, non mia - ancora più interessante di quello dei libri... tanto da farlo meditare di aggiungere un po' di Osha anche nella saga cartacea :p