E fu così che iniziò l'inesorabile rimonta di BranIl mio voto va a Tyrion Lannister / Peter Dinklage
E fu così che iniziò l'inesorabile rimonta di BranIl mio voto va a Tyrion Lannister / Peter Dinklage
Hahahahahahaha " />
Che brutta nomea che s'è fatto Feanor... " />
E' un bravo ragazzo! " />
Tyrion Lannister/Peter Dinklage
(e tra l'altro non mi spiego come ha fatto il pur dolcissimo e bravo Bran ad arrivare fin qui, con tutti gli esclusi eccellenti che ci sono stati...!)
Perché Bran è uno Stark!
Chissà se anche Robb sarebbe passato se solo non si fosse trovato avversario di Bran.
Zachary_Baratheon, quoque tu? Ti sei fatto contagiare da Hacktuhana? " />
Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Tyrion Lannister ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
tyrion
Diciamo che era una tentazione mooolto grossa " />Zachary_Baratheon, quoque tu? Ti sei fatto contagiare da Hacktuhana? " />
tornata dalle vacanze... per fortuna che il folletto è passato!!!! mo vediamo quello che ci aspetta nei prossimi turni.... anche se dal commento di Fiacca capisco che Sansa è in un brutto scontro.... mo vado a vedere e a votare
in tempo per votare Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Il mio cuore Stark sanguina, ma il mio voto va a Tyrion Lannister/Peter Dinklage.
il Folletto è il mio personaggio preferito... Dopo Jon, Ned, Arya, Sansa, Rikon, Robb, Spettro etc... " />
Voto Tyrion Lannister/Peter Dinklage.
Adoro Peter Dinklage e anche se non lo voto passerà il turno, quindi dico Bran Stark, ho un debole per quel bambino
Difficile... molto difficile...
Woah! Bellissimi i nuovi gironi... Non avrei nessun problema a scegliere, per i miei gusti sono proprio lineari lineari, purtroppo però bisogna anche tenere conto dei vari fan club, e questo rende la situazione molto più complicata. Detto questo apro la campagna acquisti!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi