Voto Arya Stark
Il mio voto va a Varys!
Voto Arya Stark/Maisie Williams! Trovo intrigante e molto ben reso anche Varys comunque!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
onoro il mio patto e voto per Varys
accetto consigli....
Mi sdebito e voto Varys, ma lo faccio più che volentieri. " />
Voto Varys!
Vai Arya Stark, che la forza sia con te!
(se non si fosse capito, il mio voto va a lei " />)
Voto Varys.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Chi l'avrebbe detto, sfida sul filo di lana...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Forza gente,votate per Arya.
Chi è questo Varys?Cosa vuole?Cosa cerca?Cosa fa?Non lo conoscete,non sapete niente di lui ,tranne che gli mancano le balls e che è un bugiardo patentato.
Un voto per Arya e' un voto dato in onore della sincerità e della verità!!
sfida combattutissima tra 2 ottimi attori e 2 ottimi personaggi. A me piacciono enterambi, quindi metto in vendita il mio voto in cambio del voto per il mio protetto eddard per la prossima sfida. Venghino signori venghino
Varys è un bellissimo personaggio ma soprattuto è reso veramente bene , secondo me era molto semplice renderlo ridicolo .
io uno dei 16 mai l piccolo si è scontrato contro un gigante (in senso figurato) troppo grande per lui. Ora difendete l'onore degli Stark, tutti per Ned Stark
E' vero. E secondo me nella III serie tocco magistrale inserire quella scena con la cassa... in cui si scopre il suo lato vendicativo e ultra inquietante.