Il mio voto va ad Arya Stark/Maisie Williams, per l'ottima interpretazione del personaggio (mi fa incavolare come fa quello cartaceo) e per il viso simpatico.
5 MP in 12 minuti di turno. Voi state male, sapevatelo. " /> Il primo MP ricevuto era comunque per Arya, quindi voto Arya.
Finalmente nel secondo turno torno a votare Stark: Arya/Maisie Williams.
Go Stark " />
16 intrepidi avranno la gratitudine di Bran.
Piccolo grande, meraviglioso Bran ti sei fatto onore, sono fiero di te. E ora.. ammazzali tutti in altri modi. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non stravedo per Arya, tuttavia l'attrice mi piace molto, e sa dare il giusto carattere al proprio personaggio.Il mio voto va ad Arya
Voto Varys
Voto Arya e pago debito d'onore, ancora... " />
Tyrion si conferma uno dei favoritissimi del DM,onore al gigante Lannister!!
Una lacrimuccia per Bran,sono stato uno dei 16 impavidi a votarlo,ma ha avuto il sorteggio più sfigato.Proprio ora però la sorellina e' in campo con tutte le intenzioni di vendicarlo,quindi PRO STARK sostenete la lupa!!!!
In questo match abbiamo di nuovo due personaggi che mi piacciono davvero tanto. Rispetto allo scorso match, però, il "distacco" è inferiore, il mio gradimento è quasi pari.In più (proprio come nello scorso match) entrambi i personaggi sono resi splendidamente sullo schermo, forse proprio allo stesso livello. Adoro Maisie Williams in tutto, e ammiro molto Conleth Hill.
Insomma, alla fine, sarò contenta chiunque dei due dovesse passare.
Quindi... considerato che:
a) sarò contenta in ongi caso
b) è divertente vedere scontri il più possibile tirati ed accesi
c) credo che Arya abbia più possibilità di passare (e i voti dati finora lo dimostrano)
d) è Varys il personaggio che nel mio gradimento sta quel tantinello più in alto (e qui influisce la versione cartacea, col finale di ADWD e soprattutto con la mia recente rilettura, che me lo ha fatto apprezzare più della prima)
.. il mio voto va a Varys/Conleth Hill " />
Voto Varys
Forse potrei votare anche a gusti, ma vediamo se metto il voto in vendita, se riesco ad ottenere qualcosa di buono in cambio " /> !
ARYA STARK/MAISIE WILLIAMS
tra i due quella che preferisco...
giro un pò più facile. Anche se varys viene interpretato bene, il mio voto va a
Arya Stark/Maisie Williams
Voto ARYA STARK