vista la pericolosita di questo girone do il mio voto -non riesco a mettere il grassetto-ARYA STARK soprattutto in versione assassina!
E sarà meglio Varys che si serve dei bambini e contratta con Illyrio per averne altri come con i vitelli al mercato del bestiame...
Infatti è un po' una contraddizione criticare Arya perché è una bambina killer e poi votare Varys che di bambini killer ne ingaggia a quintali " />
Il mio voto va ad Arya Stark.
COMPRO un altro voto. In cambio, do un voto a scelta per Ned o Sansa nel prossimo turno.
Contattatemi!
Compro voti per Arya via MP
Voto Arya.
voto venduto...... the winner is.......... VARYSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Buuuuuuu!!!! povero Bran!! " />anche se il mio cuoricino per metà Lannister esulta di gioia " />" />
Queste sì che è una sfida da quarti di finale, si ribatte colpo su colpo.. Per il prossimo Death Match bisognerebbe stilare delle teste di serie, a volte il sorteggio non rende il giusto onore ai duelli..En passant, ricordo ai nuovi arrivati o a chi si fosse accostato solo ultimamente al gioco di porre in grassetto il nome del personaggio votato, per facilitare ai giudici le operazioni di conteggio.. Buon proseguimento.. " />
Voto Arya Stark
En passant, ricordo ai nuovi arrivati o a chi si fosse accostato solo ultimamente al gioco di porre in grassetto il nome del personaggio votato, per facilitare ai giudici le operazioni di conteggio.. Buon proseguimento.. ">
Ti ringrazio per l'attenzione che presti alle difficoltà di noi giudici "> , comunque fin'ora non abbiamo incontrato particolari difficoltà in merito e comunque io, Fiacca, Elvira e Emma Snow (gli organizzatori del gioco) siamo disponibili verso i nuovi iscritti per ogni dubbio o domanda sul gioco
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Se arrivano a pari, a questo punto come funziona il golden goal?
Se arrivano a pari, a questo punto come funziona il golden goal?
il primo che segna un altro goal vince
se arrivano pari, vengono eliminati tutt'e due, e si inserisce Talisa al loro posto! " />
Il voto del golden goal funziona come sempre, il primo voto, di quelli che non abbiano già votato, che vota, decreta col suo voto il vincitore al voto, espresso dal suo voto.
nb
quante volte ho ripetuto voto? " />
Comunque la regola ufficiale te la spiegheranno i giustici ufficiali e gentiluomo.
Funziona che il primo che scrive un nome, a turno finito e al "via" degli organizzatori, decreta la vittoria del personaggio.
Se non passa Arya credo che sarò costretta a assoldare un "Jaqen" per vendicarla, povera stella " />