Voto Bran Stark.
Anche se ci fossero alleanze con il fine di eliminare qualcuno, è un gioco! Un gioco come può esserlo Machiavelli, come può esserlo Risico, o come può esserlo Monopoli, civilization etc. Dove si cerca di vincere tenendosi nelle regole. Personalmente non mi vergognerei ad allearmi con chiunque per qualunque motivo; come non ho vergogna di fare ora campagna per uno e poi campagna contro lo stesso per un'altro, oppure a vendere a più persone lo stesso voto.è un gioco ed è divertente.Io lo sto vedendo così. Se è qualcosa di più serio, ditemelo.
Mica si può vendere a più persone lo stesso voto!
Non è una critica la mia ma io a differenza tua faccio campagna sempre per gli stessi personaggi e quando posso non faccio campagna! Mi limito a osservare le differenze tra noi, ripeto che non è una critica.
Io voto chi mi piace, non faccio strategie e alcuni personaggi non li voterei per nessun motivo al mondo.
Modi diversi di intendere il gioco!
Per me è una cosa addirittura palese, che chi teme un avversario, come Ned ad esempio, o come Arya, o Tyrion, che sono i più probabili vincitori(ma poi chissà...), si ritrovino contro i voti di chi preferisce il proprio big.
Ognuno fa il suo discorso strategico, vista l'impostazione del gioco, fatto anche sullo scambio di voti.
Diventa proprio un gioco di società e strategia.
Non vedrei tanto di buon occhio solamente qualcuno che promette un voto e poi non mantiene. Ad esempio.
Per il resto vedo tutto lecito, anche le richieste di voto in mp, e vari discorsi di alleanze, visti i personaggi amati comuni.
Boh... è un gioco.
Basta solo non farne uno di tipo "doppio"...
Che alla fine si ritorcerebbe contro chi lo fa, che al momento del voto... dovrà disattendere uno dei due.
Ma non è che sta organizzando tutto Varys, per vincere lui? " />
Ragazzi il turno di Ned e Sansa inizia Venerdì alle 22! "> Verrà aperto un thread apposta xD
... ">
I miei preferiti sono usciti e quindi il DM non mi interessa più tanto (vendite a parte)...però in generale potreste mettere questi annunci sotto spoiler come fanno gli organizzatori in prima pagina ? ">
Ragazzi il turno di Ned e Sansa inizia Venerdì alle 22! " /> Verrà aperto un thread apposta xD
... " />
I miei preferiti sono usciti e quindi il DM non mi interessa più tanto (vendite a parte)...però in generale potreste mettere questi annunci sotto spoiler come fanno gli organizzatori in prima pagina ? " />
Mi dispiace, mi è proprio sfuggito di mente, perdonami " />
Non è una critica la mia ma io a differenza tua faccio campagna sempre per gli stessi personaggi e quando posso non faccio campagna! Mi limito a osservare le differenze tra noi, ripeto che non è una critica.
Io voto chi mi piace, non faccio strategie e alcuni personaggi non li voterei per nessun motivo al mondo.
Modi diversi di intendere il gioco!
Perchè dici che non è una critica? Ho notato che tendi a reiterare questo atteggiamento, lanci una critica poi dici che è solo un osservazione, ma non è che muovere delle critiche sia vietato dalla legge. Non devi giustificare le tue critiche in quanto tali ma per il contenuto di esse. In questo caso, mi pare che tendi a dare classificazioni morali a chi ha determinate condotte di gioco e a chi ne ha diverse. Dici che non fai strategie. Ma come, comprare i voti non è forse fare strategie?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
VOTAZIONI CHIUSE!!!
VINCITORE:
TYRION LANNISTER 60 VOTI
ELIMINATO:
BRAN STARK 16 VOTI
Dame e cavalieri, siamo giunti al secondo girone dei quarti di finale!
Ricordo le regole:
- Si può esprimere una sola preferenza
- I voti dopo le 22 di venerdì non saranno ritenuti validi
- Non si può cambiare il voto in corsa
- Vanno segnalati tutti gli spoiler oltre ASOS/Il portale delle tenebre
E ora, ecco a voi gli animaleschi concorrenti di stasera:
Via alla gara!
Voto Varys!
Voto Arya
Venduto ad Arya Stark...e, sebbene il personaggio non rientri proprio per NIENTE tra i miei preferiti, penso l'avrei votata ugualmente perchè anche Varys non rientra per NIENTE tra i miei preferiti. Come si suol dire: uno peggio dell'altro XD Invece gli attori sono entrambi bravissimi " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto ARYA STARK/MAISIE WILLIAMS e chiedo ai miei debitori di fare altrettanto!!
Voto VARYS !
Voto Varys perché non c'è proprio storia!
ormai c'ho preso gusto!! :Phttp://www.youtube.com/watch?v=Xet83PwQTeo
Daenerys Armada
Torno a votare uno dei miei preferiti, dimenticando che mi ha eliminato la sexy-Melissa, voto Varys, l'uomo dei misteri.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »