Tyrion Lannister/Peter Dinklage
E fu così che iniziò l'inesorabile rimonta di BranIl mio voto va a Tyrion Lannister / Peter Dinklage
Hahahahahahaha " />
Che brutta nomea che s'è fatto Feanor... " />
E' un bravo ragazzo! " />
Dai povero Feanor, il gioco è bello quando dura poco... " />
Detto questo: siore e siori VENDO! Gli interessati mi contattino!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
voto Bran Stark
E fu così che iniziò l'inesorabile rimonta di BranIl mio voto va a Tyrion Lannister / Peter Dinklage
Hahahahahahaha " />
Che brutta nomea che s'è fatto Feanor... " />
E' un bravo ragazzo! " />
Dai povero Feanor, il gioco è bello quando dura poco... " />
Detto questo: siore e siori VENDO! Gli interessati mi contattino!
Io ci voglio bene come a una figlia a Feanor " />
scherzo con lui, è ovvio, e poi pare che Tyrion sia immune " />
Dunque vendi eh?
Mmmm...
E chi dovrebbe comprare a questo punto ???
Sansa/Sofhie forever!!!
Poche ora fa mi trovavo in un magazzino e ho bloccato tutto per salvare la vita ad un piccolo ghiro. Doveva trattarsi di un ghiro poco intelligente per infilarsi in un magazzino pieno di carrelli elevatori che vanno avanti indietro a tutta birra e di camion che fanno manovra per mettersi in posizione di carico, pensavo io... e invece no! Quando l'ho raccolto si è rivelato essere niente meno che BRAN! Gli ho subito detto che mi dispiaceva ma ormai mi ero impegnato da vari giorni a votare per il suo avversario. Lui mi ha rivelato che non gli importa ma si è raccomandato di dire a tutti quelli che conosco che fino alla fine del DM, quella da votare è ARYA! La sua amata sorella sperduta e tanto simpatica.
" />
Dimenticavo: voto Tyron, come promesso.
Voto Tyrion tutta la vita!
Mezzo-Uomo!! Mezzo-Uomo!! " />
Bran Stark
Sbagliato scusate
La febbre da DM si espande "> , però ragazzi , questo è il topic generale ( e non è ancora il turno di Sansa) , quindi per quanto i voti per Sansa mi facciano personalmente piacere "> , non è ancora il momento ( e non è il luogo) . Grazie ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto ceduto per Ned.
Gil Galad - Stella di radianza
Ragazzi il turno di Ned e Sansa inizia Venerdì alle 22! " /> Verrà aperto un thread apposta xD
La battaglia del secolo è iniziata ancor prima di quanto mi aspettassi " />
non si sa mai... io prenoto un voto per Mance Rayder al prossimo DM!
Death Match di qualunque tipo e genere, anche se fosse sui videogiochi, voto Mance Rayder, da adesso! " />