Immaginateli ai piedi del letto, mentre si arrampicano sulle coperte.
Il grosso glabro ragno " />Ma cosa è meglio, un grosso glabro ragno (ma ve lo state bene immaginando, brrrrrr) o una tenera lupacchiotta (coccole coccole giochi giochi)
Che carini " /> " /> magari " />
Daenerys Armada
voto varys/Conleth Hill
La scena della 3x10 in cui prima fa la bambina impaurita e poi stecchisce il Frey mi ha lasciato " />
Altra scena bellissima, per la quale meriterebbe senz'altro un voto " />
Voto ARYA ma comunque ottimo lavoro shiera per varys ahahahah
Ma cosa è meglio, un grosso glabro ragno (ma ve lo state bene immaginando, brrrrrr) o una tenera lupacchiotta (coccole coccole giochi giochi)
Tutto meno che tenera!
Varys
Che bella sfida!! Scontro fino all'ultimo voto! " />
Stiamo parlando della serie e, personalmente, se non è tenera in certe situazioni come quando si mette un elmo più grande di lei nella prima puntata, o quando cerca inutilmente di farsi largo tra la folla per raggiungere il padre ( forse questo è il libro). Certo che poi qualsiasi bambina cambia in certe situazioni.
Ma cosa è meglio, un grosso glabro ragno (ma ve lo state bene immaginando, brrrrrr) o una tenera lupacchiotta (coccole coccole giochi giochi)
Tutto meno che tenera!
Stiamo parlando della serie e, personalmente, se non è tenera in certe situazioni come quando si mette un elmo più grande di lei nella prima puntata, o quando cerca inutilmente di farsi largo tra la folla per raggiungere il padre ( forse questo è il libro). Certo che poi qualsiasi bambina cambia in certe situazioni.
Tutto meno che tenera!
Ok, ma dopo diventa una selvaggia!
Voto per Varys, il mitico Ragno Tessitore!
Il mio voto va a Varys!
;-)
Voto Varys.
Il mio voto va a Varys! :-D
Senza dubbio il mio voto va ad Arya Stark/Maisie Williams
Motivi per votarla:
- tra le migliori interpretazioni
- è piccola e interpretava un personaggio difficile, per cui difficoltà doppia, ma Maisie si è dimostrata in grado di renderla a perfezione
" /> Votate anche voi Arya!