No ragazzi , così non ci siamo , mollo il forum per poche ore e mi trovo Margaery a rischio ">
Male , malissimo .
Come si può non votare una ragazza che ha questa reazione , scoprendo che il suo promesso sposo è un mostro del calibro di Joffrey http://i.imgur.com/lSWLxSQ.gif
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto:
-Jojen Reed/Thomas Brodie-Sangster
-Margeary Tyrelle/Natalie Dormer
Nonostante non siano i miei personaggi preferiti nei libri, il Jojen della serie secondo me è azzeccato. E anche la Margeary della serie dopotutto non mi dispiace, specie nella terza stagione..
Ok, dopo un'attenta.....riflessione, "dono" il mio secondo voto a ">
Brynden "Blackfish" Tully
Voto Brynden Tully (fedele al personaggio dei libri e ottimo attore) e Margeary Tyrell (diversa dai libri ma brava attrice) !
E devo aggiungere... Ma PERCHE' sta vincendo Kit ?? Sono un po' scioccata da questo successo " /> !!! Capisco la popolarità del personaggio di Jon (lo apprezzo anch'io nei libri), ma Kit nella serie è proprio penoso come attore (ha un'espressività pari quasi a zero) e trovo che sia il meno bravo di tutti gli interpreti dei personaggi principali !!!
Wow wow che sfida!
Jon Snow: 31
Margaery Tyrell: 30
Brynden Tully: 27
Jojen Reed: 7
Mance Ryder: 7
Pyat Pree: 1
Va be' almeno e' passato Bronn,che direi che se lo merita eccome.Mi aspettavo un Jorah super competitivo e invece l'orsacchiotto s'è arreso subito!!
Voto per Jon Snow/Kit Harington e Brynden "Blackfish" Tully/Clive Russel:
Margeary Tyrell/ Natalie Dormer
Blackfish Tully/ Clive.Russell
Brynden Tully e metto all'asta l'altro voto.
Mmm, un po' difficile questa scelta, questi personaggi nel tv film non mi entusiasmano molto..
1- Jojen Reed/Thomas Brodie-Sangster
2- lo vendo.... " /> no scherzo, voto lui, Jonjon Jon Snow/Kit Harington
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Il mio secondo voto va a
Jojen Reed/Thomas Brodie-Sangster
Secondo voto a Jon Snow, venduto ad una sua (credo) parente.
Ohohoh, mi piacciono le Battles e adoro votare... Tanto meglio aver deciso di rifar capolino.Voto Brynden Tully ...Perchè è l'unico Tully che non ucciderei lentamente. Voto Margaery Tyrell... Perchè campo fondamentalmente solo per vederla calpestare Cersei. Altrettanto lentamente.
Primo voto per il Pesce nero e il secondo per Margary
CLASSIFICA PARZIALE:
JON: 34
MARG: 33
BRYNDEN: 32
JOJEN: 8
MANCE: 7
PYAT: 1
Sfida tiratissima!!! Jon, Marg e il Pesce Nero sono divisi da un pugno di voti e l'ultimo giorno di voti si apre nell'incertezza più assoluta. "> Ricordate che avete tempo fino alle 22 di stasera per votare ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »