Stavolta vado sul sicuro con le preferenze, per me non c'è neanche da discutere sui due migliori del girone.
Primo voto Sandore Clegane, perchè mi piacciono sia il personaggio che l'attore e poi le scene con Arya sono state tutte semplicemente meravigliose.
Secondo voto Jaqen perchè l'attore secondo me è stato molto convincente nella parte nonostante sia stata di breve durata.
p.s. Ragazzi, vi avviso.. se Sandor non dovesse passare con la scusa "tanto lo voteranno tutti, allora voto tizio e caio" vi vengo a cercare uno per uno " />" />
Sandor Clegane. Invece nella serie è vecchio e brutto e pauroso già di partenza!
Bè, nella serie sono tutti più grandi di età rispetto ai libri. McCann non lo definirei "vecchio" e nonostante non sia certo bello secondo me ha un suo fascino... magari un po' nascosto " />
i miei due voti sono sempre in vendita....
Per il secondo... Sandor ha una trasposizione che non mi soddisfa totalmente. Meno carismatico e anche meno "cattivo" di quello dei libri. Però non è male nemmeno nella serie ed è senza dubbio il personaggio con più spessore in questo girone. Dall'altra parte, il re delle spezie mi è rimasto impresso e mi ha fatto morire dal ridere, anche se è un personaggio molto marginale. Dovrei comunque votare Sandor, anche perché è più giusto che passi lui, però ancora voglio pensarci.
Se nel frattempo avete qualche offerta...
Concordo, nei libri è molto più inca****o col mondo intero.
mi sa che a sto giro acquistare voti interessa a nessuno.... quindi giusto per un puro senso estetico " /> e ormonale do il mio voto a Doreah, ho apprezzato molto le sue lezioni a Dany.
Ricordo che il mio secondo voto è ancora in vendita, chiunque sia interessato può contattarmi via pm!
Allora... Io voto:
Jaqen H'ghar/Tom Wlaschiha
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann
Vabbè, allora votate quegli altri due.
Ma quando avrete bisogno di navi, non andate ad elemosinare dal Re delle Spezie, altrimenti avrete quello che meritate!
ps: a me il Sandor della serie tv piace molto meno di quello dei libri. Penso si potesse trovare un attore migliore e dargli una caratterizzazione più interessante.
Voto Jaqen e Sandor
Cavolo dovevo pensarci prima di votare,una dozzina di navi farebbero comodo eccome!!Va be' mi accontenterò di qualche pagnotta appena sfornata dall'amico Frittella.Anche a me Sandor piace meno nella serie,non tanto per l'attore che comunque non mi dispiace,quanto per la sceneggiatura.Ad esempio non mi è piaciuto affatto che sia stato Ditocorto a raccontare a Sansa l'origine dell'ustione del mastino,era un momento importante sia per capire un po' meglio Sandor,sia per comprendere il complicato rapporto che si instaura tra lui e Sansa.P.s.l'importante e' che votiate per Jaqen,lui deve passare per forzaVabbè, allora votate quegli altri due. Ma quando avrete bisogno di navi, non andate ad elemosinare dal Re delle Spezie, altrimenti avrete quello che meritate! ps: a me il Sandor della serie tv piace molto meno di quello dei libri. Penso si potesse trovare un attore migliore e dargli una caratterizzazione più interessante.
Cavolo dovevo pensarci prima di votare,una dozzina di navi farebbero comodo eccome!!Va be' mi accontenterò di qualche pagnotta appena sfornata dall'amico Frittella.Anche a me Sandor piace meno nella serie,non tanto per l'attore che comunque non mi dispiace,quanto per la sceneggiatura.Ad esempio non mi è piaciuto affatto che sia stato Ditocorto a raccontare a Sansa l'origine dell'ustione del mastino,era un momento importante sia per capire un po' meglio Sandor,sia per comprendere il complicato rapporto che si instaura tra lui e Sansa.P.s.l'importante e' che votiate per Jaqen,lui deve passare per forzaVabbè, allora votate quegli altri due. Ma quando avrete bisogno di navi, non andate ad elemosinare dal Re delle Spezie, altrimenti avrete quello che meritate! ps: a me il Sandor della serie tv piace molto meno di quello dei libri. Penso si potesse trovare un attore migliore e dargli una caratterizzazione più interessante.
Compri per Jaqen?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No mi limito a sponsorizzarlo !!
Mi son ripromesso che comprerò voti solo ed esclusivamente per un personaggio,devo resistere ad altre tentazioni...
Primo voto per Sandor Clegane: nonostante alcune lacune (tipo il già nominato mancato discorso con Sansa, fatto invece da Ditocorto) mi è piaciuto molto nella serie!
Per il secondo sono indecisa: Jaqen non mi dispiaceva ma non mi faceva nemmeno impazzire... Sono tentata da Frittella in onore della Compagnia di Lady Robyn... ci penso su!
Cavolo dovevo pensarci prima di votare,una dozzina di navi farebbero comodo eccome!!Va be' mi accontenterò di qualche pagnotta appena sfornata dall'amico Frittella.Vabbè, allora votate quegli altri due.
Ma quando avrete bisogno di navi, non andate ad elemosinare dal Re delle Spezie, altrimenti avrete quello che meritate!
ps: a me il Sandor della serie tv piace molto meno di quello dei libri. Penso si potesse trovare un attore migliore e dargli una caratterizzazione più interessante.
Tutti hanno bisogno di una flotta, almeno una volta nella vita.
E quando arriva quel momento, una pagnotta non può colmare la mancanza.
Sandor "Il Mastino" Clegane/Rory McCann Senza ombra di dubbio!! Number 1 proprio!!
Il secondo voto non saprei a chi darlo..vendo!
Però, non mi aspettavo che il Re delle Spezie con la sua S sputacchiosa avesse così tanti sostenitori.. Evidentemente tira più una nave che un pelo di Mastino...">
*We are all bad in someone's story*