Voto TYRION LANNISTER
che scatto in avanti ha fatto Tyrion!
dovrebbero essere 25 a 8 per lui i voti...
Bran Stark
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Voto Tyrion. Perchè Tyrion.
con tutto il rispetto che provo con un piccolo ma immenso attore devo rispettare la mia casata quindi il voto va al "piccolo" Brandon Stark
Voto per la cavalletta che ruggisce, per il bosco con le bisce e per chi l'astuzia mai finisce... Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Mi dispiace infinitamente per Bran, ma come già detto al turno precedente... Tyrion è Tyrion, e non posso che votare per lui: Tyrion Lannister/Peter Dinklage.
Non posso che quotarti!
Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Visto che nel turno precedente non l'ho votato per amor del Mastino, qui non posso proprio esimermi... voto Tyrion.
L'ultimo scontro è meraviglioso " />
forse l'unica che può finalmente buttar fuori Drogo è proprio la sua Dany, o almeno ci spero
Il mio voto va a Tyrion
Tyrion Lannister/Peter Dinklage
Che triste destino è il mio " /> , la sorte ci è avversa , le speranze sono scarse , ma noi non molleremo , fino alla fine " />
A nessuno piacciono i finali scontanti , non vorrete essere banali, vero ? " />
Sono con te!!!
Ragazzi/e non abbandonateci! " />
Credo sarà una battaglia senza via d'uscita..voto Tyrion Lannister..
Voto TYRION DINKLAGE
Senza pensarci due volte: Tyrion/Peter Dinklage...uno dei valori aggiunti del serial!